Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Non siamo a mille punti eh...

    non servirebbe un girono della madonna ma con continuità.
    Continuità che non abbiamo e non avremo, molto probabilmente.
    Le altre non vincono più? Ne puoi vincere anche 15 su 18, ma se le altre fanno lo stesso stai sempre dietro.

    Poi: serve fare più di quanto faranno le altre, stai 7 o 10 punti sotto. Vuol dire che Roma e Atalanta possono permettersi due sconfitte: il Milan, ad esempio, no.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Servono i rinforzi per battere il Lecce?

      Serve Moses, Giroud, Young? Magari Eriksen, ma ho letto che in campo c'era Sensi-Iniesta, oltre a Lukaku, che da solo costa quanto il Lecce moltiplicato per tre.

      La Lazio (che se batte il Verona è seconda) che rinforzi sta prendendo?
      Servono rinforzi per avere una potenziale continuità sino a Maggio.
      Quello mi pare ovvio.

      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Adesso Conte farà una capa tanta a Marotta, che se quello non s'affretta a prendere i rinforzi non campa più.
        A me inizia ansembrare un pelo tardi,pure conte sarà quasi rassegnato per quest anno
        con stasera e scontro diretto sono 5 punti potenziali,5 punti vanno "bene" se rincorri con la squadra più forte ma con quella più debole diventano decisamente troppi,per me,salvo clamorosissime sorprese stasera,oggi esce una pretendente al titolo,ancor prima di potere togliere la merda attuale che abbiamo sugli esterni ed inserire eriksen diventando un minimo credibili,ma vabbè pazienza,il primo tempo ci è girato un po' tutto male ed il secondo abbiam fatto schifissimo,son cose che si pagano

        Commenta


          Con questa scusa dei "rinforzi" sta passando in carrozza l'eliminazione dalla champions con un girone alla portata. Passano in carrozza pareggi e sconfitte.

          Ho fatto notare per un intero girone che l'Inter, quando il livello si alza, non ne struscia mezza, oltre al fatto di avere avuto tutte le grandi in casa all'andata. Se adesso inizia a pareggiare pure fuori, penso che si debbano spendere analisi più approfondite rispetto al solo mercato...anche perchè Young, Giroud e Moses che spostano rispetto a chi sta in campo?

          L'unico è Eriksen, uno che mette in panca Sensi-Iniesta...ma serve per battere il Lecce?
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta




            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Da Conte vorrei sentir parlare, per una volta, di calcio...di calciomercato dovrebbe parlare Marotta. E mi piacerebbe (in un mondo ideale) che i giornalisti ponessero domande di calcio...ma pure oggi - faccio scommessa al buio - sentiremo parlare di mercato e di quello che manca.

              A tutte le squadre del mondo manca qualcosa...per questo esiste il plus dato dal lavoro, dall'essere squadra, appunto, dal gioco ecc...dal giocare a calcio.

              La Lazio sta lì per un motivo, perchè se andiamo a prendere certi nomi che ha in rosa nessuno qui li vorrebbe.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Riaperti i contatti per un possibile passaggio di Politano alla Roma. Inter e Roma (per Di Marzio) stanno ragionando su prestito con diritto di riscatto.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Da Conte vorrei sentir parlare, per una volta, di calcio...di calciomercato dovrebbe parlare Marotta. E mi piacerebbe (in un mondo ideale) che i giornalisti ponessero domande di calcio...ma pure oggi - faccio scommessa al buio - sentiremo parlare di mercato e di quello che manca.

                  A tutte le squadre del mondo manca qualcosa...per questo esiste il plus dato dal lavoro, dall'essere squadra, appunto, dal gioco ecc...dal giocare a calcio.

                  La Lazio sta lì per un motivo, perchè se andiamo a prendere certi nomi che ha in rosa nessuno qui li vorrebbe.
                  E' anche vero pero' che Inzaghi la lazio, come roma, non l'ha fatta in un giorno.

                  Mentre a conte si chiede, anche giustamente, di competere con la Juve dopo solo qualche mese all'inter.

                  Sottolineerei "all'inter" perche' si tende a trascurare questo dettaglio, che non e' di poco conto.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    E' anche vero pero' che Inzaghi la lazio, come roma, non l'ha fatta in un giorno.

                    Mentre a conte si chiede, anche giustamente, di competere con la Juve dopo solo qualche mese all'inter.

                    Sottolineerei "all'inter" perche' si tende a trascurare questo dettaglio, che non e' di poco conto.
                    Non vorrei che le mie critiche (le stesse che faccio alla Juve quando pareggia o perde...io sono fatto così, non spargo fiori e profumi sempre e comunque...per quelli bastano i giornali) siano intese in senso complessivo e non per la sola frazione di risultato che vediamo....perchè in senso complessivo (lo ribadisco, per questo non lo dico ogni volta) è un fatto che il solo apporto di Conte abbia già trasformato l'Inter, che è pienamente in corsa per il titolo fin da subito.

                    Le mie sono critiche ai giornalisti che, invece di porre domande calcistiche (nemmeno "scomode" ma semplicemente calcistiche) si limitano a seguire un allenatore sulle sue lamentele (in questo caso di mercato, di rosa corta ecc...).

                    Ci può stare il mercato e la rosa corta...assieme a dei quesiti sul calcio, possono stare assieme queste cose.

                    L'Inter quando cala di condizione va in difficoltà? L'Inter, se bloccano Lukaku, ha altri sbocchi? Questo modulo fisso è una forza o ogni tanto andrebbe variato?

                    Che poi se esce Godin entra Ranocchia, quello lo sappiamo fin dall'inizio...si vorrebbe appunto parlare di altro.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Ho un nervoso addosso per questa partita del c@zzo allucinante
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        E' anche vero pero' che Inzaghi la lazio, come roma, non l'ha fatta in un giorno.

                        Mentre a conte si chiede, anche giustamente, di competere con la Juve dopo solo qualche mese all'inter.

                        Sottolineerei "all'inter" perche' si tende a trascurare questo dettaglio, che non e' di poco conto.
                        Si ma è anche vero che la Lazio è fatta con 3000 lire (non euro), mentre nell'inda ci sono milioni di euri investiti. Che le aspettative siano alte è logicamente conseguenziale.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Petrachi conferma che è stato Ausilio a non capirsi con Marotta, perchè con Ausilio si sono presi degli accordi che poi Marotta ha stracciato non considerandoli convincenti.

                          Aggiunge pure che comunque la Roma è disposta a riaprire la trattativa per Politano.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Ho un nervoso addosso per questa partita del c@zzo allucinante
                            Io invece mi sto divertendo come un bambino
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Ho un nervoso addosso per questa partita del c@zzo allucinante
                              Troppo facile

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                A Lecce ci ha pareggiato anche la Juve. Pareggiare qua e là succede...il campionato è fatto di 38 partite, mica una o due.

                                Attenzione alla Lazio: ha l'Inter in casa e avrà solo il campionato. Se vince il derby si lanciano.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎