Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io - per quanto comprenda le ragioni del romanista che la pensi in maniera simmetricamente opposta - da juventino il cambio Berna/Under non lo farei.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Under non ho ancora capito se è bono. Mentre Bernardeschi me pare che sia na pippa all'unanimità.
      Quindi io me tengo Cencio e vaffancul0.

      Ma perché c'è possibilità di scambio? Io avevo letto che volevamo Politano e Under via ma non si sa dove.
      No no era una cosa tutta mia.
      nata più che altro dall interesse della roma per politano,qualcuno mi ha detto che si prenderebbe più bernardeschi che politano potendo scegliere e io ,credo giustamente, j ho detto tiette er turco a quel punto,ma sto turco ultimamente non è visto di buon occhio da molti noto,anche per i troppi problemi fisici che ha nonostante sia parecchio giovane.

      Commenta


        Vabbè ma giustamente te Zibbo sei un romantico.
        Berna è caruccio, elegante in mezzo al campo, ha faccia seppur troppi tatuaggi cafoni. Parla toscano.
        Cencio è no zotico col viso gonfio. Turco, pure.
        Tatticamente indisciplinato e direi pure poco funzionale in questa Juventus (ma quello pare esserlo pure Bernardeschi).
        In questa Roma pareva poterci stare, Under, ma evidentemente se vogliono Politano o altro...boh.

        Commenta


          il fatto è che con Fonseca quando ha tutti gli uomini a disposizione, gioca sempre Zaniolo a destra e a sinistra c'è Kluivert, mhikitaryan e perotti. Quindi il turco sta trovando poco spazio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
            ah non chiedetemi perché ma c ho la sensazione che bernardeschi va a finire al milan in estate.
            Forse perche' la Juve e' maestra nel rifilarci i suoi scarti e solo al Milan trova i fessi che glie li tolgono dalle scatole.
            Last edited by robybaggio10; 02-01-2020, 16:03:40.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
              il fatto è che con Fonseca quando ha tutti gli uomini a disposizione gioca sempre Zaniolo a destra e a sinistra c'è Kluivert, mhikitaryan e perotti. Quindi il turco sta trovando poco spazio.
              E Politano metterebbe a sede chi?
              Oppure viene a non gioca pure qui?
              Per capire eh.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Kulesevski non mi pare abbia - per essere un esterno/centrocampista d'attacco - particolari/spiccate qualità tecniche. E credetemi perché l'ho visto giocare più volte (1)
                di Cri.
                Sid, diobòno, almeno ringrazia Steel che ti ha amnistiato.
                Azz non me ne ero accorto, credo sia una novità dell’anno nuovo, i miei omaggi Steel [emoji120]


                Sbrigate le formalità, intendi dire che costa meno perché è sostanzialmente meno forte tecnicamente? Tolto che la mia fosse una mezza provocazione


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                modroc - yy

                piquet - gabbiani

                acquilani - manchini

                maybe - Vendola

                mandjukic - Sjneider

                lialicic - Kongobia

                il Mangio - Cointreau

                izco - Mihajlovich

                Bonacci - Falcata

                Cancrena - Val di fiori

                mouse - Sczesjky

                Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Federico 33 invece grandissimo utente.
                  Questa è per pochi


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  modroc - yy

                  piquet - gabbiani

                  acquilani - manchini

                  maybe - Vendola

                  mandjukic - Sjneider

                  lialicic - Kongobia

                  il Mangio - Cointreau

                  izco - Mihajlovich

                  Bonacci - Falcata

                  Cancrena - Val di fiori

                  mouse - Sczesjky

                  Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    E Politano metterebbe a sede chi?
                    Oppure viene a non gioca pure qui?
                    Per capire eh.
                    farebbe panchina ,infatti gli esterni non li toccherei.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Under non ho ancora capito se è bono. Mentre Bernardeschi me pare che sia na pippa all'unanimità.
                      Quindi io me tengo Cencio e vaffancul0.

                      Ma perché c'è possibilità di scambio? Io avevo letto che volevamo Politano e Under via ma non si sa dove.
                      Certo lo preferirei a Politano, ma continuo a non capire come mai dobbiamo vendere un giocatore come Under solo perché ha cannato 2-3 partite sotto la guida di un tecnico nuovo, dopo essere stato infortunato 2 mesi abbondanti nel girone d’andata


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      modroc - yy

                      piquet - gabbiani

                      acquilani - manchini

                      maybe - Vendola

                      mandjukic - Sjneider

                      lialicic - Kongobia

                      il Mangio - Cointreau

                      izco - Mihajlovich

                      Bonacci - Falcata

                      Cancrena - Val di fiori

                      mouse - Sczesjky

                      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                        Azz non me ne ero accorto, credo sia una novità dell’anno nuovo, i miei omaggi Steel [emoji120]


                        Sbrigate le formalità, intendi dire che costa meno perché è sostanzialmente meno forte tecnicamente? Tolto che la mia fosse una mezza provocazione


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        E' valutato meno per molti fattori, tra cui il fatto che l'Atalanta (giustamente) i giocatori li vende appena arriva un'offerta buona mentre la Fiorentina (giustamente) di Chiesa non vorrebbe privarsi soprattutto (giustamente) se deve darlo alla Juve, ma pure all'Inter.
                        Sono dinamiche che (giustamente) hanno la loro influenza e di cui mi preoccupo (bellamente) tanto quanto (o forse meno ancora) tu sai che penso sia il caso di fare.

                        La tecnica individuale non è la prerogativa precipua di nessuno dei due, ma se si devono confrontare, penso sia, per quel che vale, e per quel che importa, un po' più tecnico Chiesa.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Forse perche' la Juve e' maestra nel rifilarci i suoi scarti e solo al Milan trova i fessi che glie li tolgono dalle scatole.
                          Si credo sia stato un ragionamento di riflesso inconscio dovuto al fatto che vi hanno rifilato un po troppe schifezze a prezzi affatto modici.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio



                            Madre Santissima e Beata....
                            Si è presentato con la camicia di due taglie in eccesso e pure sgualcita.
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Questo roscio se non fosse calciatore sarebbe a zero pelli
                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Sembra un bambino alla comunione dei cugini dopo che durante il rinfresco ha giocato a rincorrersi con gli altri bimbi.
                            Manca però la nonna a regalargli una mezza dozzina di scapaccioni per come si ritrova tutto ciancicato.
                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Tutta questa sicurezza, Deriva dal fatto di non averlo mai visto giocare
                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Quel qualcuno è Infilatemelo, che fu Sburriatemela/o, Scappellatore e forse Kurtangle (troppo normale).
                            Trattasi di un famosissimo bisessuale, orientato più verso l'uomo, che pur non capendo un beneamato cazz0 di calcio prova a dare giudizi su calciatori in erba, da osservatore navigato alla Sartori e simili.
                            ahahaha sequenza devastante

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Vabbè ma giustamente te Zibbo sei un romantico.
                              Berna è caruccio, elegante in mezzo al campo, ha faccia seppur troppi tatuaggi cafoni. Parla toscano.
                              Mmmmh (cit.)
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Questo era l avatar dell eterissimo
                                Kurt angle

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎