Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stasera non guardero' la partita (non mi interessa proprio...mi guardo un telefilm) e non cosa sperare. Perdere ed uscire, togliendosi dalle palle le partite infrasettimanali...ma pure i possibili introiti della partecipazione all'EL (a quanto ammontano?), oppure vincere ed andare avanti...e con i possibili introiti comprarsi un nuovo difensore? Diciamo che al momento sono 60%-40%...preferisco uscire dall'EL.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      È così
      Ragion per cui io sarei più propenso a Sarri
      Mio adorato Sire, mi genufletto di fronte a cotanta benevolenza.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        io preferisco VINCERE l'Europa League.

        Ognuno è tifoso a modo suo.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          io preferisco VINCERE l'Europa League.

          Ognuno è tifoso a modo suo.
          Vabbe'...quello pure io...ma quante probabilita' ci sono? 5%? L'EL e' d'impiccio al campionato ed al raggiungimento del 4° posto...e la rosa del Milan non e' cosi' ampia. Oltretutto quest'anno sara' molto "denso", quindi meglio avere meno partite.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Vabbe'...quello pure io...ma quante probabilita' ci sono? 5%? L'EL e' d'impiccio al campionato ed al raggiungimento del 4° posto...e la rosa del Milan non e' cosi' ampia. Oltretutto quest'anno sara' molto "denso", quindi meglio avere meno partite.

            Ma no dai....5%???
            Secondo me mio di più....

            In ogni caso, leggo di Colombo.titolare.
            Che ne dici?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Ma no dai....5%???
              Secondo me mio di più....

              In ogni caso, leggo di Colombo.titolare.
              Che ne dici?
              Che il Bodo Glimt (no google) e' una squadra di un paese grande come il mio.
              Lo batterebbe pure una squadra di serie D.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Vabbe'...quello pure io...ma quante probabilita' ci sono? 5%? L'EL e' d'impiccio al campionato ed al raggiungimento del 4° posto...e la rosa del Milan non e' cosi' ampia. Oltretutto quest'anno sara' molto "denso", quindi meglio avere meno partite.
                è anche grazie a questa mentalità che fate cagare da quasi 10 anni ...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  è anche grazie a questa mentalità che fate cagare da quasi 10 anni ...
                  Cosa centra la mentalita' di qualche tifoso (perche' non tutti sono illuminati come me) con la societa' e la squadra? Spiegamelo.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Caso Suarez: per l’esame si mosse anche il ds della Juventus Federico Cherubini e poi il manager Fabio Paratici

                    La richiesta di risolvere il problema dell’esame di italiano di Luis Suarez sarebbe arrivata direttamente dal direttore sportivo della Juventus. Indaga anche la giustizia sportiva


                    Il primo a contattare l’amico rettore della Statale di Perugia Maurizio Oliviero per l’esame del calciatore Luis Suarez è stato Federico Cherubini, il direttore sportivo della Juventus, poi anche la richiesta di risolvere il problema dell’esame di italiano del calciatore Luis Suarez sarebbe arrivata anche dal direttore dell’area tecnica bianconera Fabio Paratici. È quanto emerge dalle telefonate intercettate dalla procura di Perugia guidata da Raffaele Cantone. E adesso l’indagine sulla falsificazione del test del giocatore uruguaiano - che ne aveva bisogno per ottenere la cittadinanza e dunque essere tesserato - mira a verificare il ruolo della società bianconera, dopo l’iscrizione nel registro degli indagati per corruzione della rettrice dell’Università per stranieri Giuliana Grego Bolli e del direttore generale Simone Olivieri. Ma anche a chiarire le mosse dei protagonisti della vicenda. Si scopre infatti che il mediatore tra la Juventus e i vertici dell’ateneo è stato Maurizio Oliviero, rettore dell’Università Statale cittadina. Saranno proprio i contatti tra tutti questi personaggi, le richieste e le trattative per ottenere il certificato gli elementi determinanti per gli aspetti penali, ma anche nell’inchiesta avviata dalla Procura federale della Figc per valutare eventuali illeciti sportivi. Il quadro emerso finora accredita la tesi che sia stata proprio la società ad organizzare il test fasullo.

                    Il rettore

                    Si torna agli inizi di settembre quando Olivieri viene contattato da Oliviero e riceve la richiesta di far svolgere l’esame a Suarez. Il rettore della Statale sarà ascoltato come testimone nei prossimi giorni. Intanto accetta di raccontare la propria versione: «Mi chiamò una persona che fa parte dello staff della Juventus per sapere se nel mio ateneo si poteva sostenere il test B1, io risposi che avrei interessato i colleghi dell’università per gli stranieri. Chiamai la collega Giuliana Grego Bolli e parlai pure con Simone Olivieri. Ad entrambi spiegai quali erano le richieste e girai i contatti. Poi non ho saputo più nulla. Qualche giorno dopo l’esame sostenuto da Suarez sono stato contatto da Paratici che voleva dirmi che l’entourage del giocatore era rimasto molto soddisfatto dell’accoglienza ricevuta e voleva ringraziarmi. Una telefonata di cortesia».


                    La prova fasulla

                    È Olivieri ad occuparsi di tutto. Non sa di avere il telefono sotto controllo nell’ambito dell’inchiesta su un “buco” nei bilanci di circa tre milioni di euro e parla a ruota libera. Gli investigatori della guardia di Finanza di Perugia intercettano almeno tre telefonate con l’avvocatessa Maria Turco, che lavora nello studio di Luigi Chiappero, da sempre legale della Juventus. I due si accordano e lei assicura che se tutto andrà a buon fine «vi porteremo altri stranieri». Una promessa che ieri ha cercato di minimizzare sostenendo che «non c’era alcun accordo o trattativa» anche se non ha potuto negare di aver messo in contatto lo staff del calciatore Luis Suarez con l’Università per Stranieri di Perugia» e anzi ha ammesso che «quest’attività di contatto è riscontrata dalle mail intercorso tra l’entourage del calciatore e l’ente universitario, nelle quali, per pura cortesia, la sottoscritte è in cc (copia conoscenza)». In realtà dalle telefonate emergono le sue richieste a Olivieri, compresa la necessità di procedere con la massima urgenza tanto che per il calciatore viene organizzata una prova fasulla (con le domande concordate prima tra la tutor Stefania Spina e il professore che ha effettuato il test Lorenzo Rocca) e una sessione straordinaria fissata al 17 settembre anziché al 22 come tutti gli altri. Una prova dove Suarez ripete a memoria quello che gli hanno insegnato senza riuscire a dire nemmeno una parola in più.

                    L’illecito sportivo

                    Nei prossimi giorni cominceranno gli interrogatori dei testimoni proprio per delineare eventuali altre responsabilità penali e poi gli atti saranno trasmessi ai giudici sportivi che dovranno stabilire se siano contestabili illeciti. E per questo sarà determinante delineare chi abbia incaricato l’avvocatessa Turco di seguire la pratica del calciatore, ma soprattutto in che modo si sia attivato Paratici. Elementi importanti potrebbero arrivare da Oliviero che dovrà anche rivelare chi è «la persona dello staff della Juventus che mi chiamò per primo».


                    24 settembre 2020 (modifica il 24 settembre 2020 | 19:24)


                    https://www.corriere.it/cronache/20_...1qUyCQHC1S4U4E

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Impossibile.

                      su Bodyweb dissero che nessuno della Juve si fosse interessato

                      l’avvocato fece tutto di sua spontanea volontà!

                      Commenta


                        Sebix e' attivo solo nel periodo dei bilanci e quando c'e' qualcosa da dire contro la Juve.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Cosa centra la mentalita' di qualche tifoso (perche' non tutti sono illuminati come me) con la societa' e la squadra? Spiegamelo.
                          Così illuminato che forse avete più probabilità di entrare in Champions' vincendo l'Europa League (competizione ridicola) che arrivando in zona CL a fine campionato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Così illuminato che forse avete più probabilità di entrare in Champions' vincendo l'Europa League (competizione ridicola) che arrivando in zona CL a fine campionato
                            Ma non diciamo catsate. Un'italiana non vince l'EL da non so quanto. In campionato possiamo giocarcela con Atalanta, Napoli, Roma e Lazio, soprattutto se queste devono giocare le coppe e noi no.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Sebix e' attivo solo nel periodo dei bilanci e quando c'e' qualcosa da dire contro la Juve.
                              o quando non lavoro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                                Impossibile.

                                su Bodyweb dissero che nessuno della Juve si fosse interessato

                                l’avvocato fece tutto di sua spontanea volontà!
                                recoba con il passaporto falso(ride)
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎