Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque io scezny attualmente lo vedo a un livello superiore di donnarumma,mi piace molto come portiere,in serie A è il migliore con handanovic.

    Commenta


      LEGGO (M. ESPOSITO) - Da sola in vetta alla classifica, con gli avversari nettamente staccati. Sembra essere il destino della Juventus rispetto alle altre squadre italiane nel decennio appena trascorso. La novità è che quello che è accaduto negli ultimi anni sul campo, e nelle classifiche dei fatturati della squadre di Serie A, si riflette pari pari anche nel mondo dei social network. Infatti, Prima Comunicazione ha da poco pubblicato una classifica - elaborata da Sensemakers sulle squadre di calcio italiane più social. Classifica dominata dalla Juventus con ben 79 milioni di interazioni nel mese di dicembre su tutti i suoi account ufficiali. Sostanzialmente la somma di like, commenti, share e retweet raccolti su Facebook, Instagram, Youtube, e Twitter. La seconda classificata, l'Inter, con i suoi 18 milioni, è lontana anni luce. A ridosso dei nerazzurri, i cugini del Milan, con 16 milioni, seguiti da lontano da Napoli e Roma, rispettivamente con 5 e 3,8 milioni interazioni. Chiude questo secondo terzetto la Lazio, con 3,6 milioni. Nella top ten anche Atalanta, Cagliari, Fiorentina e Bologna.
      Per quanto riguarda le visualizzazioni video spicca la performance della Roma con oltre dieci milioni di views; i giallorossi, il cui lavoro sulla versione inglese dell'account twitter è apprezzato a livello internazionale, si colloca al terzo posto di questa particolare classifica, dietro l'Inter - che ne raggiunge 12 milioni - e l'irraggiungibile Juventus che si issa addirittura sopra gli 85 milioni. Dopo il trio di testa ci sono il Milan (7,5 milioni di Views), la Lazio (3,8), e Napoli (2). Sopra il milione anche il Cagliari (2,5), l'Atalanta (1,3), la Fiorentina (1,2) e il Bologna.
      I
      l dominio bianconero si fa impressionante per quanto riguarda i Best performing post: la Juventus, dall'alto dei numeri dei suoi follower, monopolizza la classifica dei post più apprezzati. Instagram si conferma il social di riferimento del calcio. Infatti, tutti i post della classifica appartengono al social più amato dai giovani. È Cristiano Ronaldo a trascinare i bianconeri. Il gol contro la Sampdoria, con quello stacco imperioso, non solo ha fatto il giro del mondo, ma ha innescato una serie di meme e parodie che hanno contribuito ad viralizzare il gesto del portoghese.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        La questione è tradurre tutta questa popolarità e visibilità in soldi. Intanto si è cominciato con Adidas, che, arrivato Ronaldo, ha subito voluto fare un nuovo contratto. Poi Jeep si è adeguata. Adesso si tratta di continuare.

        Però tutto è utile ma niente è necessario...ovverosia, oggi il calcio è fatto anche di quello ma la cornice deve supportare, esaltare un quadro...noi come tifosi guardiamo al quadro...e il quadro è il campo.

        Se a fine anno perdi il campionato, di tutto il resto ci fai niente, ma assolutamente niente. Cosa fai, pubblichi le classifiche dei follower sui social? Faresti ridere, prima te stesso e poi gli altri.

        Inoltre, i numeri devono diventare forza anche in champions: andarci vicino, come per lo scudetto, purtroppo non conta nulla (se non per le casse in questo caso, ma torniamo al discorso della cornice).

        Siccome nello sport occorrono gli stimoli, le sconfitte, gli obiettivi, i traguardi sono utili a pungolarti.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          La questione è tradurre tutta questa popolarità e visibilità in soldi. Intanto si è cominciato con Adidas, che, arrivato Ronaldo, ha subito voluto fare un nuovo contratto. Poi Jeep si è adeguata. Adesso si tratta di continuare.

          Però tutto è utile ma niente è necessario...ovverosia, oggi il calcio è fatto anche di quello ma la cornice deve supportare, esaltare un quadro...noi come tifosi guardiamo al quadro...e il quadro è il campo.

          Se a fine anno perdi il campionato, di tutto il resto ci fai niente, ma assolutamente niente. Cosa fai, pubblichi le classifiche dei follower sui social? Faresti ridere, prima te stesso e poi gli altri.

          Inoltre, i numeri devono diventare forza anche in champions: andarci vicino, come per lo scudetto, purtroppo non conta nulla (se non per le casse in questo caso, ma torniamo al discorso della cornice).

          Siccome nello sport occorrono gli stimoli, le sconfitte, gli obiettivi, i traguardi sono utili a pungolarti.
          A me quello di Jeep è sembrato l l'ultimo regalo di Agnelli alla Juventus prima della fusione con PSA, non mi sembra un caso sia arrivato poco prima dell annuncio ufficiale.

          Poi oh, magari mi sbaglio.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            La Juve da quando ha comprato Cr7 ha aumentato 30mln di follower solo su instagram

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              La questione è tradurre tutta questa popolarità e visibilità in soldi. Intanto si è cominciato con Adidas, che, arrivato Ronaldo, ha subito voluto fare un nuovo contratto. Poi Jeep si è adeguata. Adesso si tratta di continuare.

              Però tutto è utile ma niente è necessario...ovverosia, oggi il calcio è fatto anche di quello ma la cornice deve supportare, esaltare un quadro...noi come tifosi guardiamo al quadro...e il quadro è il campo.

              Se a fine anno perdi il campionato, di tutto il resto ci fai niente, ma assolutamente niente. Cosa fai, pubblichi le classifiche dei follower sui social? Faresti ridere, prima te stesso e poi gli altri.

              Inoltre, i numeri devono diventare forza anche in champions: andarci vicino, come per lo scudetto, purtroppo non conta nulla (se non per le casse in questo caso, ma torniamo al discorso della cornice).

              Siccome nello sport occorrono gli stimoli, le sconfitte, gli obiettivi, i traguardi sono utili a pungolarti.
              C'è da aggiungere anche Coca Cola ai big brands che hanno scelto la Juve. Non ricordo cifre e tempi ma non credo siano noccioline.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                A me quello di Jeep è sembrato l l'ultimo regalo di Agnelli alla Juventus prima della fusione con PSA, non mi sembra un caso sia arrivato poco prima dell annuncio ufficiale.

                Poi oh, magari mi sbaglio.
                Non è un regalo, è in linea con le altre sponsorizzazioni, per altro in ritardo dovuto al mancato rinnovo con Marotta
                L ha detto esplicitamente agnelli

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Non è un regalo, è in linea con le altre sponsorizzazioni, per altro in ritardo dovuto al mancato rinnovo con Marotta
                  L ha detto esplicitamente agnelli

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Guarda Cri, non mi sento di giudicare ma la tempistica mi ha insospettito.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Non è un regalo, è in linea con le altre sponsorizzazioni, per altro in ritardo dovuto al mancato rinnovo con Marotta
                    L ha detto esplicitamente agnelli

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Non al rinnovo con Marotta ma alla morte di Marchionne.

                    Sul punto (per rispondere ad altri) dobbiamo sottolineare due cose:

                    - Jepp pagava quanto Mapei al Sassuolo. Una cifra sottostimata rispetto al valore della Juventus. Sul libero mercato Adidas ha riconosciuto 50 milioni (di fisso). Jeep ne versava 20/25 coi bonus.

                    - Agnelli in conferenza stampa ha ricordato che è anche lui un azionista di Exor, ovverosia ha una sua disponibilità di quote, di decisioni che può impiegare come e meglio crede senza dover aspettare il cugino.
                    Last edited by Sean; 15-01-2020, 12:45:50.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Mica male. [emoji57]



                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Guarda Cri, non mi sento di giudicare ma la tempistica mi ha insospettito.
                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Non al rinnovo con Marotta ma alla morte di Marchionne.

                        Sul punto (per rispondere ad altri) dobbiamo sottolineare due cose:

                        - Jepp pagava quanto Mapei al Sassuolo. Una cifra sottostimata rispetto al valore della Juventus. Sul libero mercato Adidas ha riconosciuto 50 milioni (di fisso). Jeep ne versava 20/25 coi bonus.

                        - Agnelli in conferenza stampa ha ricordato che è anche lui un azionista di Exor, ovverosia ha una sua disponibilità di quote, di decisioni che può impiegare come e meglio crede senza dover aspettare il cugino.
                        Si, scusate mi ero confuso

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                          La Juve da quando ha comprato Cr7 ha aumentato 30mln di follower solo su instagram

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          30 milioni di follower in termini economici quanto valgono su IG ? (post, etc).
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            30 milioni di follower in termini economici quanto valgono su IG ? (post, etc).
                            Fai conto che Cr7 ha guadagnato più con ig che di ingaggio

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              C ha pure 6 volte tanto rispetto ai followers del club. È il primo al mondo.

                              comunque,a proposito di instagram,attenzione!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                30 milioni di follower in termini economici quanto valgono su IG ? (post, etc).
                                Credo che a differenza di altre piattaforme (tipo Youtube) non ci sia una monetizzazione diretta su Instagram. Piuttosto uno brand può darti una cifra per pubblicare un post che li pubblicizzi, ma non ricevi nulla solo per il numero di follower.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎