Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Si, pe te...ma ndercul0 me cia prenno io, che hai capito?
    Capisco che per te sia un auspicio ed una speme ma non è ancora detto eh...
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      [emoji860]”È il mio primo anno, ho dovuto prendere il pacchetto preconfezionato. C’erano situazioni su cui stiamo lavorando. Siamo tutti in discussione, io per primo. Non si può vincere subito,ma pensi di essere a un certo stadio, invece siamo molto indietro.”

      [Conte post #interBologna]
      Giocatori gliene hanno comprati eh... A sarri hanno preso solo bidoni
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Giocatori gliene hanno comprati eh... A sarri hanno preso solo bidoni
        Si bidoni e un biondino >190

        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Capisco che per te sia un auspicio ed una speme ma non è ancora detto eh...
          Ahahahah speme... mortacci tua giri cor cappello de paja e a tuta coe bretelle der nonno de Hazzard... speme.

          Allora in verità io spemeo de mette la planetaria de Poppella ner cul0 de Kurzio, tra poco...ma onestamente ce credo poco.

          Commenta


            Il povero Sarri, che è tutto l'anno (lui sì) che gioca col pacchetto preconfezionato, non s'è mai permesso di lamentarsi in pubblico, scaricando le colpe su altri (giocatori, Paratici, società ecc...).

            S'è rotto la testa per mesi per cercare di far quadrare una rosa storta. A gennaio non gli hanno portato Eriksen ma gli hanno venduto Can e lui zitto. Non ha mai trovato una mezza scusa dopo le prestazioni mediocri o le sconfitte. Ha lavorato e lavora, con probabilmente del materiale inadatto alla sua filosofia di gioco: non ha distribuito colpe a destra e a manca. Si limita a lavorare.

            Conte, prima di parlare di pacchetti preconfezionati, si chieda come e dove sbaglia. Smetta di leggere la Gazzetta e inizi a farsi una mezza autocritica.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              L'Atalanta vince pure a Cagliari, non si ferma e adesso è a -1 dall'Inter "preconfezionata" da Conte.

              In ottica salvezza si sistemano le genovesi: la Samp batte 3-0 la Spal e il Genoa patta 2-2 ad Udine.

              Ossigeno anche per la Fiorentina che vince a Parma 2-1
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Pare che Conte sia chiuso negli spogliatoi da oltre un'ora, presente Marotta. Voci da verificare riportano che avrebbe pensato alle dimissioni: la squadra, sostiene, non lo segue.
                Non per difendere Conte.
                Ma non sarebbe la prima volta se fosse cosi.
                I giocatori hanno un enorme potere sotto questo punto di vista ed è capitato anche abbastanza spesso, specialmente negli ultimi anni.
                Conte ha una personalità a dir poco "particolare".
                Se stai con lui, dai la vita sul campo ed anche se sei una mezza ****, puoi davvero trasformarti.
                Se ti sta sul ***** vista la probabile pesantezza, non puoi che provare a sabotarlo.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Il pacchetto preconfezionato?

                  Quindi Icardi, Perisic e Nainggolan li ho cacciati io? Lukaku, Eriksen, Barella, Sensi, Godin, Bastini, Young li ho presi io? Ce li ha trovati? Gli sono stati imposti nel pacchetto assieme ai 12 milioni l'anno?

                  Ha l'Atalanta attaccata al sedere, fa ancora in tempo a mettere nella parte mezza piena del bicchiere il quarto posto.
                  E Sanchez. Pure lui ci stava nel pacchetto preconfezionato che Conte rifiuta essere il suo, affermando di averlo trovato - e dunque ritenendolo scadente, visto che lo oggettivizza come altro da sè.

                  Quindi i Lukaku, Eriksen, Godin, Young, Barella, Sensi, Sanchez, Bastoni - e la contestuale cacciata di Icardi, Perisic e Nainggolan, immolati sull'altare del "fare gruppo", è un pacchetto che Conte ha trovato lì già bello e confezionato. Lui ci fa sapere che non c'entra. Lui non fa pacchetti ma bicchieri (mezzi pieni dicono).
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Noi con Conte abbiamo svoltato due volte: quando lo abbiamo preso e quando lo abbiamo mollato, in entrambi i casi al momento giusto.

                    Adesso questo che va in giro parlando di pacchi, pacchetti e paccotti, e incassa 12 milioni l'anno per stare un punto sopra all'Atalanta, è un imborghesito signore che recita un copione di plastica spacciandolo per se stesso. Un borghese che parla del fuoco ma non ce l'ha più.

                    Ai cinesi vorrei invece ricordare che non basta prendere e trapiantare alcuni pezzi per scopiazzare e ricreare l'originale. Serve la matrice, l'arte, il tocco...e quelli non stanno lì e non li si copiano, non li si replicano, non si possono inventare.
                    Last edited by Sean; 05-07-2020, 22:14:36.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Critica ingiusta imho.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Si bidoni e un biondino >190
                        Mi riferivo a rabiot e Ramsey ovviamente.
                        Su de light nulla da dire anche se all'inizio ha faticato
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Critica ingiusta imho.
                          Conte è un elemento di fortissima turbativa. Solo club con le (s)palle quadrate possono sopportarlo, altrimenti il combinato composto risulta esplosivo.

                          L'Inter è una società femmina, terragna, materna, dove è assente l'elemento virile, quello ordinatore. Per questo è spesso e volentieri caotica. Per questo è perennemente alla ricerca del messia o del cosiddetto uomo forte capace di placare e normare i suoi insoddisfatti bollenti ardori.

                          Se però, come nel caso di Conte, l'uomo forte s'accoppia solo con se stesso, perchè intriso di un disturbante narcisismo egotico, e non insemina la società femminina, il risultato è soltanto quello di moltiplicare il caos ivi imperante per condizione naturale.

                          In Conte è completamente assente l'elemento paterno, è dunque bloccato in uno stato immaturo dello sviluppo dell'uomo (rifiuta le critiche, è incapace di accollarsi la sua parte nella sconfitta, si trova a suo agio solo quando vince). E' un adolescente che crede di avere in sè tutte le risorse e tutte le risposte.

                          Ci troviamo dunque un (uomo) immaturo in un club terragno e materno che cerca lo sposo capace di dare forma al caos. Il risultato non potrà che essere un matrimonio sterile. Già adesso, al primo anno di nozze, si scorgono quelle scintille che sono figlie delle sotterranee e taciute frizioni e degli opposti che invece di attrarsi collidono.
                          Last edited by Sean; 05-07-2020, 22:48:13.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Alè...go Napoli.
                            Callejon.

                            Commenta


                              1a 1 tiè

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                                1a 1 tiè
                                Daje daje dajeeeeeeeeeeee mortacci nostra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎