Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salto post
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta








      CorSport
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta




        Gazzetta
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta




          CorSport
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta




            Gazzetta
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta




              CorSera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta




                Gazzetta
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                  Ancora rimpiangete allegri?
                  Alla Juve i conti si fanno alla fine. A metà strada le pagelle le lasciamo alla Gazzetta e agli Sconcerti.

                  E' comunque indubbio che Dybala con Allegri non si trovasse...con questo nuovo sistema sì.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Politano-Spinazzola: affare a rischio


                    IL TEMPO (F. BIAFORA) - Doveva essere il giorno delle firme di Politano con la Roma e di Spinazzola con l'Inter, ma in serata invece della fumata bianca la trattativa si è arenata. Ieri mattina i due giocatori si sono imbarcati verso le rispettive destinazioni per svolgere le visite mediche, con Politano che ha anche posato per il fotografo del club con tanto di sciarpa giallorossa e materiale tecnico ufficiale mentre si sottoponeva ai test a Villa Stuart. Nel pomeriggio, quando si attendevano soltanto i comunicati, è arrivato però uno stop da Milano, dove sono presenti anche Fienga e Petrachi. I nerazzurri hanno deciso di cambiare la formula dell'affare da prestito con facile obbligo d'acquisto a prestito con diritto di riscatto, poiché non sono convinti dei numerosi infortuni avuti dal terzino in carriera. Politano viene descritto più che sereno che tutto vada in porto, tanto che l'intenzione era di farlo partire già ieri per Parma, ma a queste condizioni la Roma ha già detto no e se non si tornerà indietro salterà tutto.

                    Si lavora poi ad altre situazioni di mercato. I procuratori di Ibanez hanno incontrato sia il Bologna che la Roma - presenti Petrachi e Longo - e si sono poi riuniti a tarda sera per una cena con il giocatore, chiamato a prendere una decisione. Entrambi i club hanno l'accordo con l'Atalanta (2 milioni di prestito e 8 di obbligo di riscatto nel 2021), ma i giallorossi stanno facendo fortemente tentennare il classe 1998 grazie ad una maggiore proposta di ingaggio, che andrebbe a sfiorare il milione di euro. In attesa di piazzare Juan Jesus, la Roma ha chiuso l'acquisto del giovane Oliver Jurgens: il classe 2003 arriverà subito a Trigoria dal Verona. Regna grande fiducia sul riscatto di Smalling, mentre per la fascia sinistra a Petrachi piace da tempo lo svizzero Benito. Il Bordeaux però fa muro e non vuole cederlo a gennaio. Altro nome è quello di Borna Sosa dello Stoccarda.

                    Intanto sul fronte del passaggio societario da entrambi i fronti filtra la fiducia di arrivare al closing entro 15-20 giorni. Lunedì e martedì inoltre sono stati in Italia alcuni importanti manager del gruppo guidato da Friedkin. A Milano hanno avuto alcune riunioni per continuare a definire i dettagli della trattativa che porterà al cambio di proprietà della Roma. La delegazione, formata da almeno 3 persone, si è poi spostata a Londra, per altri summit negli uffici della As Roma UK Branch.

                    IL TEMPO (F. BIAFORA) - Doveva essere il giorno delle firme di Politano con la Roma e di Spinazzola con l' Inter , ma in serata invece della fumata bianca la trattativa si è arenata. Ieri mattina i due giocatori si sono imbarcati verso le rispettive destinazioni per svolgere le visite medich...
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Non ho capito: se le visite andranno bene, l'Inter poi è disposta a confermare l'obbligo di riscatto o vuol comunque cambiarlo in diritto di riscatto?

                      Per cui è un problema di condizioni fisciche o di formula?
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        La gratitudine di Hazard :

                        Hazard: "Dopo Sarri e Conte, ho ritrovato il piacere di allenarmi"



                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        direi molto ingrato visto che con quei 2 ha fatto grandi cose...
                        cosa che non si può dire per quanto visto in questi mesi al Real...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Ma se caldara ha giocato, e pare anche decentemente, il milan non poteva tenerselo?
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Ma se caldara ha giocato, e pare anche decentemente, il milan non poteva tenerselo?
                            Forse è per l'ingaggio che mi sembra fosse a 3 milioni, tra i più alti dopo Ibra

                            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              La gratitudine di Hazard :

                              Hazard: "Dopo Sarri e Conte, ho ritrovato il piacere di allenarmi"



                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Cosa centra un'opinione personale con la gratitudine? Scommetto che se chiedi a Conte ti dice che se uno in allenamento si divertirte, significa che non si sta allenando abbastanza. Hazard ha spiegato come sono gli allenamenti "italiani" (fisici e molto tattici) e come invece sono quelli di Zidane (con la palla). Lui preferisce i secondi, tutto qua.
                              Cioe'...non mi pare un "attacco", ma un semplice "dato di fatto". Allenarsi con Zeman deve essere tutt'altro che divertente.
                              Last edited by robybaggio10; 16-01-2020, 10:04:30.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Non ho capito: se le visite andranno bene, l'Inter poi è disposta a confermare l'obbligo di riscatto o vuol comunque cambiarlo in diritto di riscatto?

                                Per cui è un problema di condizioni fisciche o di formula?
                                L inter e conte farebbero diritto ma la roma sarebbe ormai troppo incazzata e farebbe saltare tutto.
                                A me spinazzola piace e credo che politano nonnserva peoprio più a questa squadra,però se dobbiamo tenere a bilancio uno che costa 28-30 milioni con ingaggio fuori scala per il valore (quasi 3 netti) che a 26-27 anni è già un ex giocatore allora non mi pare il caso,preferisco aggiustarmi 18 mesi con ashley young a zero e valutare il
                                futuro in questo anno e mezzo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎