Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Siamo evidentemente in quel territorio dove la parola ultima sta all'arbitro e alla sua interpretazione e non certo al video. Non si parla infatti di una situazione oggettiva come il fuorigioco (che c'è o non c'è) ma di un contatto in area che l'arbitro può giudicare come vuole.

    In questo caso l'arbitro fischia il rigore, se lo rivede anche al video e non cambia idea.

    Se anche giudicassimo fiscale la decisione arbitrale, è quello un rigore, un contatto, un fallo così scandaloso, inventato di sana pianta? Non credo, non rientra in quella casistica.

    Per completezza, il regolamento recita:

    parlano tanto di questo rigore "dubbio",ma sul "tuffo" di mertens,dopo un giorno nessuno ha detto nulla,giustamentre è il napoli non la juve
    (ride)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      Non è vero che il gioco di Conte è un "giocar male".
      E comunque se non hai esordito con un "è qui che si ruba?" vuol dire cominci a perdere colpi pure tu.

      hahahahaahhahahaha
      è che il Napoli è troppo fuori dai giochi.
      Sta cosa mi spegne

      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Per chi avesse perso l'episodio, il rigore (rivisto anche al Var) è questo:


      niente di scandaloso a velocità naturale.
      In diretta l'avrei dato.
      Però il VAR dovrebbe servire proprio ad eliminare errori come questi
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Io non lo trovo "chiaro", lo trovo dubbio...io non lo avrei fischiato...perchè era il secondo e allora meglio una situazione più solare. Però non mi pare questo un episodio da incontenuta esplosione verbale come quella di Commisso.

        Commisso lamenta una serie di episodi che, dice, lo hanno esasperato:

        "Ci sono stati episodi contro il Genoa, contro il Napoli, contro l'Inter, e poi contro la Juventus dove sono un pò scoppiato: forse dovevo scoppiare prima".


        però scoppia solo dopo questo rigore. Perchè non col Genoa? Perchè non col Napoli o con l'Inter? A pensar male verrebbe da dire che nessuno se lo sarebbe filato...vuoi invece mettere con la Juve? Si candida al Fiorino d'oro.

        La Fiorentina è quattordicesima, ha perso 9 partite delle 22 disputate, ha incassato 32 goal (1,5 a partita), ne ha vinte solo 6. Se Commisso fosse scoppiato prima, e fosse scoppiato con Montella invece di tenerselo caro, magari oggi la situazione sarebbe diversa. Un rigore anche erronamente concesso, ma quando già perdi 1-0, non risolve la questione: può essere una valvola di sfogo, non una giustificazione alla pietosa stagione sin qui condotta, nè quel rigore e nemmeno gli altri episodi che chiama in causa.

        Non credo che siano stati gli arbitri ad aver fatto collezionare 25 punti in 22 partite.
        Last edited by Sean; 03-02-2020, 18:29:31.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Nuova battuta infelice sul calcio femminile, questa volta ad opera di Zdenek Zeman. A margine della*cerimonia della Panchina d’Oro,*l’ex tecnico di Roma e Lazio*ha risposto ad alcune domande sulla*crescita del calcio femminile: "Vedremo se col calcio femminile si riuscirà a fare un altro passo avanti.*È una questione di cultura? Anche, di solito le donne in Italia stanno in cucina. Se è grave ciò che ho detto? Non so se è grave, certo è che i maschi devono mangiare.*In Italia ci sono tanti problemi già nel calcio maschile. Serie B e Serie C hanno grossi problemi, le donne di solito venivano sempre dietro nel calcio“.

          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ha detto solo la verità, rep a zeman, sto pensiero unico dominante ha rotto i cojoni
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Come riporta su Twitter il giornalista di RomaPress John Solano, Dan e Ryan Friedkin sono all'hotel Esedra in attesa del semaforo verde dal team di legali. La chiusura si fa sempre più vicina.

              ​benvenuto presidente

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Io non lo trovo "chiaro", lo trovo dubbio...io non lo avrei fischiato...perchè era il secondo e allora meglio una situazione più solare. Però non mi pare questo un episodio da incontenuta esplosione verbale come quella di Commisso.

                Commisso lamenta una serie di episodi che, dice, lo hanno esasperato:



                però scoppia solo dopo questo rigore. Perchè non col Genoa? Perchè non col Napoli o con l'Inter? A pensar male verrebbe da dire che nessuno se lo sarebbe filato...vuoi invece mettere con la Juve? Si candida al Fiorino d'oro.

                La Fiorentina è quattordicesima, ha perso 9 partite delle 22 disputate, ha incassato 32 goal (1,5 a partita), ne ha vinte solo 6. Se Commisso fosse scoppiato prima, e fosse scoppiato con Montella invece di tenerselo caro, magari oggi la situazione sarebbe diversa. Un rigore anche erronamente concesso, ma quando già perdi 1-0, non risolve la questione: può essere una valvola di sfogo, non una giustificazione alla pietosa stagione sin qui condotta, nè quel rigore e nemmeno gli altri episodi che chiama in causa.

                Non credo che siano stati gli arbitri ad aver fatto collezionare 25 punti in 22 partite.

                per me il rigore era da non fischiare....nettamente da fischiare.
                però non era scandaloso (non Juliano su Ronaldo per dire ).....e ovviamente di certo non ha nulla a che fare col fatto che la Fiore sta facendo cagare



                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Nuova battuta infelice sul calcio femminile, questa volta ad opera di Zdenek Zeman. A margine della*cerimonia della Panchina d’Oro,*l’ex tecnico di Roma e Lazio*ha risposto ad alcune domande sulla*crescita del calcio femminile: "Vedremo se col calcio femminile si riuscirà a fare un altro passo avanti.*È una questione di cultura? Anche, di solito le donne in Italia stanno in cucina. Se è grave ciò che ho detto? Non so se è grave, certo è che i maschi devono mangiare.*In Italia ci sono tanti problemi già nel calcio maschile. Serie B e Serie C hanno grossi problemi, le donne di solito venivano sempre dietro nel calcio“.

                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                hahahahahahah

                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Ha detto solo la verità, rep a zeman, sto pensiero unico dominante ha rotto i cojoni

                ma verità di che?
                dire che il calcio femminile fa cagare può essere una verità (o almeno è la mia verità)
                dire che le DEVONO stare ai fornelli è una kazzata (a patto di guadagnare ovviamente)
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                  Come riporta su Twitter il giornalista di RomaPress John Solano, Dan e Ryan Friedkin sono all'hotel Esedra in attesa del semaforo verde dal team di legali. La chiusura si fa sempre più vicina.

                  ​benvenuto presidente
                  La roma secondo me ha grandi potenzialità per aumentare i ricavi se trova qualcuno bravo che sappia metterci le mani.

                  Commenta


                    Una cosa su Friedkin mi sento di dirla così a scatola chiusa: sarà più presente rispetto a Pallotta...il che è già un partire col piede giusto.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      La Bild: "Rangnick potrebbe andare al Milan nella prossima stagione"

                      Sia tecnico che direttore sportivo? L'uomo che ha portato in alto Schalke e Lipsia - oggi dt di tutte le squadre targate Red Bull - vorrebbe lasciare un segno anche in Italia. Dall'ambiente rossonero, però, nessuna conferma

                      Ralf Rangnick sarebbe vicino al Milan. Come allenatore? Come direttore sportivo? Di più. Come... tuttofare. Il tedesco, secondo la Bild, vorrebbe assumere la guida della società rossonera vestendo sia i panni del tecnico che quelli del direttore sportivo, esattamente come ha fatto a Lipsia. Il tutto, ovviamente, a partire dalla prossima stagione. Ma da Milano non filtra la minima conferma, né alcun segnale di apertura rispetto a questa ipotesi.

                      Sia tecnico che direttore sportivo? L'uomo che ha portato in alto Schalke e Lipsia - oggi dt di tutte le squadre Red Bull - vorrebbe lasciare un segno anche in Italia. Ma dall'ambiente rossonero filtra gradimento per l'attuale allenatore
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Una cosa su Friedkin mi sento di dirla così a scatola chiusa: sarà più presente rispetto a Pallotta...il che è già un partire col piede giusto.
                        L importante è che venga con le idee chiare,che nei primi tempi tutto ruoti all esser competitivi per il quarto posto e aumentare i ricavi in tutti i modi possibili.
                        considerando i soldi che ci ha speso secondo me le idee ce le ha già chiare parecchio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Chi è sto Rangnik, è bravo?

                            Comunque meglio uno che faccia per tre, che tre, anzi quattro (Gazidis, Maldini, Boban e Pioli) che non fanno per uno.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Napoli già 2-0 a Genova contro la Samp. Squadra in netta ripresa.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Napoli già 2-0 a Genova contro la Samp. Squadra in netta ripresa.
                                ha segnato ora Quagliarella cosi per dire [emoji28]
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎