Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Steeeel



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Steeeel



      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Non mi dire niente, sono carico a ppalllaaaaaa. Ieri sera hai visto che c'era allo stadio???

      Commenta


        Renan Lodi non rientrerebbe nei piani di Simeone e la Juventus rappresenterebbe una destinazione gradita al giocatore: bianconeri pronti ad affondare il colpo. [MARCA [emoji633]]



        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          Quoto tutto. E riguardo al bollito... Ancelotti viene considerato bollito da qualche anno, eppure qualcosa ancora l'ha fatto.
          Purtroppo non si può vincere sempre e cmq, ma stiamo a parlà co merdablu eh
          Nell'epoca social i giudizi diventano immediati e definitivi, con etichette distribuite senza sfumature, analisi più articolate. Se ci fosse stato internet nell'82, quando Trapattoni perse la coppa campioni con l'Amburgo, si sarebbe scatenato il diluvio...e invece restò altri anni ancora e vinse (molto) ancora.

          Allegri quest'anno ha proposto un gioco pessimo, si è fatto fatica a seguire le partite...per cui tutti vorremmo di meglio, in specie non chiudersi in difesa dopo un vantaggio e un gioco di attacco più ficcante...ma come fai a non dare un secondo anno?

          Ci vuole la pazienza per rifondare e per strutturare un progetto. Se il prossimo anno non si vedrà niente (nè trofei e nemmeno gioco o semina) allora ciao ad Allegri, non è che ce lo siamo sposati eh.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Di Maria sarebbe un buon colpo, certo un po' vecchiotto, non giovane come quando l Inter prese modric

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Gli juventini amano strapazzarsi le palle. Se una qualunque altra squadra italiana avesse portato, tra gennaio e giugno, Vlahovic, Pogba e Di Maria (se verranno, dando retta ai giornali) staremmo assistendo ai party sotto l'ombrellone.

              Qua pare tutto dovuto, ma non è tutto dovuto. Fatta salva la critica sacrosanta, ma il tifoso dovrebbe sostenere e tifare, perchè anche il clima, l'entusiasmo contano.
              Last edited by Sean; 21-05-2022, 13:17:45.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Gli juventini amano strapazzarsi le palle. Se una altra qualunque squadra italiana avesse portato, tra gennaio e giugno, Vlahovic, Pogba e Di Maria (se verranno, dando retta ai giornali) staremmo assistendo ai party sotto l'ombrellone.

                Qua pare tutto dovuto, ma non è tutto dovuto. Fatta salva la critica sacrosanta, ma il tifoso dovrebbe sostenere e tifare, perchè anche il clima, l'entusiasmo contano.
                Mancano ancora un terzino sinistro, e un altro attaccante

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Gli juventini amano strapazzarsi le palle. Se una qualunque altra squadra italiana avesse portato, tra gennaio e giugno, Vlahovic, Pogba e Di Maria (se verranno, dando retta ai giornali) staremmo assistendo ai party sotto l'ombrellone.

                  Qua pare tutto dovuto, ma non è tutto dovuto. Fatta salva la critica sacrosanta, ma il tifoso dovrebbe sostenere e tifare, perchè anche il clima, l'entusiasmo contano.
                  considerato il centrocampo attuale sono oro c'è poco da discutere, però uno ha 34 anni e sapete benissimo che a 34/35 arriva il crollo per tutti (per alcuni anche molto prima), l'altro ha 29 anni ed ha giocato la metà delle partite gli ultimi anni, si sta poco a passare dal nuovo Modric al nuovo Duglas Costa....
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Si parla di rinnovare Sarri fino al 2025...
                    Lotito sarà quel che sarà, però dare tanta fiducia ad un allenatore a mio avviso è sempre sintomo di serietà e buon metodo di lavoro

                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      considerato il centrocampo attuale sono oro c'è poco da discutere, però uno ha 34 anni e sapete benissimo che a 34/35 arriva il crollo per tutti (per alcuni anche molto prima), l'altro ha 29 anni ed ha giocato la metà delle partite gli ultimi anni, si sta poco a passare dal nuovo Modric al nuovo Duglas Costa....
                      Chiaro, ma Di Maria è integro e starà una sola stagione e Pogba ha 29 anni, non 229. Se per sbaglio si dovesse ricordare di essere non solo una star social ma anche un giocatore, in Italia sarebbe il primo centrocampista.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Si parla di rinnovare Sarri fino al 2025...
                        Lotito sarà quel che sarà, però dare tanta fiducia ad un allenatore a mio avviso è sempre sintomo di serietà e buon metodo di lavoro

                        https://www.corrieredellosport.it/ne...ovYxe1QXjaepa0
                        Per forza, fa bene...perchè minimo un due anni vanno dati a tutti altrimenti non puoi dare continuità al progetto tecnico-calcistico...a Napoli Sarri dette il meglio di sè al terzo anno, per esempio...se lo avessero segato dopo il primo non avrebbe lottato per lo scudetto al terzo anno.

                        Gli allenatori meno si cacciano e meglio è. Devi cacciarli sono se ti accorgi che o sono incompatibili con l'ambiente o combinano disastri o stai per prendere di meglio e fare il salto di qualità (o quello che consideri tale).
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Quando le cose vanno male, o non bene come si pensava, la prima cosa da fare è chiedersi se la società ha lavorato bene. Gli allenatori vengono dopo. Poi, siccome non puoi cacciare 22 giocatori, loro sono gli ultimi che di solito si cambiano...ma la prima responsabile (in bene e in male) è sempre la società, perchè la società sceglie il progetto tecnico, gli allenatori, i giocatori.

                          L'esame di coscienza se lo devono fare presidenti e dirigenti in prima istanza...poi dopo puoi pure cacciare l'allenatore, ma dopo che ti sei detto che hai sbagliato.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Il Milan negli ultimi 2 anni non ha sbagliato niente ed ecco che domani forse vincerà lo scudetto...ma Pioli però se lo sono tenuti, non l'hanno mandato via perchè Ragnick faceva più esotico. La sliding door per il Milan è stata quella.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Chiaro, ma Di Maria è integro e starà una sola stagione e Pogba ha 29 anni, non 229. Se per sbaglio si dovesse ricordare di essere non solo una star social ma anche un giocatore, in Italia sarebbe il primo centrocampista.
                              Si, ma Germano è un altro a cui non va bene nessun acquisto
                              Col vantaggio di non tifare nessuna squadra, così può stare qui a parlare male di tutti

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Si, ma Germano è un altro a cui non va bene nessun acquisto
                                Col vantaggio di non tifare nessuna squadra, così può stare qui a parlare male di tutti

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                                Bravo almeno io non vivo male il calcio
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎