Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di come è stato speso il budget di mercato...e la colpa è di Fassone e Mirabelli, i giocatori non mi pare li abbia scelti Li
    Ecco i veri incompetenti e autori della distruzione del milan vedo più quei due che non un berlusca che erano almeno un paio d anni che cercava acquirenti per costi non più sostenibili e ha venduto strappando un accordo fra gentiluomini (non mi pare fosse stato messo da contratto ma potrei anche sbagliare) di investimenti importanti nei due anni successivi alla vendita.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Anche 20.
      Ad oggi quanto può valere?

      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Beh, però uno normale, anche solo guardando i CV, Fassone e Mirabelli li rimanda a fare le fotocopie. Non sei obbligato a tenerli in organico, soprattutto se spendi cifre del genere.
        Sì ma io sto difendendo Berlusconi, mica Li.
        Non avrebbe dovuto cedere il Milan senza accertarsi che avremmo preso i dirigenti dell'Atalanta, Borussia Dortmund e Benfica?

        Poi è ovvio che Li, da fantoccio, ha la colpa di aver assunto due falliti...ma probabilmente quel deficiente conosce a stento Cristiano Ronaldo, figurarsi i dirigenti del calcio italiano.
        Così come è probabile che nessuno "di livello" si sia voluto accostare a quella fumosa proprietà
        Last edited by Giampo93; 31-12-2019, 13:52:29.
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Il 2019 di Federico Bernardeschi in Serie A:

          31 partite giocate
          1.966' giocati
          55 tiri totali
          17 tiri in porta
          0 gol segnati

          StatsCalcio @statscalcio_it
          L hanno capito pure loro, kulusevski andrà proprio a prendere le sue posizioni in campo da trequartista od ala destra.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
            L hanno capito pure loro, kulusevski andrà proprio a prendere le sue posizioni in campo da trequartista od ala destra.
            fossi nella juve prenderei anche Tonali. Così il centrocampo si ringiovanisce. Poi il top sarebbe anche una punta giovane e un centrocampista di livello esperto (pogba costa troppo). In defiinitiva fuori bernardeschi, khedira e rabiot e huguain e dentro il giovane appena preso, tonali e un centrocampista esperto e un giovane attaccante (grave errore non aver preso icardi o halland).
            Per colpa dell'ultimo mercato si è perso un anno di rinforzamento della rosa.
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              cristiano-ronaldo-miglior-marcatore-internazionale-secondo-la-uefa-del-decennio

              Commenta


                E' ovvio, la priorità estiva dovrà essere la punta.

                Basta guardare agli attaccanti: Ronaldo avrà un anno di più (l'ultimo) e Higuain già ora sta quasi alla frutta. Devi praticamente sistemare l'attacco.

                Siccome Icardi non c'è più, sarà curioso vedere che soluzione si troverà.

                Poi razionalizzare il centrocampo: via i Rabiot, Can, Khedira e dentro qualcuno. Non credo solo giovani perchè già Kulusevski lo è e quindi devi prendere degli esperti.

                L'Inter ha preso Sensi e Barella ma adesso sente la mancanza dell'esperto.

                Per competere servono i giovani ma anche gli esperti. I primi si aiutano giocando coi secondi...perchè sennò da soli, non appena aumentano le pressioni, hanno una fase di spaesamento.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Goal più o goal meno, pallone d'oro più o pallone d'oro meno, champions più o champions meno, ma mi pare chiaro che il decennio che si chiude stanotte è stato il decennio di Messi e Ronaldo o di Ronaldo e Messi o come si preferisce.

                  Hanno marcato a fuoco questi dieci anni, sono state le due massime star del pallone e in giro (in specie come impatto sull'immaginario delle masse dei tifosi) non si vedono per adesso eredi.
                  Last edited by Sean; 31-12-2019, 17:21:34.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    non si vedono per adesso eredi.
                    Neymar le carte le ha/aveva
                    ma si è un po' perso andando al psg ed ha avuto qualche sfiga come infortuni.. fermo restando che come numeri anche ora viaggia su cifre alte
                    Tornasse però ai livelli di quando era al Barca... l'anno della CL in finale con la Juve era un mostro
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Neymar le carte le ha/aveva
                      ma si è un po' perso andando al psg ed ha avuto qualche sfiga come infortuni.. fermo restando che come numeri anche ora viaggia su cifre alte
                      Tornasse però ai livelli di quando era al Barca... l'anno della CL in finale con la Juve era un mostro
                      Ma non e' che al psg si e' perso. E' che negli scontri ad eliminazione diretta in champions col psg lui non c'era.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Mbappé lo ritengo più forte del primo neymar,a lui farebbe tanto bene andare via dalla francia e confrontarsi in campionati competitivi.
                        è assolutamente l unico che ritengo possa prendere un pochino l eredità dei due mostri,neymar l ho pensato solo per un brevissimo periodo ma l ho sgamato rapidamente il bluff,in Mbappé ci credo ma si è andato a mettere in quella prigione dorata dalla quale non uscirà nemmeno volendo credo (ammesso che mai lo vorrà) e questo ne comprometterà il passaggio allo step successivo senza dubbio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Bernardeschi questa estate è il primo della lista a dover essere ceduto. E guai a prendere Chiesa, che è della stessa pasta...per 70 milioni poi è una completa pazzia.
                          Su Chiesa vi è forte l'Inter. Per quelle cifre mi auguro che l'operazione vada in porto.
                          *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                            Mbappé lo ritengo più forte del primo neymar,a lui farebbe tanto bene andare via dalla francia e confrontarsi in campionati competitivi.
                            è assolutamente l unico che ritengo possa prendere un pochino l eredità dei due mostri,neymar l ho pensato solo per un brevissimo periodo ma l ho sgamato rapidamente il bluff,in Mbappé ci credo ma si è andato a mettere in quella prigione dorata dalla quale non uscirà nemmeno volendo credo (ammesso che mai lo vorrà) e questo ne comprometterà il passaggio allo step successivo senza dubbio.
                            Neymar non e' un bluff. I goals, anche decisivi, li ha fatti e li fa pure in champions. Sono Messi e cr7 che sono fuori scala...lo sarebbero stati anche in passato. Mai nessuno e' rimasto ai loro livelli prestazionali per oltre 10 anni.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              fossi nella juve prenderei anche Tonali. Così il centrocampo si ringiovanisce. Poi il top sarebbe anche una punta giovane e un centrocampista di livello esperto (pogba costa troppo). In defiinitiva fuori bernardeschi, khedira e rabiot e huguain e dentro il giovane appena preso, tonali e un centrocampista esperto e un giovane attaccante (grave errore non aver preso icardi o halland).
                              Per colpa dell'ultimo mercato si è perso un anno di rinforzamento della rosa.
                              Cellino aveva un mezzo accordo con la Juventus da mesi per Tonali.. ora, però, il presidente del Brescia spera in un'asta internazionale (e in quel caso la Juventus non parteciperà).
                              *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da wanaz Visualizza Messaggio
                                Su Chiesa vi è forte l'Inter. Per quelle cifre mi auguro che l'operazione vada in porto.
                                Sì, era la speranza sottesa a quel post. Prendi Chiesa a 60 o 70 e t'affossi la sessione estiva. Non so però se piace a Conte o se è solo un pallino di Marotta e l'allenatore invece vorrebbe altro.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎