Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calciomercato Roma, dalla Francia: Donnarumma via in prestito dal PSG. Giallorossi in pole

    Sembra imminente il passaggio di Gianluigi Donnarumma al PSG, ma il suo futuro potrebbe essere comunque lontano da Parigi. Come scrive il sito del quotidiano francese, infatti, nonostante l'arrivo del classe '99, sarà ancora Keilor Navas a fare il titolare. Il club francese dovrà inoltre gestire molti ritorni, soprattutto tra i pali, come quelli di Areola e Innocent. E Donnarumma, che non vorrebbe passare un anno in panchina, potrebbe già partire in prestito. In quest'ottica sarebbe in pole la Roma, sempre alla ricerca di un portiere titolare.



    (lequipe.fr)

    Sembra imminente il passaggio di Gianluigi Donnarumma al PSG , ma il suo futuro potrebbe essere comunque lontano da Parigi. Come scrive il sito del quotidiano francese, infatti, nonostante l'arrivo del classe '99, sarà ancora Keilor Navas a fare il titolare. Il club francese dovrà inoltre ges...
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Fossero arrivate offerte ghiotte e reali,
      lo avrebbero venduto sicuramente.

      non quest'estate.....in questi anni era sicuramente vendibile.
      non a cifre folli ma 40-50 milioni li portavi a casa tranquillamente
      sono state dei pollastri
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Quindi ha preferito andare in una squadra che come premio.lo gira in prestito...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Calciomercato Roma, dalla Francia: Donnarumma via in prestito dal PSG. Giallorossi in pole

          Sembra imminente il passaggio di Gianluigi Donnarumma al PSG, ma il suo futuro potrebbe essere comunque lontano da Parigi. Come scrive il sito del quotidiano francese, infatti, nonostante l'arrivo del classe '99, sarà ancora Keilor Navas a fare il titolare. Il club francese dovrà inoltre gestire molti ritorni, soprattutto tra i pali, come quelli di Areola e Innocent. E Donnarumma, che non vorrebbe passare un anno in panchina, potrebbe già partire in prestito. In quest'ottica sarebbe in pole la Roma, sempre alla ricerca di un portiere titolare.



          (lequipe.fr)

          https://laroma24.it/mercato/mercato-...orossi-in-pole

          non ho capito il senso di prenderlo e darlo via in prestito
          mi pare fantascienza (anche perchè devi contribuire allo stipendio)
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Mah...mi permetto di dubitare della notizia.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Calciomercato Roma, dalla Francia: Donnarumma via in prestito dal PSG. Giallorossi in pole


              Sembra imminente il passaggio di Gianluigi Donnarumma al PSG, ma il suo futuro potrebbe essere comunque lontano da Parigi. Come scrive il sito del quotidiano francese, infatti, nonostante l'arrivo del classe '99, sarà ancora Keilor Navas a fare il titolare. Il club francese dovrà inoltre gestire molti ritorni, soprattutto tra i pali, come quelli di Areola e Innocent. E Donnarumma, che non vorrebbe passare un anno in panchina, potrebbe già partire in prestito. In quest'ottica sarebbe in pole la Roma, sempre alla ricerca di un portiere titolare.



              (lequipe.fr)

              https://laroma24.it/mercato/mercato-...orossi-in-pole


              Imbarazzante davvero!
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Anche perché vorrebbe dire che con la fila di club top mondo disposti ad accaparrarselo ricoprendolo d'oro
                lui preferirebbe andare a giocare in prestito alla Roma.
                Con tutto il rispetto per la Roma.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Anche perché vorrebbe dire che con la fila di club top mondo disposti ad accaparrarselo ricoprendolo d'oro
                  lui preferirebbe andare a giocare in prestito alla Roma.
                  Con tutto il rispetto per la Roma.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Donnarumma non credo andrà alla Roma.
                    Penso che ci andrà Rui Patricio, che è una richiesta specifica di Mou.

                    Il fatto che Rui Patricio faccia parte della scuderia di Mendes al pari di Mou rientra nell'imponderabile casualità degli eventi umani e non ha assolutamente nessuna attinenza con l'interesse di Mou per il giocatore.

                    Quando Mou arrivò all'Inter richiese espressamente Deco e Carvalho. Il fatto che fossero della scuderia di Mendes anche lì era fortuito.

                    Ahinoi (inteso come noi romanisti) invece l'Inter comprò Sneijder e Lucio, altrimenti forse uno scudettuccio ci sarebbe toccato.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Ma come fate a dare credito alla narrativa di gigio triste con lo stipendio triplicato?
                      È campano se ne f0tte del Milan facendo 3some francesi alla faccia dei tifosi rossoneri e soprattutto della dirigenza che l ha lasciato andare a zero, sono anni che al rinnovo fa le bizze.

                      Un errore madornale

                      Commenta


                        Se i campani sono tutti uguali a quelli che conosco io, i threesome che farà saranno con un uomo elegantemente moderno e un ladyboy sudorientale.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Se i campani sono tutti uguali a quelli che conosco io, i threesome che farà saranno con un uomo elegantemente moderno e un ladyboy sudorientale.
                          Non so perché ma ho pensato a Kurt

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
                            Ma come fate a dare credito alla narrativa di gigio triste con lo stipendio triplicato?
                            È campano se ne f0tte del Milan facendo 3some francesi alla faccia dei tifosi rossoneri e soprattutto della dirigenza che l ha lasciato andare a zero, sono anni che al rinnovo fa le bizze.

                            Un errore madornale

                            Nessuno dice sia triste.
                            Ha fatto la sua scelta e ne sarà contento.
                            il Milan ha fatto benissimo a non cedere alle sue richieste.
                            Fosse arrivata un'offerta davvero valida in passato,
                            il Milan l'avrebbe accettata sapendo che lo avrebbe perso a zero.
                            È stata tutta una decisione del duo raiola/donnarumma.

                            Non c'erano alternative.

                            Pazienza, è andata così.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              esatto credo che in porta prenderemo rui patricio che oltre ad essere un buon portiere d'esperienza, fa parte della scuderia di mendes.
                              Prima però c'è la fila a trigoria di giocatori da dare via che non rientrano nei piani, salvo eccezioni:
                              Kluivert, under, nzonzi, coric, florenzi , bianda, olsen, pastore, Pau lopez, fazio, santon. chi li vuole? Juan jesus e bruno peres sono già andati via fortunatamente.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Se i campani sono tutti uguali a quelli che conosco io, i threesome che farà saranno con un uomo elegantemente moderno e un ladyboy sudorientale.
                                Haahhaahhahahaahahha

                                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎