Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Dalla cronaca infortuni non mi pare fracico...
    E' un gran bel colpo. Vediamo quanto prendera' di ingaggio...bonus compresi (facili? difficili?). Io ho letto 9 netti + facili bonus per arrivare a 10, piu'probabilmente altri bonus piu' difficili.
    Gia' cosi' la cosa ha piu' senso. Non e' detto che altri clubs offrissero altrettanto.
    bisogna anche considerare il
    decreto crescita che favorisce molto questo tipo di ingaggi pesanti.
    Credo che UTD e chelsea come si diceva glieli avrebbero dati serenamente ma lui voleva andar via dalla premier e cambiare.
    il psg pure glieli avrebbe dati ma non gradiva nemmeno parigi,la juve per me gleili avrebbe dati (ne da 7 a rabiot e ramsey) se non fosse stata strapiena che deve alleggerire più che appesantire,mancano all appello le due spagnole che evidentemente hanno altri programmi o comunque ci facevano affidamento per giugno.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      L'ultima stagione l ha fatta in calo rispetto alle precedenti
      Se uno usa i punti al Fantasy Football della Premier League come metro, nell'ultima stagione ha fatto 161 punti contro 199 e 218 delle stagioni precedenti. Pero' ha giocato anche un po' meno minuti, quindi i punti per minuto sono calati davvero poco.

      E' quest'anno che, come tutti gli spurs, sta facendo c4gare.

      E' una stima a spanne - di fatto conta i gol, assist, e bonus per aver giocato bene - ma da' comunque un'idea.
      B & B with a little weed










      Commenta


        Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
        Se è così si gode.

        e vorrei vedere

        Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
        Come possa andar via per 18 milioni senza aver scatenato un’asta, rimane un mistero


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


        ma alla fine il prezzo d'acquisto più o meno resta quello.
        L'asta poteva scatenarsi sull'ingaggio....pare che però il Real stia prendendo De Beek e le altre non si siano mosse....o l'abbiano fatto in ritardo.
        Il tempismo conta in queste cose e a Marottone non manca
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Dalla cronaca infortuni non mi pare fracico...
          E' un gran bel colpo. Vediamo quanto prendera' di ingaggio...bonus compresi (facili? difficili?). Io ho letto 9 netti + facili bonus per arrivare a 10, piu'probabilmente altri bonus piu' difficili.
          Gia' cosi' la cosa ha piu' senso. Non e' detto che altri clubs offrissero altrettanto.
          Ripeto, non mi riferivo agli infortuni, ma ad un presunto problema fisico/di salute di cui son sicuro di aver letto qualcosa, non ricordo dove.

          È possibilissimo che mi sia sognato tutto eh.


          Resta il fatto che è un affare troppo buono
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Ripeto, non mi riferivo agli infortuni, ma ad un presunto problema fisico/di salute di cui son sicuro di aver letto qualcosa, non ricordo dove.

            È possibilissimo che mi sia sognato tutto eh.


            Resta il fatto che è un affare troppo buono
            Li di solito scrivono tutte le partite saltate per motivi di salute...e lui non ne salta mai. Quindi non e' fracico.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              forse si sblocca politano-spinazzola con obbligo di riscatto legato alle presenze.

              forse Juan jesus alle fiorentina.

              Commenta


                juan jesus dovrebbe giocare nella fiorenzuola al massimo
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                  forse si sblocca politano-spinazzola con obbligo di riscatto legato alle presenze.

                  forse Juan jesus alle fiorentina.
                  Confermato da sky,si parla di 15/16 presenze da capire se da 45 o 90 minuti.
                  praticamente devono giocarne un 70% di quelle totali rimaste tra compionato EL e coppa italia,non impossibile ma difficile imho

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    juan jesus dovrebbe giocare nella fiorenzuola al massimo
                    Juan Jesus dovrebbe essere in galera


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    modroc - yy

                    piquet - gabbiani

                    acquilani - manchini

                    maybe - Vendola

                    mandjukic - Sjneider

                    lialicic - Kongobia

                    il Mangio - Cointreau

                    izco - Mihajlovich

                    Bonacci - Falcata

                    Cancrena - Val di fiori

                    mouse - Sczesjky

                    Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                    Commenta


                      Un tempo giocavamo con ranocchia JJ e campagnaro,mazzarri ci prese pure il quarto posto,che ricordi.

                      Commenta


                        Quinto dai, non esageriamo
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        modroc - yy

                        piquet - gabbiani

                        acquilani - manchini

                        maybe - Vendola

                        mandjukic - Sjneider

                        lialicic - Kongobia

                        il Mangio - Cointreau

                        izco - Mihajlovich

                        Bonacci - Falcata

                        Cancrena - Val di fiori

                        mouse - Sczesjky

                        Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                        Commenta


                          Hai ragione avevo confuso col mancio.
                          vabbe che a quei tempi il quarto posto non contava un caxzo

                          Commenta


                            L inter nel mentre piazza anche ashley forever young per 18 mesi.
                            lazaro e biraghi addio.
                            nei prossimi giorni andhe vecino forse.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                              Confermato da sky,si parla di 15/16 presenze da capire se da 45 o 90 minuti.
                              praticamente devono giocarne un 70% di quelle totali rimaste tra compionato EL e coppa italia,non impossibile ma difficile imho
                              Quindi l'Inter si riprende a fine anno un Politano titolare tutto il girone di ritorno e da noi torna uno Spinazzola che vede il campo cor cazz0.
                              Molto bene.
                              Roma usata come società "per andare a giocare"...un Castel di Sangro dei tempi andati.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Quindi l'Inter si riprende a fine anno un Politano titolare tutto il girone di ritorno e da noi torna uno Spinazzola che vede il campo cor cazz0.
                                Molto bene.
                                Roma usata come società "per andare a giocare"...un Castel di Sangro dei tempi andati.
                                Vabbè ao ce fate na cortesia,politano nun ce serve mica lo potemo lascià in tribuna a pià freddo,avemo già chiuso giroud...

                                spinazzola se sta bene gioca non te preoccupà che biraghi e lazaro li dovemo mannà affanculo,uno subito in austria germania o ndo je pare,l altro a fine anno che se ne torna a firenze li mortacci sua e de chi ce l ha mannato co quella faccia oblunga da extraterrestre.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎