Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Servono i rinforzi per battere il Lecce?

    Serve Moses, Giroud, Young? Magari Eriksen, ma ho letto che in campo c'era Sensi-Iniesta, oltre a Lukaku, che da solo costa quanto il Lecce moltiplicato per tre.


    Il cafone provinciale non si smentisce mai ...

    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Si ma è anche vero che la Lazio è fatta con 3000 lire (non euro), mentre nell'inda ci sono milioni di euri investiti. Che le aspettative siano alte è logicamente conseguenziale.
      si si, sono d'accordo, per quello dicevo che giustamente ci si aspettano da lui determinati risultati.

      Dicevo solo che e' difficile paragonare lazio e inter, perche' sono nate in modo diverso, e ci sono aspettative completamente diverse. Se i soldi da soli determinassero i risultati in campo, la Juve in CL non dovrebbe mai passare i quarti. Il compito di conte e' molto piu' difficile di quello che si pensi, intendevo quello.
      B & B with a little weed










      Commenta


        Come giudicate questa espulsione per "eccesso di foga" ?

        Sono finiti davvero i tempi in cui si mandava a fanculo l'arbitro e si faceva finta di non sentire..........oppure l'arbitro sente ciò solo quando gli conviene, e con altri fa finta?

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          si si, sono d'accordo, per quello dicevo che giustamente ci si aspettano da lui determinati risultati.

          Dicevo solo che e' difficile paragonare lazio e inter, perche' sono nate in modo diverso, e ci sono aspettative completamente diverse. Se i soldi da soli determinassero i risultati in campo, la Juve in CL non dovrebbe mai passare i quarti. Il compito di conte e' molto piu' difficile di quello che si pensi, intendevo quello.
          I miei amici laziali, insistono con il motto "sangue contro oro". Pur iniziandoli a schifare non poco, non posso non dargli ragione.
          Lazio ed Atalanta sono l'esempio che una programmazione ed un lavoro societario serio, valgono più di soldi spesi ad capocchiam.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Per Conte la squadra è costretta ad andare sempre a 200 all'ora perchè non ha la qualità per andare più piano, cioè per giocare diversamente.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Ho un nervoso addosso per questa partita del c@zzo allucinante
              Odio a morte quella squadra di merda.
              sculati e graziati.
              però noi abbiamo fatto veramente un secondo tempo pietoso,dal primo all ultimo,fare il 3-5-2 con quegli esterni poi è terribile.
              passiamo a un 3-4-1-2 e con degli esterni non dico bravi ma manco cosi cessi.

              Commenta


                Per intanto Roma in vantaggio a Genova con Under.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Come giudicate questa espulsione per "eccesso di foga" ?

                  Sono finiti davvero i tempi in cui si mandava a fanculo l'arbitro e si faceva finta di non sentire..........oppure l'arbitro sente ciò solo quando gli conviene, e con altri fa finta?
                  La questione è semplice: se si manda affanculo l'arbitro, ma lo si fa in maniera di dargli le spalle, solo a parole, senza teatralità, si tende a soprassedere. Se invece ce lo mandi dicendoglielo in faccia, di modo che tutto lo stadio capisca, allora è un insulto diretto e c'è il rosso. Diversamente l'autorità dell'arbitro ne verrebbe diminuita nei confronto dei giocatori e degli spettatori.

                  Balotelli fa una protesta plateale: una reazione dell'arbitro è inevitabile. Non può tenersi gli insulti e fare finta di niente.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ce lo dicevano anche in sezione: se è un insulto sbofonchiato a mezza bocca "fate finta di niente". Se vi insultano davanti a tutti, o in modo che tutti se ne accorgano, espelleteli.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Come giudicate questa espulsione per "eccesso di foga" ?

                      Sono finiti davvero i tempi in cui si mandava a fanculo l'arbitro e si faceva finta di non sentire..........oppure l'arbitro sente ciò solo quando gli conviene, e con altri fa finta?

                      mi pare esagerata, perchè di questi vaffa ce ne sono diversi a partita. Certo lui non brilla x intelligenza perchè l'arbitro è vicino


                      PS: non mi segui il palermo. Lo so

                      Commenta


                        L'arbitro sta lì e lui sbraccia pure...mica l'arbitro può passare per non vedente. Se non lo manda fuori, autorizza tutti a fare lo stesso e diventa un caos.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          mi pare esagerata, perchè di questi vaffa ce ne sono diversi a partita. Certo lui non brilla x intelligenza perchè l'arbitro è vicino


                          PS: non mi segui il palermo. Lo so
                          No, lui non brilla proprio per intelligenza,lo mandaa fare in cul0 e poi per sicurezza, per essere certo che lo senta ce lo rimanda.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Esatto. Reitera con l'arbitro ad un metro.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              mi pare esagerata, perchè di questi vaffa ce ne sono diversi a partita. Certo lui non brilla x intelligenza perchè l'arbitro è vicino


                              PS: non mi segui il palermo. Lo so
                              Al momento non seguo quasi nulla avendo esami a breve,
                              Ma l'ho seguito fino a qualche partita fa....ma Pergolizzi non lo reggo!
                              Non vedo l'ora lo esonerino!
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                L'arbitro sta lì e lui sbraccia pure...mica l'arbitro può passare per non vedente. Se non lo manda fuori, autorizza tutti a fare lo stesso e diventa un caos.
                                Ricorderò male, eppure ho tanti ricordi in mente negli anni di arbitri mandati palesemente a fanculo da innumerevoli calciatori e facevano palesemente finta di non sentire.....ma Balotelli è Balotelli...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎