Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vidal a mio avviso, seguendo le cronache giornalistiche, ha anche più problemi del Belga, quest’ultimo l’ho sempre visto più sbadato e menefreghista nel nascondere alcune situazioni, semplicemente superficiale direi. (tipo video eecc ripresi di nascosto mentre si sgola e fuma l’impossibile).
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Nainggolan con la Roma ha giocato più di 30 partite all'anno solo in serie A.

      Quest'anno ha giocato 14 partite su 17 (le 3 che ha saltato erano per un problema ad un polpaccio) e lo scorso anno una trentina con l'Inter.

      Io non lo so se Vidal ha giocato lo stesso numero di partite negli ultimi 7-8 anni.



      Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
      Vidal da quando ha lasciato la Juve ha fatto 48-41-35-53-19(quet'anno) presenze. In sostanza ha giocato quasi sempre pure lui...nel Bayern e nel Barcellona. Lo scorso anno Nainggolan ha mostrato i primi scricchiolii. Quest'anno gioca una volta a settimana...è tutta un'altra cosa rispetto a giocare 2 volte a settimana. Poi, ripeto, è soprattutto una questione di fiducia: Conte conosce Vidal ed evidentemente quest'ultimo gli ha dato garanzie sul proprio impegno.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        comunque questa mattina mentre mi recavo a lavoro, su radio 1, ho ascoltato un intervista a Galeone, del suo Pescara e dell’incredibile cavalcata che lo vide protagonista nei fine anni 80, tra i quali giocavano Gasperini e Allegri, qualche aneddoto* e altre storie dei tempi davvero bella e che persona a modo.

        *il più simpatico quello che lo vide coinvolto con Arrigo Sacchi nella curva d’Inglesi (ci fu un errore nell’acquisto una cosa del genere all’Europeo) e per non farsi beccare dagli hoolingans, furono costretti anche loro a togliere la maglia e stare li a petto nudo[emoji23]
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Vidal da quando ha lasciato la Juve ha fatto 48-41-35-53-19(quet'anno) presenze. In sostanza ha giocato quasi sempre pure lui...nel Bayern e nel Barcellona. Lo scorso anno Nainggolan ha mostrato i primi scricchiolii. Quest'anno gioca una volta a settimana...è tutta un'altra cosa rispetto a giocare 2 volte a settimana. Poi, ripeto, è soprattutto una questione di fiducia: Conte conosce Vidal ed evidentemente quest'ultimo gli ha dato garanzie sul proprio impegno.
          Quante da titolare, vidal?

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Vidal da quando ha lasciato la Juve ha fatto 48-41-35-53-19(quet'anno) presenze. In sostanza ha giocato quasi sempre pure lui...nel Bayern e nel Barcellona. Lo scorso anno Nainggolan ha mostrato i primi scricchiolii. Quest'anno gioca una volta a settimana...è tutta un'altra cosa rispetto a giocare 2 volte a settimana. Poi, ripeto, è soprattutto una questione di fiducia: Conte conosce Vidal ed evidentemente quest'ultimo gli ha dato garanzie sul proprio impegno.
            Vidal col Bayern ha giocato 29-21-17-22-4 da titolare.
            Nainggolan negli stessi anni 33-35-31-22-13.

            E parlo solo di campionato, fai tu la somma...

            Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Ma cosa centra quante ne ha giocate da titolare? Vidal è sano...come o più di Nainggolan. Al Bayern e al Barcellona ha avuto una concorrenza un pò più "agguerrita" rispetto a quella che Nainggolan ha avuto nella Roma e poi nell'Inter. Ma di cosa stiamo parlando?
              E poi io non ho detto che uno è più forte dell'altro o cose simili...ho solo esposto i fatti e detto che Conte conosce benissimo Vidal (e non Nainggolan) e che si fida di lui (e probabilmente non si è fidato di Nainggolan).
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Ma cosa centra quante ne ha giocate da titolare? Vidal è sano...come o più di Nainggolan. Al Bayern e al Barcellona ha avuto una concorrenza un pò più "agguerrita" rispetto a quella che Nainggolan ha avuto nella Roma e poi nell'Inter. Ma di cosa stiamo parlando?
                E poi io non ho detto che uno è più forte dell'altro o cose simili...ho solo esposto i fatti e detto che Conte conosce benissimo Vidal (e non Nainggolan) e che si fida di lui (e probabilmente non si è fidato di Nainggolan).
                Che Conte preferisca Vidal è palese, ma che Nainggolan sia meno integro fisicamente, più o meno forte del cileno , e più o meno "testa matta", ho i miei dubbi.

                Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
                Last edited by fede79; 29-12-2019, 14:24:44.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  Che Conte preferisca Vidal è palese, ma che Nainggolan sia meno integro fisicamente, più o meno forte del colombiano, e più o meno "testa matta", ho i miei dubbi.

                  Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
                  Der colombiano sicuro...

                  Daje Roma dajeeeeeeeeeeee

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Der colombiano sicuro...

                    Daje Roma dajeeeeeeeeeeee
                    Sorry, mi è morta la maestra di geografia...sta mignott@!

                    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Che Conte preferisca Vidal è palese, ma che Nainggolan sia meno integro fisicamente, più o meno forte del cileno , e più o meno "testa matta", ho i miei dubbi.

                      Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
                      Della testa non ne ho parlato. Nainggolan l'anno scorso ha avuto problemi fisici, che Vidal non ha avuto. Di sicuro Vidal non sta fisicamente peggio di Nainggolan. Ma in questo caso non e' quella la discriminante.
                      Oltretutto l'Inter prende Vidal per provare a vincere subito lo scudetto....e Vidal ha vinto molto piu' di Nainggolan...cioe'...sa come si fa (ovvio che conta dove giochi...ma intanto questo e' un fatto).
                      Last edited by robybaggio10; 29-12-2019, 14:35:33.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        La gazzetta sceglie la sua juve ideale del decennio...voi che ne pensate?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Che dire....











                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            La gazzetta sceglie la sua juve ideale del decennio...voi che ne pensate?

                            Bè, si, quella è...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              La gazzetta sceglie la sua juve ideale del decennio...voi che ne pensate?
                              Forse avrei tolto marchisio per dybala e cuadrado per liechsteiner ma ci può stare,si.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Bè, si, quella è...
                                Toglierei marchisio in favore di giaccherinho o krasic
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎