Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
    Intanto dispiaciuto per zaniolo, ma la roma va avanti. Adesso serve un sostituto pronto all'uso: politano, suso, de paul sono i nomi più caldi.

    50 milioni e suso è vostro









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      La storia clinica di De Sciglio:



      Ma perchè bisogna strapagare con stipendi milionari gente simile, facile all'infortunio?

      Bisogna assolutamente fare pulizia in rosa. Ci sono troppi giocatori di cristallo: Ramsey, Costa, Chiellini, Khedira, De Sciglio...almeno alcuni sono validi tecnicamente, altri nemmeno quello.

      Khedira e De Sciglio sono da cedere. Chiellini farà ancora un altro anno e poi basta e comunque adesso la difesa è coperta. Su Costa si deve aprire una riflessione. E' bravissimo ma gioca quante partite in un anno?
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        De Sciglio infortunato, elongazione muscolo coscia sinistra.

        Doveva giocare in coppa Italia e si fa male...adesso Sandro come rifiata? Paratici deve andare sul mercato e prendere un terzino sinistro a caso per dare il cambio a Sandro. E' inutile che si dice che si sta a posto così, quando ci sono dei buchi da attappare. Ma in giro non c'è un terzino sinistro che possa fare qualche gara di A e la coppa Italia?

        40 milioni e rodriguez è vostro.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
          detto questo fatece er bonifico per politano che lo spedimo stasera stessa!
          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          50 milioni e suso è vostro
          Famo un par de cazzi per tutti e due e abbiamo un accordo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          modroc - yy

          piquet - gabbiani

          acquilani - manchini

          maybe - Vendola

          mandjukic - Sjneider

          lialicic - Kongobia

          il Mangio - Cointreau

          izco - Mihajlovich

          Bonacci - Falcata

          Cancrena - Val di fiori

          mouse - Sczesjky

          Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

          Commenta


            A sidius guarda che politano rimesso a fare l ala destra ti torna buono come l anno scorso ti dico,ma poi come pensi de annà in champions col turco contro sta atalanta,cioè ma l hai visto ieri under? Manco più le misure del campo riconosce ha fatto una progressione che è arrivato sul cartellone pubblicitario a momenti e ancora stava continuando a correre.

            Commenta


              è gente che va presa in prestito con diritto di riscatto, non scherziamo.
              Politano lo abbiamo già visto alla Roma era riserva pure in primavera e lo abbiamo scartato. Suso è più tecnico ma è molto fumo e poca sostanza un pò come perotti.
              comunque sono due giocatori pronti, che non si devono ambientare e che possono essere utili alla causa. Nel senso meglio loro che niente.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                Famo un par de cazzi per tutti e due e abbiamo un accordo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Termini dell'accordo, please...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Cit utente sportmediaset:


                  Daje Susina, insegna agli angeli a rientrare a sinistra e tirare a giro in bocca al difensore.
                  Grazie di tutto.

                  Ahahahahah vero...geniale.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Comunque la Roma prima di tutto ha bisogno di cambiare proprietà, nel più breve tempo possibile. Serve una ventata di aria nuova.

                    Commenta


                      Si ma appunto, due così non si può pensare di comprarli a titolo definitivo, uno verrebbe ucciso a vista da ogni suo tifoso e l’altro non fa più nemmeno la riserva a Cancrena


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      modroc - yy

                      piquet - gabbiani

                      acquilani - manchini

                      maybe - Vendola

                      mandjukic - Sjneider

                      lialicic - Kongobia

                      il Mangio - Cointreau

                      izco - Mihajlovich

                      Bonacci - Falcata

                      Cancrena - Val di fiori

                      mouse - Sczesjky

                      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                      Commenta


                        Comunque appena ci eravamo tolti di mezzo il pallavolista olandese, altro infortunio di un centrale che lo riporta titolare.
                        Vuoi vedere che poco poco porta sfiga?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Ma vattapianderculo

                          hahahahahahahahaah

                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          La storia clinica di De Sciglio:



                          questo è veramente uno storpio
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            De sciglio credo dovrebbe essere inserito tipo da forbes come uno degli under 30 più miracolati della storia dello sport in generale.

                            @fabi ti rispondo qua che nonostante abbia dato rep a mezzo forum devo continuare a darne “in giro” prima di darne una seconda allo stesso utente,forse perché a me non me reppa mai nessuno fra tutti li gobbi,voi lupacchiotti e i milanisti,comunque non ti fare problemi con me

                            Commenta


                              Politano a me piace, lo prenderei ma bisogna vedere come Pio...ehm Ibra vuol giocare
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                                De sciglio credo dovrebbe essere inserito tipo da forbes come uno degli under 30 più miracolati della storia dello sport in generale.

                                @fabi ti rispondo qua che nonostante abbia dato rep a mezzo forum devo continuare a darne “in giro” prima di darne una seconda allo stesso utente,forse perché a me non me reppa mai nessuno fra tutti li gobbi,voi lupacchiotti e i milanisti,comunque non ti fare problemi con me
                                Adesso puoi smetterla di lamentarti e puoi dire che ti ha reppato un gobbo
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎