Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Berardi is on fire

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Il fiorentino Alessandro Bocci* stamane ci fa il funerale sulle colonne del CorSera del torinista Cairo (l'articolo è nella pagina precedente). Gli ultras viola e granata - micidiale combinazione chimica - hanno letto nelle trasparanze dei vetri marini raccolti in agosto e deciso che sarà un disastro: forse è meglio chiedere una dispensa alla federazione, non iniziare proprio il campionato e rinviare tutto all'anno prossimo, perchè la difesa "fa pena", Vlahovic "non ingrana", il clima "è cupo", col Sassuolo si stenterà ad arrivare ad 11 giocatori e "manca la terra sotto ai piedi".

        Inoltre la Juve ha "l'obbligo di partire forte" perchè "lo scudetto manca da 2 anni"...e allora vorremmo chiedere al viola Bocci da quanto lo scudetto manca a Firenze...Rispondiamo noi: dal 1969, 53 anni. Ultimo trofeo conosciuto una coppa Italia nel 2001, 21 anni fa...poi è calato il sipario e non resta che accontentarsi di scrivere di Juve sul giornale del torinista Cairo, perchè il buon Dio li fa e poi li accoppia.

        Premesso che in agosto meglio i funerali (portano bene) che le ovazioni, con oltre 40 anni di Juventus sulle spalle ho imparato che è bene stare zitti, aprire la bocca il meno possibile, iniziare a dire qualcosa di sensato sul campionato dopo le prime 13/14 giornate, perchè è lì che si iniziano a vedere pecche e qualità di una squadra e che posizione hai in vista di gennaio, quando poi inizia il campionato vero, la parte decisoria della corsa.

        Difatti tutte le squadre andrebbero giudicate a mercato chiuso, stagione instradata per almeno un terzo del cammino, ranghi possibilimente completi, questo imporrebbe il buon senso, perchè quanto si vede fino a dicembre non è mai o quasi mai quello che poi accade dall'inverno alla primavera, ce lo dice la storia del campionato.

        Detto questo le pecche della squadra sono note, non derivano dall'oggi ma dallo ieri, sono di ordine strutturale e dunque non risolvibili in un giro di mercato. Però è altrettanto vero che a Chiesa e a Pogba non hanno (ancora) amputato una gamba, che il mercato non è (ancora) chiuso e che non si è giocato (ancora) un minuto ufficiale...e che le "crisi" è meglio averle ad agosto che a gennaio o marzo, perchè, al contrario di quanto scrive il violaceo Bocci, adesso hai tempo (per ragionare, lavorare, sistemare), dopo no.

        *https://www.violanews.com/news-viola...are-a-firenze/
        Last edited by Sean; 09-08-2022, 10:24:08.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Berardi is on fire

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Poi si è scusato. Non capisco però come si sia trovato lì in mezzo: i giocatori dovrebbero avere altre vie di uscita dagli stadi, non usando via promiscue dove è chiaro che trovi i tifosi avversari.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Effettivamente

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Troppo alte le richieste della Roma per Zaniolo, si allontana l'ipotesi Tottenham https://www.vocegiallorossa.it/primo...ttenham-228830
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                E' il 9 agosto. Zaniolo resta a Roma. Tra l'altro in agosto non avresti nemmeno il tempo di spendere i denari dell'eventuale incasso, perchè certi colpi si fanno appunto a luglio quando c'è in giro l'argenteria preziosa: in agosto il mercato pregiato è già stato fatto e trovi quello non più argenteo ma d'ottone, se va bene, o altrimenti di rame.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  Troppo alte le richieste della Roma per Zaniolo, si allontana l'ipotesi Tottenham https://www.vocegiallorossa.it/primo...ttenham-228830
                  Ah ma quindi... Zaniolo... welcome to...sto cazz0000000000????
                  Chiedo eh.

                  Commenta


                    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

                    Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Stagione 1989/90, il trionfo delle squadre italiane in Europa








                      bei tempi....
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Tra l'altro la Uefa fu na finale tutta italiana...

                        Commenta




                          Non vedo bene da qui...

                          Chi ha vinto la coppa campioni?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            era il mitico milan di sacchi
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              era il mitico milan di sacchi
                              Restavo incollato al televisore ogni mercoledì sera che ha fatto iddio padre.
                              Non ho mai tentennato riguardo la croce che mi è stata donata per divulgare il verbo avvelenato della Roma.
                              Ma quel Milan là, mi procurava delle polluzioni irrefrenabili...sapevo la formazione a memoria riserve comprese e la so ancora ovviamente.
                              Il 5-0 al Real Madrid resta una di quelle partite che difficilmente, se ti piace il pallone, riesci a dìmenticare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Restavo incollato al televisore ogni mercoledì sera che ha fatto iddio padre.
                                Non ho mai tentennato riguardo la croce che mi è stata donata per divulgare il verbo avvelenato della Roma.
                                Ma quel Milan là, mi procurava delle polluzioni irrefrenabili...sapevo la formazione a memoria riserve comprese e la so ancora ovviamente.
                                Il 5-0 al Real Madrid resta una di quelle partite che difficilmente, se ti piace il pallone, riesci a dìmenticare.
                                mi ricordo, quel milan era veramente tanta ma tanta roba, c'è poco da dire, nel bene o nel male il milan di sacchi ha cambiato il calcio più di ogni altro
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎