Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Le due contendenti hanno ciascuna i loro problemi. Della Juve abbiamo detto...l'Inter, per esempio, ha l'impiccio di rendere poco o nulla nei big match...per questo parlo del calendario.

    Quando incontra squadre di livello non vince o fa fatica (ha vinto solo con la Lazio a Milano, una partita sofferta). Per chi vuol vincere lo scudetto è un vulnus che va corretto.
    Mah si.. alla fine mi pare tu consideri solo lo scontro diretto e la partita con la roma,le altre che vengono considerate devono ancora arrivare (se non sbaglio sarebbero atalanta e napoli?)
    la juve per ora di queste partite ha vinto a bergamo in maniera secondo me un pò rocambolesca,lo scontro diretto (che si fa la differenza) e col napoli che bo è successa una cosa un po’ inspiegabile al 95esimo.
    cioè mi sembra davvero troppo presto per fare i ragionamenti che una fatichi nei big match mentre l altra no,io poi come detto non riesco a fare questi calcoli a lungo termine considerando ogni partita molto a se e troppo difficile farne dei calcoli.

    Commenta


      La prossima abbiamo fuori come minimo pjanic cuadrado Khedira Bentancur ramsey Douglas costa

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        La verità è che è un campionato molto complicato e incerto. Do alle due contendenti un 50% a testa di probabilità di vincerlo...il che, rispetto solo all'anno scorso, per l'Inter è un gigantesco passo avanti, visto che in questi anni non ha mai avuto nemmeno il 5% di possibilità...quindi questo è già un grande merito del lavoro svolto da Marotta e Conte fin qui...in specie Conte.

        Come finirà non si sa. Io non lo so, almeno per adesso. Verso dove soffierà il vento per adesso non lo si puo' intuire. Più in là forse qualche indizio lo potremo avere...ma per adesso nebbia fitta.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          Potrebbe essere una squadra che a fine anno punti a giocarsi un posto in Europa. Un Sassuolo e un Bologna non credo proprio.
          No così per me ha poco senso,addirittura capire chi a fine anno di quelle di media classifica è invischiata in cosa,che momento passi,quali infortuni e indisponibili ha,ai limiti dell impossibile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
            Mah si.. alla fine mi pare tu consideri solo lo scontro diretto e la partita con la roma,le altre che vengono considerate devono ancora arrivare (se non sbaglio sarebbero atalanta e napoli?)
            la juve per ora di queste partite ha vinto a bergamo in maniera secondo me un pò rocambolesca,lo scontro diretto (che si fa la differenza) e col napoli che bo è successa una cosa un po’ inspiegabile al 95esimo.
            cioè mi sembra davvero troppo presto per fare i ragionamenti che una fatichi nei big match mentre l altra no,io poi come detto non riesco a fare questi calcoli a lungo termine considerando ogni partita molto a se e troppo difficile farne dei calcoli.
            No attenzione. Non ho inteso dire in senso di fatica o che qualcuno farà fatica, ma di semplice discorso casa/trasferta. E' chiaro che una trasferta ha in sè qualche punto percentuale in più di difficoltà, ma ce l'ha sia che vai a Milano o sia che vai a Ferrara.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              La verità è che è un campionato molto complicato e incerto. Do alle due contendenti un 50% a testa di probabilità di vincerlo...il che, rispetto solo all'anno scorso, per l'Inter è un gigantesco passo avanti, visto che in questi anni non ha mai avuto nemmeno il 5% di possibilità...quindi questo è già un grande merito del lavoro svolto da Marotta e Conte fin qui...in specie Conte.

              Come finirà non si sa. Io non lo so, almeno per adesso. Verso dove soffierà il vento per adesso non lo si puo' intuire. Più in là forse qualche indizio lo potremo avere...ma per adesso nebbia fitta.
              Ah per me le percentuali son sempre 60/40 ma non per il calendario,l unica cosa che ad oggi sono convinto incida nella percentuale sia lo scontro diretto vinto ed il ritorno da giocare a torino.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                No attenzione. Non ho inteso dire in senso di fatica o che qualcuno farà fatica, ma di semplice discorso casa/trasferta. E' chiaro che una trasferta ha in sè qualche punto percentuale in più di difficoltà, ma ce l'ha sia che vai a Milano o sia che vai a Ferrara.
                Esattamente, io ne faccio un discorso proprio di quel tipo,che le trasferte in cui puoi scivolare siano molte più di 2-3 e anzi molte volte son quelle più inaspettate e prese sottogamba.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                  No così per me ha poco senso,addirittura capire chi a fine anno di quelle di media classifica è invischiata in cosa,che momento passi,quali infortuni e indisponibili ha,ai limiti dell impossibile.
                  Si sta giocando, nessuno ha la palla di cristallo.
                  [

                  Commenta


                    60/40 evidenzia sempre una incertezza...perchè basta che non rendi per come dovresti rendere ed ecco che fai il frittatone. Il frittatone è dietro l'angolo se non ci si dà una svegliata. Il calcio non regala niente...e ci sono anche tante variabili che hanno poco a che fare con la tecnica o la rosa ma anche con la volontà, la voglia e situazioni simili...perchè parliamo di sport.

                    Non siamo in un ambito dove una predominanza tecnologica puo' farti vincere una guerra (sganci una bomba atomica e hai chiuso la partita pur contro eserciti più numerosi, per dire)...nel calcio tante cose possono incidere. Conte indubbiamente fa e farà leva anche su quelle, per questo predica molto lo stare lì, il restare lì vicino, lì sopra o poco sotto...perchè non si sa mai.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Da febbraio in poi la juve non perderà neanche un punto

                      Commenta


                        Montella perde pure a Torino 2-1 e adesso si accendono tutti gli allarmi rossi, anche perchè in vista della sosta di Natale Commisso ci pensa seriamente a cambiarlo.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Per il Cagliari ottimo pari 2-2 a Reggio Emilia col Sassuolo e resta quarto con la Roma.

                          Se il Milan stasera batte il Bologna ha l'occasione di andare ad un punto dal Napoli all'ottavo posto.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            e la prossima se non sbaglio è cagliari-lazio e roma-spal, facendo gli scongiuri si può rosicchiare qualche punto a una delle due o a tutte e due.

                            Commenta


                              Cagliari-Lazio non è mica facile per la Lazio. Poi di solito chi fa grosse prestazioni contro la Juve, la successiva ha uno scarico nervoso e sfarfalla.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Su conte al Milan avete effettivamente ragione, difficilissimo portarlo a milanello.
                                Ma uno sforzo per Spalletti lo si poteva fare.

                                Detto questo: ma voi non considerate la Lazio tra le pretendenti alla vittoria finale?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎