Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Avrei preferito Vialli. Del Piero...non lo so, tutta quella tv, quello stare sempre in una posizione di mezzo, quel voler piacere a tutti, dare ragione a tutti...un democristiano...ma tanto se deve fare tappezzeria va bene chiunque...se invece deve avere un qualche ruolo, allora Vialli è un profilo che esprime una profondità.

    Io però avrei preso Platini, ma capisco che in questo momento bisogna fare finta di essere simpatici.
    Platini perchè è già del mestiere tra inchieste, soldi, mazzette...sarebbe una saggia scelta.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
      penso che la GDF sia un po’ peggio

      torno in bagno
      Vai vai, torna a giugno quando di mezzo ci sarà pure l inter

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
        Platini perchè è già del mestiere tra inchieste, soldi, mazzette...sarebbe una saggia scelta.


        hahaha
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          Platini perchè è già del mestiere tra inchieste, soldi, mazzette...sarebbe una saggia scelta.


          Però ha la lingua sciolta, la battuta fulminante e comunque esperto di gestione...Del Piero fino ad oggi si è occupato di un ristorante a Los Angeles... però vedremo, non voglio lanciarmi in giudizi prematuri.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Del Piero serve per la storia e la faccia pulita...

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Avrei preferito Vialli. Del Piero...non lo so, tutta quella tv, quello stare sempre in una posizione di mezzo, quel voler piacere a tutti, dare ragione a tutti...un democristiano...ma tanto se deve fare tappezzeria va bene chiunque...se invece deve avere un qualche ruolo, allora Vialli è un profilo che esprime una profondità.

              Io però avrei preso Platini, ma capisco che in questo momento bisogna fare finta di essere simpatici.
              Vialli temo che non abbia molti anni davanti e si vede che non sta benissimo....
              ovviamente gli auguro il contrario
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                Platini perchè è già del mestiere tra inchieste, soldi, mazzette...sarebbe una saggia scelta.
                ahahhahhahhahahahah REP
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio


                  Però ha la lingua sciolta, la battuta fulminante e comunque esperto di gestione...Del Piero fino ad oggi si è occupato di un ristorante a Los Angeles... però vedremo, non voglio lanciarmi in giudizi prematuri.
                  Farsi le foto e raccontare storie ai clienti in stile rocky Balboa oppure faceva davvero il manager?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Juve, le intercettazioni dopo le plusvalenze: "Tanto la Consob la supercaz.zoliamo"

                    Le conversazioni tra i dirigenti bianconeri intercettate dalla procura. Cherubini: "Con Fabio (Paratici, ndr) non si poteva ragionare. Finché c'è stato Marotta gli metteva un freno".



                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Farsi le foto e raccontare storie ai clienti in stile rocky Balboa oppure faceva davvero il manager?
                      È stato presidente della Uefa, è dentro al calcio, a livello dirigenziale, da qualche decennio.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        È stato presidente della Uefa, è dentro al calcio, a livello dirigenziale, da qualche decennio.
                        Intendeva Del Piero...non Platini.

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Intendeva Del Piero...non Platini.

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          Non avevo capito.

                          Beh allora bisogna vedere che ruolo si porterà dietro la dicitura di "vicepresidente"...perchè puoi essere di rappresentanza o con deleghe operative.

                          Come rappresentanza basta la faccia e punto. Se sei operativo serve anche la qualità manageriale o essere portati per quella.

                          Boniperti smesso il calcio si era ritirato presso le sue aziende agricole...non è che avesse fatto chissà che corsi da manager...per cui non voglio dire niente adesso. La risposta alla domanda se Del Piero ha esperienze pregresse è comunque no.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Juve, le intercettazioni dopo le plusvalenze: "Tanto la Consob la supercaz.zoliamo"

                            Le conversazioni tra i dirigenti bianconeri intercettate dalla procura. Cherubini: "Con Fabio (Paratici, ndr) non si poteva ragionare. Finché c'è stato Marotta gli metteva un freno".



                            https://www.corrieredellosport.it/ne...pVMiTg1ZwKWjIM
                            Quindi abbiamo la conferma che Paratici è un handicappato
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              La procura di Torino ha chiesto 13 rinvii a giudizio nell'ambito dell'inchiesta sui conti della Juventus. Si tratta di 12 persone fisiche più la società. Stralciata la posizione degli ex sindaci. Tra le richieste di rinvio a giudizio figurano i vertici, il presidente Andrea Agnelli, il vice Pavel Nedved, Fabio Paratici e Maurizio Arrivabene.

                              Sky
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Quindi abbiamo la conferma che Paratici è un handicappato
                                Che da solo non avesse le qualità e capacità per dirigere un'area sportiva è da anni che lo diciamo. Era ottimo come DS, pessimo come direttore/capo dell'area sportiva.

                                In questo Agnelli è mancato, nel non comprendere che Marotta andava sostituito e dunque Paratici non promosso al suo posto...al posto di Marotta ci doveva andare un altro, Carnevali, Giuntoli, ce ne sono tanti...

                                Negli ultimi 3 anni sono stati commessi tanti errori...adesso il processo ci dirà se anche con rilievi penali.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎