Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
    Sean la serie A >>>> la Liga

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Non per i media. Mi riferivo a quelli. La Liga è molto più seguita della A, anche grazie a due supertop quali Real e Barca e a varie altre realtà che in questi anni hanno preso piede (Simeone e il suo Atletico).

    Alla Liga versano 1 miliardo e 800 milioni: alla A un miliardo scarso. Loro adesso puntano ai due miliardi, la A punta (in ginocchio, perchè le tv pare non ne vogliano sapere e preparano offerte al ribasso) a confermare almeno lo stiracchiato miliardo che hanno dato finora.
    Last edited by Sean; 14-01-2020, 14:33:38.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Ho scritto male il nome del sito. Si tratta di transfermarkt: https://www.transfermarkt.it/

      Quella schermata l'hanno presa da lì. Per ogni giocatore c'è una scheda con le presenze, il valore di mercato, la sua storia calcistica e anche la cronaca degli infortuni.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Sui parametri zero bisogna sapersi muovere anche con tempismo, c'è pure quel fatto.

        Non scopriamo oggi la perizia di Marotta in quell'ambito: ha praticamente inaugurato lui questa moda dei parametri zero o quasi zero in Italia...e quindi, se sei lesto a stringere i patti con un giocatore ed i suoi procuratori, poi quei patti i giocatori e i procuratori li mantengono e chi si sveglia tardi si attacca...per cui l'Inter può aver per tempo bruciato tutti con una offerta soddisfacente per giocatore e procuratori - perchè ovviamente i soldi non li prende solo la mamma di Rabiot, in specie quando si tratta dei parametri zero.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Sui parametri zero bisogna sapersi muovere anche con tempismo, c'è pure quel fatto.

          Non scopriamo oggi la perizia di Marotta in quell'ambito: ha praticamente inaugurato lui questa moda dei parametri zero o quasi zero in Italia...e quindi, se sei lesto a stringere i patti con un giocatore ed i suoi procuratori, poi quei patti i giocatori e i procuratori li mantengono e chi si sveglia tardi si attacca...per cui l'Inter può aver per tempo bruciato tutti con una offerta soddisfacente per giocatore e procuratori - perchè ovviamente i soldi non li prende solo la mamma di Rabiot, in specie quando si tratta dei parametri zero.
          In realtà è così.
          marotta abbiamo abbastanza indizi che ci portano a pensare che abbia iniziato i contatti già da agosto quando si iniziava a rendere chiaro il non rinnovo di eriksen.
          Comunque sarebbe un contratto fra fra gli 8 ed i 10,molto sostenibile grazie al decreto crescita.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Barcellona: esonerato Valverde, arriva Quique Setién

            Confermate le indiscrezioni delle ultime ore: il club catalano rescinde con il tecnico, vincitore della Liga nelle ultime due stagioni, e annuncia l'arrivo dell'ex Betis. L'addio dell'allenatore blocca l'eventuale addio di Vidal

            L’addio era ormai nell’aria, il Barcellona ha dato l’ufficialità: Ernesto Valverde non è più il tecnico del club blaugrana. L’allenatore, che durante la sua gestione ha vinto due volte la Liga, una Coppa del Re e una Supercoppa di Spagna, ha legato in maniera indissolubile il suo nome a due eclatanti flop europei, le rimonte subite contro la Roma nella Champions League 2017-18 (4-1 all’andata, 3-0 all’Olimpico) e contro il Liverpool un anno più tardi (3-0 al Camp Nou, 4-0 ad Anfield).

            Le indiscrezioni delle ultime ore sono state confermate: al suo posto è stato infatti annunciato l’arrivo di Quique Setién, classe 1958, ex allenatore, nelle ultime stagioni, di Las Palmas e Betis Siviglia. Il tecnico di Santander ha firmato un contratto fino al 2022. Ha battuto la concorrenza di Xavi e quella di Pochettino. “E’ stato raggiunto un accordo tra il club ed Ernesto Valverde per la risoluzione del contratto come allenatore della prima squadra. Grazie di tutto, Ernesto, e buona fortuna per il futuro”, si legge nella nota pubblicata dal club catalano. Con l’addio di Valverde, difficilmente il Barcellona lascerà andare Vidal: il cileno aveva avuto un forte scontro con il tecnico.

            https://www.repubblica.it/sport/calc...e_n-245724662/


            ma perchè?
            primo nella Liga primo nel girone champions
            bah



            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            Eriksen è super buono.
            Interessante sarà vedere, se arrivasse, dove lo metterà Conte, e come si adatterà a giocare nell'Inter, visto che nel 352 non c'è un ruolo "naturale" per le sue caratteristiche.

            eriksen è buonissimo
            se va via ad una cifra decente a gennaio è solo perché è in scadenza
            immagino pretenderà la luna ovviamente
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Non se trovano i terzini boni Marché. O sculi con un giovine o sennò c'hai le sciagure ben note.
              Io Kolarov lo odio proprio...mo manco più le punizioni. Mettesse un cross del cazz0 come se deve, poi.
              Spinazzola è spaccato ormai, un girone è un tempo giusto per poterlo definitivamente dire.
              Uno serve e onestamente Politano non lo prenderei, ma tanto se scrivono, potrebbero già aver chiuso.
              Noi il terzino l’avevamo, ma abbiamo ben pensato di scambiarlo con uno bravo ma che gioca 4 partite l’anno.

              Dopodiché ormai nel discorso terzini non ci entro nemmeno più perché è ridicolo a Roma


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              modroc - yy

              piquet - gabbiani

              acquilani - manchini

              maybe - Vendola

              mandjukic - Sjneider

              lialicic - Kongobia

              il Mangio - Cointreau

              izco - Mihajlovich

              Bonacci - Falcata

              Cancrena - Val di fiori

              mouse - Sczesjky

              Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                Noi il terzino l’avevamo, ma abbiamo ben pensato di scambiarlo con uno bravo ma che gioca 4 partite l’anno.

                Dopodiché ormai nel discorso terzini non ci entro nemmeno più perché è ridicolo a Roma


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Candela?

                Scherzo.
                Potenzialmente poteva esse bono, pellegrini.
                Anche se più de na cazzat@ la fece nelle poche apparizioni con noi.

                Commenta


                  Ma sì Fabi, giocó una partita emmezza dopo 2 crociati rotti.
                  Oggi, complice l’annata ottima del Cagliari, uno dei migliori terzini sinistri della serie A (che certo, non abbonda di fenomeni nel ruolo)


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  modroc - yy

                  piquet - gabbiani

                  acquilani - manchini

                  maybe - Vendola

                  mandjukic - Sjneider

                  lialicic - Kongobia

                  il Mangio - Cointreau

                  izco - Mihajlovich

                  Bonacci - Falcata

                  Cancrena - Val di fiori

                  mouse - Sczesjky

                  Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                  Commenta


                    Io il cagliari l ho visto qualche volta e pellegrini tutto mi pare tranne sto gran terzino che descrivete,però sicuramente ha margini di crescita.

                    per il resto Fabio Borini è un nuovo giocatore dell hellas verona. Roby e Giampo descriveteci a caldo le vostre emozioni.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                      Io il cagliari l ho visto qualche volta e pellegrini tutto mi pare tranne sto gran terzino che descrivete,però sicuramente ha margini di crescita.

                      per il resto Fabio Borini è un nuovo giocatore dell hellas verona. Roby e Giampo descriveteci a caldo le vostre emozioni.
                      A te pare anche che Lautaro si abbassi a ricevere palla quando invece lo fa sempre Lukaku (come in qualsiasi squadra di Conte con i due attaccanti, di cui uno fisicamente “in grado di”), ma non stiamo qua a mettere i puntini sulle i [emoji18]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      modroc - yy

                      piquet - gabbiani

                      acquilani - manchini

                      maybe - Vendola

                      mandjukic - Sjneider

                      lialicic - Kongobia

                      il Mangio - Cointreau

                      izco - Mihajlovich

                      Bonacci - Falcata

                      Cancrena - Val di fiori

                      mouse - Sczesjky

                      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                        A te pare anche che Lautaro si abbassi a ricevere palla quando invece lo fa sempre Lukaku (come in qualsiasi squadra di Conte con i due attaccanti, di cui uno fisicamente “in grado di”), ma non stiamo qua a mettere i puntini sulle i [emoji18]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Dipende molto dall avversario e dal momento della partita perché a proteggere,prender fallo e a combattere sono entrambi bravi ma il contropiede in solitaria a velocità elevata riesce meglio a lukaku,per questo capita che resti più avanzato. Nelle squadre di conte hai ragione tu che in genere ci sta quello più grosso e quello più veloce ma in questo caso è lukaku per entrambe le cose,lautaro pur non essendo grosso ha comunque una grande capacità spalle alla porta.
                        comunque non mi pare di avere scritto che non lo facciano entrambi o che lo faccia solo lautaro,ma magari mi sbaglio

                        Commenta


                          Per quanto riguarda luca pellegrini googlando su gazzetta trovo una media voto di 5,75 non esattamente quello che mi aspetterei da un grande terzino,ma magari poi sì farà pure,io non lo escludo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                            A te pare anche che Lautaro si abbassi a ricevere palla quando invece lo fa sempre Lukaku (come in qualsiasi squadra di Conte con i due attaccanti, di cui uno fisicamente “in grado di”), ma non stiamo qua a mettere i puntini sulle i [emoji18]


                            Andare a pescare frasi fuori contesto per poi rinfacciarle è un colpo basso, e pure gratuito. BRAVO.
                            Meno male che qualcuno ogni tanto si sforza di farlo, è un po' che questo thread ha perso mordente.

                            Franc, prendi e porta a casa, cova odio, e quando sarà il momento giusto - nascosto dal buio della notte, e con lui di spalle - restituirai a Sid la coltellata.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                              Per quanto riguarda luca pellegrini googlando su gazzetta trovo una media voto di 5,75 non esattamente quello che mi aspetterei da un grande terzino,ma magari poi sì farà pure,io non lo escludo
                              ha pure un ginocchio tenuto con lo scotch
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio

                                Andare a pescare frasi fuori contesto per poi rinfacciarle è un colpo basso, e pure gratuito. BRAVO.
                                Meno male che qualcuno ogni tanto si sforza di farlo, è un po' che questo thread ha perso mordente.

                                Franc, prendi e porta a casa, cova odio, e quando sarà il momento giusto - nascosto dal buio della notte, e con lui di spalle - restituirai a Sid la coltellata.
                                Ma noo,io sto pieno di amici romanisti e lo so che a sto luca pellegrini loro ce so sempre stati affezionati (e gli è rimasto nel cuore anche dopo la cessione), già da quando stava in primavera doveva diventare un ira di dio terzino top o quasi di sicuro avvenire,per ora complici i brutti infortuni è rimasta solo la leggenda di quel giocatore che doveva diventare,ma come ho detto ancora deve fare 21 anni e ha tutto davanti a se per esplodere magari l anno prossimo o quello dopo ancora,dopo stangufata che gli ho fatto poi le probabilità sinsono raddoppiate minimo
                                però attualmente uno così nun ce pò giocà titolare nella roma o nella juve parlamose chiaro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎