Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primo tempo de Belotti...manco Renato Portaluppi.
    Che caprone che è...se fa 4 go mo, ha fatto solo la metà della parte dell'obbligo suo eh.

    Commenta


      Oh che te lamenti, manco l'hai pagato!

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Oh che te lamenti, manco l'hai pagato!

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Dovrebbe pagà lui, mortacci sua!
        Dybala e Smalling dentro...contro i fillandensi der cazz0 in 10...

        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Eccolo va...meno male...LA LUCE.

            Commenta


              Ahahahahahahah momenti so magna sto paralitico!!!
              Dajeeeeeeeeeeeeeee Gallooooooooo.
              Capraaaaaaaaaaaaaaaa

              Commenta


                Ops...il Gallo ha segnato.
                Mo scusate e ringrazialo!!!

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ho scritto sopra Maccuzzo!

                  Commenta


                    Nnamooo

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Ahahahahahahah momenti so magna sto paralitico!!!
                      Dajeeeeeeeeeeeeeee Gallooooooooo.
                      Capraaaaaaaaaaaaaaaa
                      Sto camara mi pare discreto, almeno corre.
                      Anche sto modulo con il centrocampo a tre si soffre di meno e la squadra resta più corta. Chiaro poi che il test con I finlandesi è poco probante.

                      Ps ottima la lazio e la fiorentina

                      Commenta


                        Comunque ennesimo tutto esaurito per una partita di girone di europa league di giovedi. Impressionante e poi diciamo che mourinho non incide.

                        Commenta


                          E Italiano?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            E Italiano?
                            Sul thread si dice che criticarlo equivalga a non capire niente di calcio.

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Lazio, figuraccia in Danimarca: il Midtjylland vince 5-1

                              La squadra di Sarri gioca con presunzione e superficialità incassando un pesante ko nella seconda giornata di Europa League. In gol Milinkovic, ma nessuno si salva dal disastro

                              La squadra di Sarri gioca con presunzione e superficialità incassando un pesante ko nella seconda giornata di Europa League. In gol Milinkovic, ma nessu…


                              _______________

                              Fiorentina, notte fonda in Turchia. Il Basaksehir vince 3-0

                              Conference League, i viola - con tanti assenti - affondano nella ripresa infilando un altro passo falso. Papera di Gollini sul gol del raddoppio, espulso Ikoné

                              Conference League, i viola - con tanti assenti - affondano nella ripresa infilando un altro passo falso. Papera di Gollini sul gol del raddoppio, espulso Ikon&…


                              __________________

                              Dybala entra e accende la Roma, Helsinki battuto 3-0

                              Riscatto giallorosso anche in Europa League. Dopo un primo tempo chiuso senza reti (ma con l'uomo in più) la squadra di Mourinho si sblocca ad inizio ripresa grazie all'argentino entrato da pochi secondi. Di Pellegrini e Belotti le altre due reti.

                              Riscatto giallorosso anche in Europa League. Dopo un primo tempo chiuso senza reti (ma con l'uomo in più) la squadra di Mourinho si sblocca ad inizi…
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Sarri: «Se sono io la ragione di questi crolli della Lazio devo fare un passo indietro»

                                La devastante sconfitta in Danimarca, 5-1 contro il Midtjylland in Europa League ha provocato la dura reazione del tecnico biancoceleste: «Dai giocatori vorrò una spiegazione perché siamo arrivati qui con un livello di presunzione immenso»


                                La devastante sconfitta in Danimarca, 5-1 contro il Midtjylland in Europa League di giovedì 15 settembre, ha fatto sbottare Maurizio Sarri, tecnico della Lazio. E adesso nello spogliatoio biancoceleste rischia di esplodere un caso: «La responsabilità è mia, poi con i giocatori me la vedo io. Da loro vorrò una spiegazione perché siamo arrivati qui con un livello di presunzione immenso. Giocavamo da fermi, a basso ritmo, come se stessimo gestendo un 4-0 a favore. Dura commentare una prestazione del genere. Non si possono fare queste figure in Europa. Chiediamo scusa ai tifosi, che non abbiamo rappresentato in maniera degna», le sue parole. Per poi rincarare la dose: «Un germe nello spogliatoio? Germe nel senso che qualcuno possa trasmettere questo indipendentemente dalla sua volontà, non come testa malata. Che ci sia una trasmissione involontaria. Non è che uno lo fa apposta, entra negli spogliatoi e li fa diventare superficiali tutti».

                                Quello della Lazio è stato un vero e proprio crollo. Improvviso e inatteso: «Non ci vedo grandi diversità dall’anno scorso. Questi crolli emotivi improvvisi sono simili a quelli degli anni scorsi. Difficile da capire le motivazioni. Se sono io, devo fare un passo indietro. Se la motivazione è di un giocatore, va fuori immediatamente. Qualcuno che all’interno del gruppo insinua questo germe c’è per forza. È una partita che non si è giocata, non lo abbiamo fatto per mancanza di concentrazione. Siamo stati presuntuosi, in Europa non si va da nessuna parte. Da tre giorni stiamo battendo su questo tanto, ma non ci siamo riusciti. Questo è uno spogliatoio in cui non ci sono criticità, però questi cali, che si possono chiamare emotivi, ci sono. La mia paura è che ci sia qualche fattore scatenante che non siamo mai riusciti a individuare e a domare. Non ci sono questo tipo di rapporti che pensi possano riuscire a venire fuori determinate cose. Ambiente bello da vivere, ma poi ci sono anche da giocare le partite. Detto questo non c’erano avvisaglie in allenamento».

                                CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎