Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dybala è l'unica luce

    Commenta


      Chiaramente fuori area.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Pelle... perché???

        Commenta


          Cmq bisogna dare i giusti meriti alla Roma...


          Sta facendo giocare l'Empoli come fosse il Barcellona.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Vi faccio notare che l'arbitro oggi utilizza dei cartellini di 2 colori...
            Giallo/Rosso.


            Ci siamo capiti...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                Dybala è l'unica luce
                Davero.
                Per noi è tanta roba.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Davero.
                  Per noi è tanta roba.
                  Soffriamo con chiunque.
                  La buona notizia oltre al risultato e la buona classifica è che creiamo molto in fase offensiva. Una volta raddrizzata la Mira arriverranno anche I gol.
                  In fase di non possesso soffriamo molto, soffriamo quandi la partita diventa intensa e quando gli avversari vanno ad aggredire I due pachidermi a centrocampo.
                  Bene ibanez in grande crescita.

                  Commenta


                    La soluzione: il fuorigioco semi-automatico. La Serie A anticipa tutti, da ottobre


                    La sperimentazione potrebbe partire il mese prossimo: in settimana la Lega ne parla col presidente Aia Trentalange




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ho una vaga idea di su che ci sarà il primo errore del fuorigioco automatico

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Ci ha messo 10 secondi a decidere una situazione dubbio per un gol decisivo ad un secondo dalla fine
                        L intenzione mi pare chiara

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Hai bisogno di una pausa dal campionato

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                          Hai bisogno di una pausa dal campionato
                          Purtroppo vive malissimo il gioco del pallone.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Purtroppo vive malissimo il gioco del pallone.
                            Non lo so questo, so solo che onestamente sin dal fischio iniziale l'arbitro mi ha dato l'impressione di essere corrotto e lo ha dimostrato per tutta la partita.

                            Ma io credo nella giustizia sportiva e la partita non sarà omologata, con quel comunicato hanno ammesso l'errore tecnico/malafede antijuventini maledetti

                            Commenta


                              Caso Juve - Salernitana : l'Aia prova a discolparsi ma Candreva si vedeva e il Var nel dubbio avrebbe dovuto lasciare la decisione presa dal guardalinee

                              Il giorno dopo Juventus-Salernitana è stato anche peggio del fine partita: l'Aia infatti con un comunicato ha cercato di discolparsi ma le giustificazioni ("Non c'erano le immagini) non hanno convinto anzi hanno aumentato le polemiche.

                              Effettivamente le immagini mostrate inchiodano Candreva ma con un particolare: dall'angolazione della telecamera non era possibile tracciare correttamente la linea del fuorgioco poichè la telecamera usata da Sky per tracciare la distanza della linea di fondo è a disposizione degli allenatori ma non sono fornite alla sala Var poichè di definizione troppo bassa per essere prese in considerazioni. Considerando però il fatto che non ci fossero telecamere che escludessero la presenza di giocatori della Salernitana al di fuori dell'area visibile dovevano consigliare il Var di attenersi alla decisione del guardalinee che al momento del goal era corso verso il centrocampo non avendo visto infrazioni nella rete di Bonucci.

                              Gazzetta
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Var, Juventus, Lega: il gol annullato a Milik. Perché l’immagine di Candreva non c’era

                                L’Aia: «L’immagine di Candreva non era nella disponibilità della Var» (perciò gli arbitri non saranno puniti), la Juventus non avrebbe fornito le immagini di sua produzione. Ma il club: era di una telecamera Hawk Eye della Lega

                                Tutti contro il Var. Non si esaurisce la coda polemica della domenica, condita dalle civili rimostranze di Sticchi Damiani, presidente del Lecce, contro lo sciagurato Pairetto, insensibile a due falli di mano in area del Monza, dall’intemerata di Pradè contro Orsato che non punisce il fallo di Kasius su Quarta nell’azione che porta al vantaggio del Bologna e soprattutto dalla rissa da saloon scoppiata in serata a Torino. La rabbia della Juve non si placa. «Senza parole» ha commentato Milik sui social.

                                L’errore macroscopico compiuto dalla premiata ditta Marcenaro-Banti (uno in campo, l’altro negli studi di Lissone alla Var) annullando la rete valida di Milik per il presunto fuorigioco di Bonucci ha reso incandescente non solo il dopo-partita degli Allegri boys contro la Salernitana. Il frame diffuso dalla danneggiata Juventus domenica notte, che immortala Candreva oltre la linea di tutti i bianconeri nell’area della Salernitana (Bonucci compreso) ha creato imbarazzo nel mondo arbitrale. Per la prima volta la tecnologia invece di correre in soccorso all’occhio umano, sovverte una decisione inizialmente corretta, negando un gol che, si spera, non risulti a fine stagione decisivo ai fini della corsa scudetto. Così mentre il tribunale dei social urla «vergogna», l’Aia dopo un lunedì sofferto dirama un comunicato.

                                «L’organo tecnico della Can ha chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per la Var se la camera tattica fosse a disposizione. La risposta che veniva fornita è che la camera non era a disposizione del Var e pertanto non era fruibile».

                                I vertici arbitrali in sostanza respingono le accuse: niente immagini, niente errore. Tant’è che né il varista Banti né il giovane arbitro Marcenaro verranno puniti. Se nel prossimo settimana non ci saranno, filtra dall’Aia, sarà solo per il classico turnover del designatore Rocchi e non perché considerati colpevoli del pasticciaccio brutto dello Stadium. Qualche riflessione sulla condotta della squadra arbitrale è però doverosa: il guardalinee era perfettamente in linea, aveva preso atto della posizione di Candreva (tanto che non aveva alzato la bandierina) ma prima della chiamata del Varnon ha avuto il coraggio di attirare l’attenzione dell’arbitro evitando l’intervento di Banti . La verità è che ormai gli assistenti hanno sempre più questa brutta abitudine di lasciar correre, tanto poi c’è la Var. Una cosa è certa: questo cortocircuito, forse il più grande di sempre, rischia di dare l’ennesima botta all’immagine della videoassistenza , che compie cinque anni, ma che può e deve migliorare ancora molto. Ha reso il calcio più giusto, su questo non c’è dubbio. Ma gli errori sono ancora troppi.

                                La posizione degli arbitri non alleggerisce la stizza della Juve. Non solo i bianconeri hanno visto sfumare due punti e la spinta propulsiva che una potenziale rimontona avrebbe propiziato, ma hanno anche subito l’espulsione dell’allenatore e di due giocatori. Ieri da Torino facevano notare che il fermo immagine circolato nella notte di domenica proveniva da una telecamera Hawk Eye della Lega e non dai dispositivi che la Juve usa (è l’unico club in Italia a produrre in proprio le immagini per le gare casalinghe).

                                Da via Rosellini trapela la volontà da parte del presidente Casini di implementare i rapporti con i fischietti così da migliorare i comportamenti per il futuro. L’ad De Siervo, dopo i test in corso, conta di introdurre a breve la tecnologia del guardalinee elettronico per uniformarsi all’intelligenza artificiale del fuorigioco semi-automatico utilizzato dalla Uefa in Champions League. Per ora resta la brutta figura oltre alla scia di veleni. Su una cosa però tutte le parti in causa convergono: salvate il soldato Var.

                                CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎