Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Davanti all'arbitrato più che ridere occorrerà spiegare. C'è di mezzo il diritto al lavoro, e non siamo in Corea del Nord e nemmeno in Cina.
    Sean di quelle accuse non ne regge mezza... un avvocato serio lo smonta in 5 minuti... stanno solo facendo scena... come sempre quella coppia di rincoglioniti ha fatto

    e ci si chiede perchè li si vuole mandare via

    ah comunque nei contratti calcistici non si applica il diritto del lavoro ma quello sportivo... ed il rapporto tra datore di lavoro e lavoratore subordinato nel secondo è regolato in maniera completamente diversa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Mi fa strano che in una lettera di un avvocato ci sia un'espressione tipo "Ma vi è di più!!!". Fake?

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
      il documento è reale. E lo smonteranno facilmente..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Viene chiesto il reintegro perché il comportamento dell'Inter non è - a questo stadio non penso proprio- così grave da integrare la giusta causa per la risoluzione del contratto.
        Se si andrà all'arbitrato è possibile che venga chiesto all'Inter di smettere di escluderlo (d'altra parte il contratto collettivo prescrive che agli atleti sia permesso di partecipare agli allenamenti. Farlo allenare a parte, o non farlo assistere alle esercitazioni tattiche. "Partecipare" presuppone fare una cosa in gruppo, e non da soli. Questo potrebbe essere visto come un inadempimento da parte dell'Inter).

        La richiesta di danni verrà senz'altro rigettata.
        Se viene chiesto di reintegrarlo, e l'Inter non lo facesse, beh allora la giusta causa potrebbe configurarsi.

        P.S.
        Brutto scemo di un Sebix, forse per la prima volta dico di pensarla come te e tu non rispondi a post?
        me lo sono perso mi sa... sarebbe?

        Commenta


          Io non ho mai ben capito che cosa imputa l'Inter ad Icardi. Non è stato mosso un rilievo ufficiale tranne la degradazione da capitano, ma non è stato messo su carta per quali motivi. Posso capire Nainggolan che andava a fare l'alba con Corona (ma pure lì nemmeno una multa)...ma Icardi è, dal profilo calcistico, professionista esemplare, nessuno (nemmeno dall'Inter) ha mai detto il contrario.

          Quindi viene emarginato per quale causa? Il fatto che lo si voglia vendere non è sufficiente, perchè allora anche Dzeko avrebbe dovuto essere emarginato o Mandzukic, Dybala...tutta gente in vendita, Dzeko aveva addirittura un accordo con un'altra squadra...ma sono rimasti in rosa.

          Che ha fatto di così grave non per meritare la cessione (i giocatori vengono ceduti ogni secondo) ma per avere questo trattamento riservato, definiamolo così?...Non si sa.

          Adesso, se si arriva all'arbitrato, vedremo le ragioni di quanto accaduto, l'altra campana.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
            Sean di quelle accuse non ne regge mezza... un avvocato serio lo smonta in 5 minuti... stanno solo facendo scena... come sempre quella coppia di rincoglioniti ha fatto

            e ci si chiede perchè li si vuole mandare via

            ah comunque nei contratti calcistici non si applica il diritto del lavoro ma quello sportivo... ed il rapporto tra datore di lavoro e lavoratore subordinato nel secondo è regolato in maniera completamente diversa
            Sebix mio, quando si finisce dai giudici sai come entri ma non sai come ne esci. Dipende dai giudici e dalle interpretazioni che si danno alle norme. E' più incerto di una partita di pallone.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Cioè secondo te si può basare il tutto sulla motivazione di “mi hanno messo fuori dal gruppo whatsapp”

              io mi sono letto tutti i documenti e veramente sembra un film comico

              Commenta


                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                Cioè secondo te si può basare il tutto sulla motivazione di “mi hanno messo fuori dal gruppo whatsapp”

                io mi sono letto tutti i documenti e veramente sembra un film comico
                Quello è uno dei punti. C'è tutto il resto. Ha scritto 41 pagine.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Comunque dopo la denuncia possiamo mettere fine alla telenovela Icardi per quanto riguarda il calciomercato estivo, almeno fino a gennaio non si muove.

                  Commenta


                    Io dei documenti in cui “un avvocato” scrive “ma c’è di più!!!” Come un bambino delle elementari e in cui si citano a giudizio compagni che non c’erano ai tempi dei fatti non riesco a dare retta.

                    la gazzetta dice pure che sta pantomima è tutta ooera di icardi

                    Commenta


                      Daaaaiiii capitannooooooo
                      [

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                        me lo sono perso mi sa... sarebbe?
                        I post da 929 a 956.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                          Io dei documenti in cui “un avvocato” scrive “ma c’è di più!!!” Come un bambino delle elementari e in cui si citano a giudizio compagni che non c’erano ai tempi dei fatti non riesco a dare retta.

                          la gazzetta dice pure che sta pantomima è tutta ooera di icardi
                          Ci sono atti per i divorzi scritti pure peggio. Un giudice deve formarsi una idea, quello è il punto.

                          Il quadro (in attesa della campana dell'Inter) che si disegna è pero' questo: un giocatore (il più famoso ed importante della squadra) ad un tratto viene messo - pubblicamente - fuori rosa o "fuori dal progetto", cioè in vendita.

                          Ora, tutti gli atti e le mosse successive messe in campo dall'Inter possono essere lette come lenitive e vessative, questo è il problema, compiute cioè per spingere il giocatore ad andarsene. Fatti e gesti dai più piccoli ai più grandi, dalle chat (dove pero', attenzione, servivano per sapere gli orari degli allenamenti) all'allenarsi da solo, alle esclusioni dalle parti tattiche e dalle partitelle e partite a tutto il resto.

                          La sequenza temporale che si disegna al giudice è quella che quanto sopra è stato fatto dopo che si è dichiarato Icardi "fuori dal progetto"...è così lunare pensare che qualcuno si formi una idea di stragegie punitive messe in atto per allontanare il giocatore contro la sua volontà? Mica tanto.

                          Il reintegro è una possibiltà concreta.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                            il documento è reale. E lo smonteranno facilmente..
                            Hai già fatto la sentenza
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Ma se il giudice gli da ragione (non per la parte economica ovviamente) e lo reintegrano nella parte tattica e nella partitella poi si metterebbe a fare causa anche se i compagni non gli passano il pallone e lo trattano come un emarginato?

                              Commenta


                                Rugani tra i convocati, come anche Dybala e Mandzukic e Can. Fuori Ramsey ma quello si sapeva.
                                Last edited by Sean; 31-08-2019, 13:31:24.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎