Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Chi l'ha detto? Fonte?
    credo sarri,quando allenava il napoli.
    (ride)

    Commenta


      Ecco, non sono di ieri allora. Non l'avevo lette da nessuna parte difatti.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Io invece non riesco a capire perchè scegli un allenatore con un determinato profilo, un granitico credo calcistico, e non gli fai la squadra su misura. Credo che gli avresti facilitato il compito...altrimenti doveva prendere un gestore, come era Allegri.

        Qua adesso giochiamo come l'ultimo Allegri, avendo perso poi la sapienza della gestione del momento, e senza essere ancora transitati dall'altra parte del guado (nel gioco di Sarri)...siamo appesi in mezzo al fiume, con quei ponti volanti che sbarellano di qua e di là quando ci passi sopra.

        Vedremo che accadrà.
        credo la dirigenza sia stata ingenua ad esonerare allegri,e prendere sarri,senza fare un buon mercato su misura,in quanto la squadra era stata costruita per le idee di allegri,non per sarri,ecco perchè non si vede il bel gioco,ma d'altronde con matuidi che bel gioco si può vedere?,oltretutto cambiare allenatore senza fare un mercato come dice ilnuovo allenatore,è peggio,molto peggio.
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ecco, non sono di ieri allora. Non l'avevo lette da nessuna parte difatti.
          credo che quello che ha detto sarri a fine partita(ovvero il fatto che preferisce perdere a napoli,ecc.)sia più umiliante di quello detto quando era a napoli.
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
            credo sarri,quando allenava il napoli.
            Ma cosa
            quando mai il napoli ha avuto maglie a strisce.
            l ha detto sarri ieri


            vi ho linkato pure il video così non avete dubbi

            Commenta


              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
              Ma cosa
              quando mai il napoli ha avuto maglie a strisce.
              l ha detto sarri ieri


              vi ho linkato pure il video così non avete dubbi
              mi ricordo che avesse detto la stessa cosa quando allenava il napoli.
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Mettersi a discutere di quello che dice un bambino, e giudicarlo, sembra una cosa, a voler essere gentili, poco sensata.
                Io giudicavo l'educazione semmai, quella è materia dei genitori, o almeno una volta era così, ora non saprei.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                  credo che quello che ha detto sarri a fine partita(ovvero il fatto che preferisce perdere a napoli,ecc.)sia più umiliante di quello detto quando era a napoli.
                  Per onestà la frase completa di Sarri aggiungeva un finale "anche se avrei preferito che (il Napoli) avesse iniziato a vincere dalla settimana prossima"...

                  Però, senza fare drammi, ma era meglio cavarsela con altre considerazioni, visto che vieni da una sconfitta, da una pessima prestazione e puoi anche immaginare che i tifosi della squadra che ti sta pagando siano un attimo poco lucici e incazzati per contestualizzare.

                  A me non frega se Sarri tifa Napoli...può tifare chi vuole...a me importa che stia lì a risolvere i problemi, a cercare di vincere, a metterci la mente ma anche il cuore e l'anima...perchè senza questi due nel calcio non si va avanti.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Io giudicavo l'educazione semmai, quella è materia dei genitori, o almeno una volta era così, ora non saprei.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                    Sì, ma è comunque meglio astenersi dal parlare dei figli di altri. Sempre.
                    Anzi (so che può sembrare un rimprovero eccessivo, ma tant'è) non permettersi proprio.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                      Ma cosa
                      quando mai il napoli ha avuto maglie a strisce.
                      l ha detto sarri ieri


                      vi ho linkato pure il video così non avete dubbi
                      Ha fatto una battuta. Beato lui che dopo una sconfitta ha voglia di scherzare...io ieri sera per niente.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Ha fatto una battuta. Beato lui che dopo una sconfitta ha voglia di scherzare...io ieri sera per niente.
                        Battuta parecchio stupida imho,anche perché poi sui giornali in italia e nel mondo vengono riportati virgolettati così che non rendono proprio una bella immagine.

                        Commenta


                          Per ora sui siti principali non l'ho vista da nessuna parte, tant'è che non capivo nemmeno quando l'avesse detta.

                          Comunque pure lì era meglio evitare.

                          Ieri male in campo e fuori. A me poi i frizzi ed i lazzi non mi piacciono. Non capisco cosa ci sia da scherzare dopo una sonata come quella di ieri, la peggiore prestazione stagionale.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            comportamento poco gradito dalla dirigenza probabilmente,che ovviamente non dimentica queste cose a fine anno,quando si tirano le somme.
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Ieri male in campo e fuori.
                              Pensare che giusto l'altro ieri dicevi che sarri dalla conferenza di agosto non aveva più sbagliato nelle dichiarazioni

                              Commenta


                                non posso mentire.
                                anche in una stagione sciagurata di questo battere i gobbi maiali e soprattutto quel ciccione pelato del Pipita ha sempre un sapore speciale.
                                Niente contro Sarri invece grandissimo allenatore e soprattutto ottima persona.

                                Sembra che il Napoli sia in ripresa.....Demme col suo gioco semplice e intelligente sembra aver preso in mano il centrocampo
                                Vedremo....mi piacerebbe quantomeno assistere ad un bel girone di ritorno
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎