Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Che al Milan serva un vice-Ibra è notorio. Incompresibile resta la partenza di Piatek...cioè: sarebbe stata comprensibile se si fosse preso un sostituto...ma senza resta una operazione che lascia scoperta la rosa...e si è visto ieri.
    Ma assolutamente.
    E ripeto nuovamente che Piatek poteva dare ancora tanto.
    Non è stata tutta colpa sua se ha fallito questi mesi.
    Non mi stupirei se in Germania dovesse esplodere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Ma chi mai lo ha bollato come pacco?
      Non io di certo, comunque non seguo con interesse il campionato inglese ma ricordo che Maurinho lo schiero' titolare proprio il periodoin cui si parlava di una sua partenza.

      Degli acquisti di Gennaio è probabilmente il pezzo piu' pregiato che arrivato, assieme ad Ibra ovviamente.
      No non mi riferivo a te,perdonami se ti ho tirato dentro nel calderone

      Commenta





        Nedved ha detto che bisognerebbe prendersi un tè prima di parlare a caldo? Ha detto così? Perché non se lo prende lui il tè? Se ho parlato con qualche dirigente della Juve? No, solo con la mia squadra, i ragazzi erano tutti scoraggiati. Ce la potevamo giocare e si potevano fare punti senza il secondo rigore dato alla Juve. Contro 150 milioni di monte ingaggi non hanno bisogno di aiuti, che se vincano in campo. Io parlo per tutto il sistema calcio italiano, di queste partite si parlerà anche nei giornali americani: bisogna cambiare questo schifo di arbitraggio in una settimana. Ho parlato con 5-6 ragazzi, tutti mi hanno detto che non era rigore. L'AIA? Che vengano a parlarmi, non è possibile continuare così. Ci faremo sentire in Lega. Non possono essere avvantaggiate alcune squadre. Non siamo sicuramente venuti qua certi di vincere ma ce la potevamo giocare
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          #JuveFiorentina https://t.co/W8U4zMYBSJ

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Il rigore/non rigore (il secondo) assegnato alla Juve è, nel panorama degli orrori arbitrali di questo campionato, tra i meno scandalosi. Si piazza tranquillamente tra gli ultimi posti, anche perchè c'è pure chi dice che siamo al 50/50...l'arbitro tra l'altro lo ha rivisto al Var, si è convinto della manata del difensore (perchè la questione verte lì, cioè se la mano colpisce Bentancur o no...perchè se lo colpisce e se siamo in area, può essere rigore).

            Non siamo ai livelli del tuffo di Mertens e del placcaggio di Lautaro, per dirla chiara...eppure Commisso scatena tuoni, fulmini e tempeste. A suo stesso dire aveva già subito due furti (col Genoa e con l'Inter, dove lamenta la mancanza di un rigore) epperò dà fuoco alle trombe solo ieri e contro la Juve.

            Questo mi fa pacificamente concludere che non c'era occasione migliore che contro la Juve:

            - soddisfi la tua tifoseria, che così accolla la sconfitta (l'ennesima, ne hanno perse 11 su 22) e l'attuale quattordicesimo posto alla Juve e agli arbitri...perchè altrimenti sarebbero in champions, ovviamente

            - distogli la critica interna dai pessimi risultati

            - fai dimenticare che hai mandato in vacca tu la stagione tenendo Montella oltre il consentito

            - ti presenti benissimo a Firenze, perchè se dai addosso alla Juve ti fanno cittadino onorario

            Commisso viene dagli Usa ma si è adeguato in tempo zero al circo del calcio italiano: è già una macchietta.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Gasperini ha vinto la panchina d'oro. Secondo Mihajlovic. Terzo Allegri.

              Premio meritato, a mio parere.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Anche ammettendo la regalia, sul mio taccuino sarebbe la prima per la Juventus quest'anno. Siamo arrivati alla 22esima giornata e nessuno ricorda altro (per quanto riguarda la Juve)...mentre c'è chi si tuffa e ottiene rigore (il Napoli), chi placca e nessuno se ne accorge (Lautaro), chi ne riceve 12 in 10 partite (la Lazio, ma c'erano indubbiamente tutti, per carità), chi lamenta varie cose ciascuno le sue.

                In 22 partite siamo al primo caso pro-Juve. Si sono giocate partite importantissime e tese con le grandi rivali storiche (Inter, Milan, Napoli due volte, la Roma due volte ecc...) e non è accaduto nulla...nemmeno con l'Inter, dove i tifosi stanno col microscopio.

                C'è un rigore che non c'è? Pazienza. Capita. Se poi la Fiorentina aspetta solo la Juve per ricordarsi - dal fondo del suo quattordicesimo posto - che ancora esistono, che ci stanno pure loro, mi verrebbe da dire che sarebbe meglio dare modo al pubblico di ricordarsi che esisti facendo bene in campo...così i titoli dei giornali te li prendi non perchè abbai ma perchè vinci o almeno perchè stai nella parte sinistra della classifica...e non sparito in zona retrocessione.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta




                  Cristiano Ronaldo in gol da 9 partite consecutive: è la 4^ striscia di sempre in Serie A.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Se dovessi giudicare da questo primo tempo, e non solo da questo, la squadra da temere non mi pare l'Inter ma quella che sta a Roma..

                    ma l'Inter gioca sempre male.....ma difende alla grande e segna.
                    E' il gioco di Conte.
                    Straordinariamente efficace, e voi ne sapete qualcosa.
                    ps "Lukaku scimmia incapace" borghezio88 cit

                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Perche' male? Il City ha stradominato. Cmq se proprio doveva perdere in Premier varie partite...meglio farlo quest'anno, perche' tanto contro questo Liverpool sarebbe arrivato 2° anche facendo un campionato straordinario.
                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Il Liverpool in Premier ha fatto 100 punti su 102 disponibili (tra la scorsa stagione e questa). Sono 34 partite...di cui 33 vittorie ed un pareggio (contro lo United). Ultima sconfitta contro il City (quella "decisiva" per la Premier dello scorso anno). Quest'anno il PEP non poteva fare nulla...se non vincerle tutte!
                    Insomma...se il City doveva fare una stagione "sottotono"...meglio farla quest'anno...sarebbe cmq stato inutile fare una "grande" stagione. Il Liverpool sta facendo qualcosa di impensabile.

                    nel calcio questi sono discorsi completamente insensati.
                    conveniva non conveniva ecc. ecc...............se sei il city devi fare un campionato da city, poi dinanzi ad un super liverpool ti arrenderai anche ma devi fare un campionato di altissimo livello comunque, altrimenti hai toppato

                    [QUOTE=marcu9;10342329]https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...85yX3oa3d43PZg
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Non è vero che il gioco di Conte è un "giocar male".
                      E comunque se non hai esordito con un "è qui che si ruba?" vuol dire cominci a perdere colpi pure tu.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Conte adesso che ha esterni diversi e un eriksen in più ha la possibilità anche di far giocare bene la squadra,prima secondo me non c era proprio il margine,perché ti inabissavi passando per certe parti del campo.
                        adesso la squadra ha acquisito un tasso tecnico diverso anche nei reparti che erano “scoperti”
                        se la si analizza per reparto si trovano in difesa due difensori dal tasso tecnico sopra la media come bastoni e molto sopra la media nel caso di de vrij.
                        a centrocampo pure il tasso tecnico si alza perché hai brozovic,hai recuperato barella che ha ripreso da dove aveva lasciato pre infortunio a torino,e hai eriksen che alzerà tanto quando si sistema (io credo non più di 1-2 settimane ancora)
                        young ha dimostrato di sapere giocare il pallone ed avere quell alternativa di cui si parlava di potere entrare col piede destro dentro al campo oltre che percorrere la linea di fondo.
                        moses mi sembra anche più tecnico e rapido di young nel saltare l uomo (in copertura però vale molto meno di young)
                        l attacco anche ha tanta fisicità si ma pure bravura nel trattare il pallone con lukaku lautaro ma pure lo stesso sanchez che messo nel suo ruolo è un 12esimo uomo importante che sa giocare il pallone.
                        secondo me la società ha operato bene ha tolto quelle problematiche di basso tasso tecnico che in alcune zone ci stavano,adesso la squadra la vedo credibile per lottare,così come la lazio,starà a conte dover dare quel plus per il quale ora secondo me ha le condizioni abbastanza giuste.
                        Last edited by fransisco1; 03-02-2020, 15:49:56.

                        Commenta


                          Nicchi a Commisso: «Sono gli arbitri a essere disgustati». Ma lui: «Non sono lo scemo dall’America»

                          La reazione del presidente dell’Aia riaccende le polemiche dopo la direzione arbitrale di Juventus-Fiorentina, con il rigore assegnato ai bianconeri che aveva fatto infuriare il presidente dei viola

                          «Lo sfogo di Commisso? Io dico solo che gli arbitri italiani sono disgustati da questo comportamento». È la reazione del presidente dell’Aia, Marcello Nicchi, a Coverciano per l’assegnazione della Panchina d’oro agli allenatori. Nicchi ha poi tenuto a precisare di non aver incrociato il patron della Fiorentina che si è recato al centro tecnico federale per confrontarsi con il presidente della Figc, Gabriele Gravina (con cui invece ha avuto un lungo incontro), dopo l’attacco alla direzione di gara nella partita contro la Juventus. Commisso ha risposto indirettamente: «Non voglio favori da nessuno, ma solo essere trattato come gli altri. Rispetto per Firenze».

                          Come si ricorderà, domenica Commisso aveva pesantemente criticato la direzione arbitrale di Pasqua che ha assegnato due rigori alla Juventus: «Sono disgustato dagli aiuti che concedono gli arbitri alla Juventus», a cui poi aveva risposto Pavel Nedved: «Si sta usando un po’ troppo la scusa degli arbitri quando la Juve vince sul campo. Siamo stufi». Botta e risposta, con tanto di invito reciproco a «prendersi un tè», con risposta finale di Commisso ai microfoni di 90° minuto: «Nedved chiuda la bocca e non parli con me. Io non parlo con Nedved, parlo semmai con il suo presidente».

                          Poi la risposta di Nicchi. Che però non ha convinto minimamente Commisso che è tornato più volte a precisare il suo pensiero: «Ci sono stati episodi contro il Genoa, contro il Napoli, contro l’Inter, e poi contro la Juventus dove sono un po’ scoppiato: forse dovevo scoppiare prima. È la prima volta che parlo di arbitri — ha aggiunto il presidente della Fiorentina —, ed è successo quello che è successo. Io voglio bene al calcio italiano, ma la Fiorentina deve essere rispettata. Non voglio favori da nessuno, ma credo che la città meriti rispetto da parte di tutti. Non più di tutti, ma uguale a tutti». E ritornando sugli episodi della partita: «Se a Bentancur avessero dato simulazione lui sarebbe stato espulso. La Juventus ha ricavi altissimi ma pagano quanto noi alla Federazione e dobbiamo essere trattati allo stesso modo. Nedved non si può mettere contro di me. Non doveva parlare così, è stato irrispettoso. Io chiedo rispetto alla Lega per il bene del calcio italiano, non chiedo nessun favore perché non ne ho bisogno, però non voglio che mi trattino come lo scemo dall’America».


                          CorSera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Per chi avesse perso l'episodio, il rigore (rivisto anche al Var) è questo:

                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Siamo evidentemente in quel territorio dove la parola ultima sta all'arbitro e alla sua interpretazione e non certo al video. Non si parla infatti di una situazione oggettiva come il fuorigioco (che c'è o non c'è) ma di un contatto in area che l'arbitro può giudicare come vuole.

                              In questo caso l'arbitro fischia il rigore, se lo rivede anche al video e non cambia idea.

                              Se anche giudicassimo fiscale la decisione arbitrale, è quello un rigore, un contatto, un fallo così scandaloso, inventato di sana pianta? Non credo, non rientra in quella casistica.

                              Per completezza, il regolamento recita:

                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ma secondo me è andato a rivedere a var se fosse dentro o fuori area di rigore che sia fallo è chiaro
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎