Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spero l udinese fallisca presto

    Commenta


      se il Cagliari non segna retrocede

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        se il Cagliari non segna retrocede
        No il Cagliari deve vincere, non basta che segni

        Commenta


          Ibrahimovic campione con il Milan: «Continuo se sto bene. Dedico il titolo a Raiola»

          Zlatan e il bisogno di smettere: da uno scudetto rossonero all’altro, 11 anni dopo, con le ginocchia che soffrono. E senza più Raiola a consigliarlo.

          Il più acclamato nel torrido pomeriggio di Reggio Emilia. Fra i più scatenati al momento della premiazione sul palco: sbuca dal sottopassaggio con il sigaro e una magnum di champagne che agita all’indirizzo della curva. Zlatan Ibrahimovic si batte il cuore, davanti a uno stadio ai suoi piedi. Ora che il sipario è calato sulla lotta scudetto cosa deciderà sua Maestà Ibrahimovic, l’uomo da cui iniziò il progetto di ricostruzione della squadra dopo l’umiliante 5-0 di Bergamo? «E’ stato determinante, ha portato mentalità» racconta Stefano Pioli. «Ho parlato con lui, ci era rimasto male per non essere stato impiegato a San Siro con l’Atalanta. Gli ho consigliato di continuare e lui ci sta pensando».

          Probabilmente il futuro passa da un intervento chirurgico, l’ennesimo al ginocchio che in questa stagione, bella e avvincente come un romanzo, lo ha tormentato. «Prima devo fare qualcosa per stare bene. Se starò bene non è stata la mia ultima partita. Sottopormi a un’operazione? Vediamo». Non è questo il momento per lasciarsi andare a pensieri sinistri.

          «Questo scudetto è la mia soddisfazione più grande. Quando sono tornato, in conferenza stampa, ho detto che avrei riportato il Milan al top e tanti ridevano. Ora invece siamo qui, abbiamo fatto tanti sacrifici. Quest’anno ho sofferto tanto, ho avuto paura di smettere ma voglio farlo come dico io». Capobranco, motivatore («nello spogliatoio ho raccomandato la concentrazione: è facile perdere la testa»), ha riportato entusiasmo in un ambiente depresso.«Quando sono arrivato c’era un Milan, questo è un altro. Ho trasmesso tutto quello che potevo ai giovani ed ho cercato di aiutarli in ogni modo fuori dal campo. I ragazzi avevano bisogno di un pilota e sono arrivato io». E’ affettuoso nei confronti di Pioli: «Ha fatto grandi cose, due anni fa la situazione era complicata». Non si preoccupa delle voci di cessione: «Datemi venti giocatori e un allenatore e inizia il mio lavoro».La dedica di un titolo così sentito va all’amico-mentore-agente. «È per Mino Raiola: sono stato a un passo dal Napoli. Lui mi ha sconsigliato dicendomi che sarei stato l’unico a poter salvare il Milan».

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
            No il Cagliari deve vincere, non basta che segni
            mo’ sti str0nzi segnano al 90esimo

            Commenta


              Scudetto Milan, rubata la medaglia di Pioli: "Restituitemela, è l'unica che ho"

              Episodio sgradevole durante i festeggiamenti per il diciannovesimo titolo rossonero. Il tecnico: "Me l'hanno strappata dal collo, aiutatemi a ritrovarla"

              La festa per lo scudetto vinto dal Milan non è rovinata. Ma l'episodio è sgradevole. Al tecnico rossonero Stefano Pioli è stata rubata la medaglia ricevuta durante la premiazione. "Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l'unica che ho".

              Il furto della medaglia di Pioli è avvenuta mentre si stavano svolgendo i festeggiamenti.

              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Incommentabile il tifoso che ha rubato la medaglia a Pioli. Credo che la lega si incaricherà di farne avere un'altra a strettissimo giro di posta, perchè difficilmente chi l'ha rubata la restituirà.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Che grandissimo pezzo di merda.
                  Da tagliargli le mani.
                  Che sarebbe bello.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Cagliari in Serie B

                    Commenta


                      Il Cagliari riesce ad andare in B pareggiando a Venezia 0-0 e si salva la Salernitana pur perdendo in casa 4-0 con l'Udinese.

                      Abbiamo dunque tutti i verdetti e il campionato è davvero finito. Così:

                      Milan campione d'Italia

                      Inter
                      Napoli
                      Juventus in champions

                      Lazio
                      Roma in europa league

                      Fiorentina in conference

                      Cagliari, Genoa e Venezia in serie B
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        felice per la salernitana!
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Sean, dimmi la verità.
                          Sei sorpreso dello scudetto del Milan?

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Sean, dimmi la verità.
                              Sei sorpreso dello scudetto del Milan?

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Io credevo al bis dell'Inter. In subordine il Milan, ma non tipo 60-40 ma 80-20 di possibilità, in quell'ordine di chance lì.

                              Ho iniziato ad avere qualche presentimento dopo il derby che Giroud ha ribaltato nell'utima mezz'ora, perchè quello era un segno. Poi ho riperso certezze quando il Milan stava sciupando tutto con quei pessimi risultati in casa, tipo con lo Spezia, il Bologna ecc...ma pure l'Inter non è che stesse più facendo faville.

                              Dopo il recupero col Bologna avevo capito chi avrebbe vinto...però questa estate per me la favorita era l'Inter, lo era ancora a gennaio e fino al derby...e se non avesse avuto quella crisi post-derby lo scudetto sarebbe finito ancora a loro...ma il Milan ci ha evitato tutta la prosopopea sulla seconda stella (mi immagino la Gazzetta con gli inserti con le stelle da ritagliare e colorare), ci siamo evitati Inzaghi campione di Italia e Marotta col suo ciclo.

                              Insomma, il Milan ha fatto opera benemerita...e magari adesso alla seconda stella ci arriverà prima dei cugini, chi lo sa...
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎