Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    Non ho scritto in che anno
    neanche noi diremo in quale anno sarai sbannato

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    In verità vi dico che il "Guf ban" era stato approvato al di là del risultato della profezia. È tutto agli atti. Attendo solo Zibi&Steel per conferma ed esecuzione della sentenza.
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Sul mercato il gufaggio non esiste, sono previsioni mica perdi 3 punti se va male. Sul mercato vale tutto, anche perchè nessuno può dire che con X vinci e se invece arriva Y no.
    il mercato è destabilizzato da queste previsioni. Gli investitori ne risentono, iniziano a titubare e nn è un bene. Solo un ban può ridare loro fiducia, rasserenando i mercati.
    Di fronte a una forza destabilizzante ci vuole una forza uguale e contraria per ristabilire l'equilibrio

    Commenta


      Se Klopp mi vuol spiegare perchè nella Juve ormai segna solo Ronaldo gliene sarei grato, visto che i giornalisti parlano di tutto meno che di cose di calcio.

      Higuain non segna, Dybala non segna, i centrocampisti non segnano nemmeno per sbaglio...non segna nessuno. Se non dovesse segnare Ronaldo, chi segna?
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Intanto per Klopp la Juve è la favorita della champions e dichiara pure che: "non ho mai visto una rosa così forte in tutta la mia vita"...domandandosi perchè la Juve non abbia 10 punti di vantaggio in campionato: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...58155842.shtml

        Al di là della iperbole, anzi delle iperboli (non è la favorita per la champions e non ha una rosa tale da non essere mai stata vista nella vita di Klopp), stoccatina a Sarri?
        Bo,io onestamente non ricordo in che rapporti fossero i due,però fossi sarri non è che mi farebbero piacerissimo queste dichiarazioni.
        dichiarazioni obiettivamente esagerate,gli dovrebbero spiegare a klopp che se lui fosse alla juve al posto di alexander arnold avrebbe de sciglio o danilo e al posto di robertson alex sandro.
        anche l higuain attuale non mi sembra esattamente uno che incida come firmino.

        Commenta


          Ma sono seri ? allucinante.

          L'indignazione dei media britannici
          "Il Manchester City dovrebbe vincere la Champions e disertare la cerimonia"
          "il FFP favorisce i club di Milano, Madrid, Barcellona e Monaco"

          https://www.foxsports.it/2020/02/15/...zf7YGcZVki59LM

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            La Champions la vinci se arrivi in finale e batti l’avversario.

            SE arrivi in finale.

            SE.

            FINALE

            VINCI



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
              Zibi la tua immensa saggezza è percebile anche tramite un semplice smartphone,è straordinario.
              credevo fosse fabi il più saggio fra i saggi ma inizio a pensare che fossi in errore.
              Se prima eri nell'errore - e, per i i leoni che che sbranarono Sant'Ignazio, quanto ti sbagliavi!!! - da cosa discende la sicurezza di non stare perseverando?

              Non cercare di piegare la mente per risolvere questo enigma gnoseologico, è impossibile. Cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità.

              E la verità è che sei una testa di cucchiaio.
              Ma anche che sei nel posto giusto.

              Pura vida.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                Zibi la tua immensa saggezza è percebile anche tramite un semplice smartphone,è straordinario.
                credevo fosse fabi il più saggio fra i saggi ma inizio a pensare che fossi in errore.
                Io non ho mai smesso di pensare tu lo fossi.


                Pura mierda (semi cit)

                Commenta


                  Che ne pensate a Buffon che rinnoverà ?



                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Mi ritiro fino a domani per deliberare.


                    Rammento che siamo nella settimana di picco dell influenza ed oggi essendo sabato le farmacie chiudono prima,è un avviso comunque valido anche per chi necessita di pomate rettali o beni di altro genere,nessun riferimento in particolare,preciso,a scanso di equivoci.

                    Commenta


                      Bè, ma pure il fine settimana ci sono le farmacie di turno, giorno e notte.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Problemi di rinnovo contratto tra Milan e Bonaventura...
                        E guardacaso raiola in mezzo.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Con Raiola ci sono sempre i problemi...finchè non sganci quanto dice lui.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            SEAAAANNNNNNNNN
                            mi sembrava doveroso chiudere l'O.T. sanremese con questo video:



                            Dai, davvero bella canzone.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              La canzone è molto bella e lui un bravo cantautore. Misurato, non usa effetti speciali, scrive in maniera moderna ma con dentro il tocco classico delle grandi armonie e melodie italiane. Uno dei migliori vincitori degli ultimi anni.

                              Molta gavetta, già un lungo percorso alle spalle...in questo il Festival ha premiato una canzone ed un cantante che meritano e aiuterà una carriera ad allargare e consolidare un successo di pubblico che Diodato non ha mai avuto. Quindi tutto molto meritato.

                              E' tra l'altro uno dei rari casi dove il vincitore del Festival vince anche il premio della critica. Dunque ha messo d'accordo tutti.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                La Champions la vinci se arrivi in finale e batti l’avversario.

                                SE arrivi in finale.








                                SE.

                                FINALE

                                VINCI
                                [emoji20]
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎