Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Il presidente del Lione in una intervista a Tuttosport svela che Juve e Lione stanno parlando di Aouar (è un centrocampista).

    pare sia molto bravo
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ma non vedo proprio perché tu debba avere ragione, anzi.
      Snobbarla è da rincoglioniti considerando che ti può procurare importanti benefici.

      "Questa la suddivisione dei premi per ciascuna fase ad eliminazione diretta:
      • qualificazione ai sedicesimi: 500mila euro a club (già incassati da Inter e Roma);
      • qualificazione agli ottavi di finale: 1,1 milioni di euro a club;
      • qualificazione ai quarti di finale: 1,5 milioni di euro a club;
      • qualificazione alle semifinali: 2,4 milioni di euro a club;
      • qualificazione alla finale: 4,5 milioni di euro a club;
        • La vincente della finale di UEFA Europa League riceverà 4 milioni di euro supplementari.

      Inoltre, chi conquisterà la coppa parteciperà alla Supercoppa europea, con ricavi per altri 3,5 milioni di euro. Tutto senza considerare il market pool (che ad esempio nella scorsa stagione è valso per l’Inter, eliminata agli ottavi dopo essere scesa dai gironi di Champions League, 1,6 milioni mentre per il Napoli, eliminato ai quarti, 3,6 milioni) e gli ulteriori incassi dal botteghino per le partite disputate in casa. In palio, inoltre, resta anche la qualificazione alla prossima Champions League e l’inserimento tra le teste di serie per la fase a gironi, che può radicalmente cambiare l’andamento dei club nella prossima stagione."
      Ma questi dati sono ufficiali?
      io ero certo di avere letto che la vittoria della europa league corrisponda ad un passaggio agli ottavi di champions che sono circa 20 mln.
      3,4 per la vincente onestamente non mi sembra nemmeno realistico,se poi fosse così davvero è male organizzata ed è giusto che gliela snobbino.

      Commenta


        Squadre come il gent si pensano che stanno in semifinale di Champions qualcuno gli dica che sono ai sedicesimi di una coppa che ha meno appeal del trofeo Tim

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Toh...


          Premi Europa League 2019 2020, la seconda massima competizione europea per club varrà 560 milioni di euro nella prossima stagione









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Ricatto a Balotelli, il legale: "Coi soldi che ci darà compro due Ferrari"



            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              E' il punto di vista di un allenatore-gestore, ma molte cose le condivido. Certo, per una squadra che deve strutturarsi, ad esempio, un Allegri può poco (meglio un Conte), ma per chi quella fase l'ha passata un Allegri va benissimo, lo dimostra la sua esperienza juventina.

              I giocatori sono imprescindibili per un qualunque progetto, c'è poco da fare.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                Ma questi dati sono ufficiali?
                io ero certo di avere letto che la vittoria della europa league corrisponda ad un passaggio agli ottavi di champions che sono circa 20 mln.
                3,4 per la vincente onestamente non mi sembra nemmeno realistico,se poi fosse così davvero è male organizzata ed è giusto che gliela snobbino.
                Chi vince la coppa prende quasi 20 milioni, lo avevo letto anche io. Probabilmente lì non si tiene conto di tutta la somma di quanto si guadagna passando tutti i turni e le varie ed eventuali (premi, market pool ecc...)
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                  Squadre come il gent si pensano che stanno in semifinale di Champions qualcuno gli dica che sono ai sedicesimi di una coppa che ha meno appeal del trofeo Tim

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Per il Gent è importante anche quello. Fanno bene a tenerci.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    L'EL ha il grosso difetto di giocarsi al giovedì. Per chi concorre per posizioni di campionato è un salasso (Conte ha detto che rischia di "spappolarti")...perchè hai due giorni di riposo.

                    La puoi giocare bene se non hai altri obiettivi, se hai una ottima condizione atletica, se insomma pensi solo a quello.

                    Quando c'erano le 3 coppe si giocavano tutte al mercoledì (i famosi mercoledì di coppa appunto)...e allora è diverso, perchè hai ben 3 giorni tra una partita di coppa ed una di campionato, e puoi mettere in entrambi i titolari.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Chi vince la coppa prende quasi 20 milioni, lo avevo letto anche io. Probabilmente lì non si tiene conto di tutta la somma di quanto si guadagna passando tutti i turni e le varie ed eventuali (premi, market pool ecc...)
                      Non perché stando a quei dati siamo a 13 e spicci,poco più della metà.
                      io avevo letto di 20 solo per diritti e premi vari,quindi tutta roba che ti arriva dall UEFA,per chi vince.
                      poi si lievita per quanto riguarda botteghini,bonus sponsor,cazzi e mazzi,ma quelle poi sono cose che variano in base agli accordi che ogni club ha con i propri partners.
                      oltre al fatto si di potere disputare la supercoppa europea e la possibilità di aggiungerci altro.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ricatto a Balotelli, il legale: "Coi soldi che ci darà compro due Ferrari"



                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        ecco cosa produce il femminismo, io metterei in carcere lei e l'avvocato, è ora di finirla con queste minacce di queste donne che sanno di essere intoccabili ed hanno sempre il coltello dalla parte del manico
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ricatto a Balotelli, il legale: "Coi soldi che ci darà compro due Ferrari"



                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Questo e' veramente vergognoso.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            ecco cosa produce il femminismo, io metterei in carcere lei e l'avvocato, è ora di finirla con queste minacce di queste donne che sanno di essere intoccabili ed hanno sempre il coltello dalla parte del manico
                            secondo me una che si comporta in questo modo merita una pena importante, ma non sarà così purtroppo
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Chi vince la coppa prende quasi 20 milioni, lo avevo letto anche io. Probabilmente lì non si tiene conto di tutta la somma di quanto si guadagna passando tutti i turni e le varie ed eventuali (premi, market pool ecc...)
                              Sono poi di più poiché poi accedi l l'anno dopo alla CL e ti giochi la Supercoppa con altri soldi che entrano e potenziale trofeo in bacheca.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Si ok ma c'è una possibilità su 10 toh per una big? Il gioco non vale la candela
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎