Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Famo sti playoff...vediamo se Ibra riesce a fare il miracolo prima di lasciarci definitivamente!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      https://romanews.eu/serie-a-pozzo-so...troppo-presto/

      Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
      Il punto è che se si va troppo in là con la data poi si rischia di sovrapporsi con quella scempiaggine delle coppe europee fatte in agosto.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Famo sti playoff...vediamo se Ibra riesce a fare il miracolo prima di lasciarci definitivamente!
        Follia pura per me.
        Sportivamente è più giusto assegnare lo scudetto alla juve a questo punto.
        La serie A è una maratona non una gara ad eliminazione diretta

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          un paio di dichiarazioni fresche di giornata:

          -Serie A, tensione prima dell'invio del protocollo al governo: Lotito voleva leggerlo in anteprima

          #Lazio, #Diaconale dopo l’operazione: “Ringrazio chi mi è stato vicino, ma non riesco a dare una logica a tutto l’odio e gli auguri di morte che mi sono piovuti addosso. Solo perché mi batto per concludere il campionato puntando allo scudetto in parte già acquisito sul campo?”.

          Commenta


            I playoff sono il contrario del merito sportivo e della sentenza del campo, perchè vorrebbe dire annullare trequarti di campionato, come non fossero esistiti. Chi ha guadagnato i punti di vantaggio (e chi li ha persi) non lo ha fatto per grazia ricevuta, ma perchè s'è sbattuto sul campo vincendo quelle partite che hanno prodotto quell'ordine di classifica e quei distacchi.

            Non si può con un colpo di spugna annullare tutto come non fosse mai successo.

            Chi è fuori dalla corsa alla salvezza verrebbe rimesso dentro, magari retrocendendo al posto di chi ha 8 o 10 punti di svantaggio. Chi dallo scudetto idem. Allora usiamo il sorteggio, è la stessa logica sportiva.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
              un paio di dichiarazioni fresche di giornata:

              -Serie A, tensione prima dell'invio del protocollo al governo: Lotito voleva leggerlo in anteprima

              #Lazio, #Diaconale dopo l’operazione: “Ringrazio chi mi è stato vicino, ma non riesco a dare una logica a tutto l’odio e gli auguri di morte che mi sono piovuti addosso. Solo perché mi batto per concludere il campionato puntando allo scudetto in parte già acquisito sul campo?”.
              Diaconale sul campo ha più che altro perso il raziocinio e vorremmo lo ritrovasse. Cosa ha acquisito sul campo se la Lazio sta dietro? In parte de che? Sarebbe un discorso giusto se fosse primo a pari merito, e allora "in parte" potrebbe rivendicarlo per la parte che appunto compete...ma se il campionato finisce qui la Lazio è seconda.

              Non siamo in un film distopico dove la realtà assume altre contorni al cambiare della narrativa. Non ci sono punti di vista: ci sono i punti della classifica.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                sempre a pensà alla Lazio
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  Follia pura per me.
                  Sportivamente è più giusto assegnare lo scudetto alla juve a questo punto.
                  La serie A è una maratona non una gara ad eliminazione diretta

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  sono d'accordo oppure non assegnare nulla ma tieni le posizioni per l'accesso alle coppe e le retrocessioni....
                  i playoff e menate del genere sono la merda assoluta per un campionato che si gioca sulla SOMMA di tutte le partite
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    La Roma ormai sta fallendo, se resta Pallotta, ormai sfiduciato, mi attendo anni duri e grigi. Quindi non mi resta che farmi due risate assistendo a quello che sta avvenendo nel calcio italiano.

                    Commenta


                      Fallire non fallirà nessuno (difatti Pallotta l'aumento di capitale lo fa, mi pare abbia versato 50 milioni se non mi sono confuso). Il calcio avrà una contrazione e spese meno pazze. Non è detto che sarà un male.

                      La differenza la farà sempre la competenza. Quella è molto più dei soldi (guardiamo l'Atalanta, per dirne una). Lo United è straricco ma fa schifo. Che manca? La competenza.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Anche alla Juve farà bene una cura dimagrante. L'ultima campagna acquisti è stato un frullatore che ha prodotto una brodaglia inestricabile ed indecifrabile. Sfoltire, razionalizzare...può portare cose buone (se azzecchi gli acquisti e piazzi bene le cessioni, ovvio).
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Leggo di rabiot e ramsey per pogba sarebbe un affarone, ma sarà la solita fuffa mediatica
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Ramsey + Rabiot (con stipendi a ns. carico) + 10 milioni in cambio di nessuno sarebbe lo stesso un buon affare.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              I playoff sono il contrario del merito sportivo e della sentenza del campo, perchè vorrebbe dire annullare trequarti di campionato, come non fossero esistiti. Chi ha guadagnato i punti di vantaggio (e chi li ha persi) non lo ha fatto per grazia ricevuta, ma perchè s'è sbattuto sul campo vincendo quelle partite che hanno prodotto quell'ordine di classifica e quei distacchi.

                              Non si può con un colpo di spugna annullare tutto come non fosse mai successo.

                              Chi è fuori dalla corsa alla salvezza verrebbe rimesso dentro, magari retrocendendo al posto di chi ha 8 o 10 punti di svantaggio. Chi dallo scudetto idem. Allora usiamo il sorteggio, è la stessa logica sportiva.
                              Se fosse come dici tu la nba (come molti altri sport) non avrebbero senso di esistere.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Se fosse come dici tu la nba (come molti altri sport) non avrebbero senso di esistere.
                                Lì il campionato è strutturato così da inizio stagione.
                                Fai sempre esempi calzanti, bravo.
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎