Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    fece benissimo, fu un furto a mano armata
    Eh ma che c'entrava il giocatore? [emoji2] Oggi avrebbero fatto una campagna mediatica contro con accuse di mobbing e razzismo

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Eh ma che c'entrava il giocatore? [emoji2] Oggi avrebbero fatto una campagna mediatica contro con accuse di mobbing e razzismo
      Lui e gli altri fecero fallacci pazzeschi tutta la partita, rimanendo impuniti perche' Moreno non ne fischio' quasi nessuno. La partita i coreani la comprarono, e non solo quella.

      In effetti oggi metterlo fuori rosa sarebbe piu' difficile da fare, ma fu comunque sacrosanto e meritatissimo
      B & B with a little weed










      Commenta


        Oggi la giornata numero 22.

        Si inizia a pranzo con Juve-Fiorentina. Vedremo come si riparte da dopo il capitombolo a Napoli. La Fiorentina non va assolutamente sottovalutata. Abolito il tridente, davanti Dybala-Ronaldo con Ramsey a suggerire.

        Nel pomeriggio Lazio-Spal, Milan-Verona, Atalanta-Genoa. Tutte e 3 partite significative per la classifica. La Lazio ha ancora un turno favorevole da sfruttare, in attesa del recupero col Verona che potrebbe piazzarla seconda.

        L'Atalanta ha l'occasione di issarsi al quarto posto in solitaria, complice l'improvvida caduta della Roma col Sassuolo. Il Milan (senza Ibra, con Leao e Rebic in avanti) per alimentare sogni di rimonta.

        A sera Udienese-Inter. L'Inter per vedere se la pareggite è un malanno messo alle spalle.

        Samp-Napoli domani.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Indegni.
          Che cazz0 ho fatto de male pe nasce co sta croce...
          È na brutta situazione.

          oggi douglas costa dal primo minuto vediamo come sta,se sta bene questo spacca le partite da solo.

          Commenta


            Gli articoli hanno cannato completamente la formazione. Non gioca Dybala. C'è un tridente Costa-Higuain-Ronaldo. Ramsey fuori.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Bella partita,la fiore come abbiam detto è una squadra molto diversa rispetto a quella
              di vincenzo.

              Commenta


                Szczęsny ha fatto 2 miracoli in 5 minuti, la Juve fa fatica in attacco

                Commenta


                  Leggo che stiamo andando male. Non ho visto niente perchè ero a pranzo.

                  Se in lega si aspettano che io rinunci al pranzo o alle pennichella per i loro orari asiatici, stanno freschi.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    E poi giocare alle 12,30 porta una sfiga pazzesca.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Rigore per la Juve assegnato al Var per un tocco di braccio/mano di un difensore su di un lancio teso. Segna Ronaldo.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Leggo che stiamo andando male. Non ho visto niente perchè ero a pranzo.

                        Se in lega si aspettano che io rinunci al pranzo o alle pennichella per i loro orari asiatici, stanno freschi.
                        Male no, però arrivati vicino all'area avversaria non si arriva a tiri convincenti. La Fiorentina con un paio di contropiedi ha creato occasioni pericolosissime. Una di queste da Holly e Benji, con un tiro dei viola colpito di tacco da due giocatori diversi e salvato con un miracolo.

                        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Costa fiacco e fuori forma e Higuain ormai scaduto.

                          L'andazzo della stagione è questo, inutile illudersi: che dovrebbe cambiare a febbraio, da qui in avanti? E' una squadra che ha gli stessi difetti di quella dell'anno scorso...e infatti, mese per mese, non cambiò nulla se non qualche picco estemporaneo qua e là.

                          Bisogna allora iniziare a tirare una linea, trovare un assetto chiaro e andare avanti sperando bene.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            non ho visto toccare un pallone da Higuain
                            cmq la Viola sta difendendo bene, considerato che mancano anche Caceres e Milenkovic entrambi diffidati.
                            Pezzella ha avuto sfiga, Pjanic ha sparato un missile, ha cercato di voltarsi e ritirare le braccia ma ha sfiorato la palla con la mano sx

                            Commenta


                              Da juventino mi spiace ammetterlo ma è davvero frustrante guardare la Juve giocare in questo modo. Abbiamo preso Sarri per il gioco ma a me sembra che si giocava "meglio" l'anno scorso, il che è tutto dire. O quantomeno l'anno scorso pur giocando male almeno non subivamo cosi tanto.
                              Centrocampo MOLLE, attacco che vive di solo Ronaldo (e Dybala), difesa che se non fosse per Bonucci che mantiene l'equilibrio sarebbe ancora meno affidabile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                                non ho visto toccare un pallone da Higuain
                                cmq la Viola sta difendendo bene, considerato che mancano anche Caceres e Milenkovic entrambi diffidati.
                                Pezzella ha avuto sfiga, Pjanic ha sparato un missile, ha cercato di voltarsi e ritirare le braccia ma ha sfiorato la palla con la mano sx
                                Rigore netto

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎