Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
    non so se è già stata postata / commentata questa notizia:
    https://www.calciomercato.com/news/p...cio-alla-95552
    Se il calcio italiano non esprime niente di meglio di un Lotito, vuol dire che quel Lotito sta bene a tutti o a quasi tutti. D'altro canto le partite che interessano ai tifosi sono quelle che si giocano sul campo e che portano o non portano i punti in classifica. Lì la Lazio sta andando forte non per il Lotito "politico" ma per il Lotito presidente.

    La Juventus (parlo per la mia parte) sia con Marotta che senza Marotta non è riuscita mai a farselo andare simpatico: nonostante questo ha vinto gli ultimi 8 scudetti consecutivi, quindi il potere sul campo - quello che mi preme - non ce l'ha Lotito. Se poi lui vuol continuare a giocare a gran tessitore delle poltrone del calcio italico, nel mentre la Juve vince altri 8 campionati, io ci metto la firma subito e gli lascio il suo supposto ruolo di puparo...tanto le dimensioni dei grandi club non sono più nell'ambito della politica calcistica domestica. E' a livello europeo che si decidono le strategie future, come si sta facendo per la riforma del '24.

    La Juve ha preso Ronaldo per prepararsi a questa sorta di NBA continental-pallonara, non certo per stare a bisticciare con Lotito.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      seeeeee però ricordo ancora quanto rompevi le ***** tu e il fatto che 56 volte su 65 (numeri a caso) chi si laurea campione di inverno poi vince lo scudetto quindi ci sono 86% di chance che il napoli vinca lo scudetto bla bla bla
      mentre noi sottolineavamo l'ovvio....e cioè che ci avreste aperto il kulo
      cosa che ahimé puntualmente accadde
      Non mi ricordo, ero io? Di solito le statistiche non mi interessano, non le riporto nemmeno mai...mi fa strano. Forse in quell'anno mi ero aggrappato anche a quelle, adesso non ho presente
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Ci siamo dimenticati di dire che nella stranissima operazione-Caldara, il Milan si accolla anche parte dello stipendio dello stesso.

        Insomma, l'Atalanta per due anni avrà Caldara, con parte dello stipendio pagato dal Milan, e che se si riprende lo riscatta a 15 milioni (dopo che il Milan lo ha pagato 38), altrimenti lo rispedisce a casa Milan.

        Seriamente: s'è mai vista una operazione simile? Io non me la ricordo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Finalmente una battuta decente

          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

          Boban e Maldini hanno capito che Caldara è quasi irrecuperabile come calciatore di serie A e lo stanno mandando in un.ambiente forse più adatto a lui per rivitalizzarlo.
          Tra 18 mesi ritornerà rinato con un valore da 70 milioni oppure si confermerà essere un ex calciatore.
          In ogni caso, si confermerà un colpo di fioretto del duo Boban Maldini di livello assoluto.

          Ora ditemi perché non potrebbe essere questa la verità.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Ci siamo dimenticati di dire che nella stranissima operazione-Caldara, il Milan si accolla anche parte dello stipendio dello stesso.

            Insomma, l'Atalanta per due anni avrà Caldara, con parte dello stipendio pagato dal Milan, e che se si riprende lo riscatta a 15 milioni (dopo che il Milan lo ha pagato 38), altrimenti lo rispedisce a casa Milan.

            Seriamente: s'è mai vista una operazione simile? Io non me la ricordo.
            Ancora non abbiamo la.conferma di tutto questo.
            Attendiamo i dettagli.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Boban e Maldini hanno capito che Caldara è quasi irrecuperabile come calciatore di serie A e lo stanno mandando in un.ambiente forse più adatto a lui per rivitalizzarlo.
              Tra 18 mesi ritornerà rinato con un valore da 70 milioni oppure si confermerà essere un ex calciatore.
              In ogni caso, si confermerà un colpo di fioretto del duo Boban Maldini di livello assoluto.

              Ora ditemi perché non potrebbe essere questa la verità.
              Non può essere, perchè se diventa uno da 70 milioni se lo riscatta l'Atalanta a 15. Quello è il punto. Come la giri il Milan non ci guadagna niente da questa strambissima operazione - cioè ci guadagna che ti liberi di Caldara, se l'intento era quello...ma 'sto poraccio che ha combinato a Milanello? Rubava negli armadietti? Altrimenti non si spiega.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Non può essere, perchè se diventa uno da 70 milioni se lo riscatta l'Atalanta a 15. Quello è il punto. Come la giri il Milan non ci guadagna niente da questa strambissima operazione - cioè ci guadagna che ti liberi di Caldara, se l'intento era quello...ma 'sto poraccio che ha combinato a Milanello? Rubava negli armadietti? Altrimenti non si spiega.

                A quanto pare il Milan avrà una percentuale su di una eventuale rivendita da parte dellatalanta.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Vediamo Maldini e Boban che combineranno questa estate. Secondo e ultimo appello.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Vediamo Maldini e Boban che combineranno questa estate. Secondo e ultimo appello.

                    Ok, questo ci sta...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Non è facile essere lucidi tifosi milanisti oggi.
                      Ti sono vicino e ti mando un abbraccio in questa difficile prova, Silvio.

                      Però stacca tutto, sennò rischi di restarci sotto con la testa.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Vediamo Maldini e Boban che combineranno questa estate. Secondo e ultimo appello.
                        Non credo che il prossimo anno ci saranno ancora Maldini e Boban. Il primo credo che ormai sia spacciato. Boban potrebbe pure rimanere, non per fare il mercato, ma un semplice collegamento tra società e squadra.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Non può essere, perchè se diventa uno da 70 milioni se lo riscatta l'Atalanta a 15. Quello è il punto. Come la giri il Milan non ci guadagna niente da questa strambissima operazione - cioè ci guadagna che ti liberi di Caldara, se l'intento era quello...ma 'sto poraccio che ha combinato a Milanello? Rubava negli armadietti? Altrimenti non si spiega.
                          Veramente hanno detto che è lui a non star bene nella situazione attuale e vogliono agevolarlo nella sua carriera.
                          io infatti volevo scrivere a milanello che non sto bene nella mia situazione attuale e se ci sta un posto da magazziniere od altro a 4-5k al mese (si,ormai lo so anche io che son nuovo che qui su bodyweb li prende anche l ultimo degli stronzi e lo stipendio medio è sugli 8k)

                          Commenta


                            eri tu sean! eri tu!!
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Non è facile essere lucidi tifosi milanisti oggi.
                              Ti sono vicino e ti mando un abbraccio in questa difficile prova, Silvio.

                              Però stacca tutto, sennò rischi di restarci sotto con la testa.
                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Non credo che il prossimo anno ci saranno ancora Maldini e Boban. Il primo credo che ormai sia spacciato. Boban potrebbe pure rimanere, non per fare il mercato, ma un semplice collegamento tra società e squadra.

                              La storia li assolverà.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                La storia li assolverà.
                                Per me Sylvester tu ci stai trollando tutti quanti. Catso...sei bravo...fino ad ora ci ho creduto veramente.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎