Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fossi in Mourinho non partirei mai con Dybala, il rischio e' troppo alto. Senza contare che in campo ti serve fisicita' e atletismo e con un Dybala a mezzo servizio giochi in 10. Eviterei come la peste la coppia Belotti-Abraham e scenderei in campo cosi: Rui Pasticcio Mancini Smalling Ibanez (Llorente) Celik Matic Cristante Elsharawy Pellegrini Wijnaldum Abraham


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      fossi in Mourinho non partirei mai con Dybala, il rischio e' troppo alto. Senza contare che in campo ti serve fisicita' e atletismo e con un Dybala a mezzo servizio giochi in 10. Eviterei come la peste la coppia Belotti-Abraham e scenderei in campo cosi: Rui Pasticcio Mancini Smalling Ibanez (Llorente) Celik Matic Cristante Elsharawy Pellegrini Wijnaldum Abraham
      E' chiaro che non partirà con Dybala. Lo userà come risorsa a partita in corso. Sarà l'ultima partita della stagione, lo rischierà ma da un certo tempo in poi.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Ho visto ora un breve video del gol, e in effetti qualche sospetto viene

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
        dove si trova il video?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          .
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            .
            grazie mi era sfuggito...
            episodio dubbio però dura a dire con certezza che sia volontario.... se stanno indagando però è anche perchè hanno altro in mano suppongo
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              fossi in Mourinho non partirei mai con Dybala, il rischio e' troppo alto. Senza contare che in campo ti serve fisicita' e atletismo e con un Dybala a mezzo servizio giochi in 10. Eviterei come la peste la coppia Belotti-Abraham e scenderei in campo cosi: Rui Pasticcio Mancini Smalling Ibanez (Llorente) Celik Matic Cristante Elsharawy Pellegrini Wijnaldum Abraham
              Ci sta, Dybala purtroppo potrebbe dare una mano gli ultimi 15-20' se riesce a rimettersi in piedi.

              Ho un paio di dubbi:

              - Sulla fascia sinistra, se Spinazzola recupera, lo farei giocare in modo da tenermi la carta El Shaarawy in corso

              - Bove in questo momento potrebbe dare più garanzie di Wijnaldum, soprattutto se devi fare una gara tosta in mezza al campo, dove loro hanno due bei marpioni Fernando e Rakitic
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Direi...Ben più di un sospetto.

                Anche il contesto è indiziario, perchè sono due squadre retrocesse, cioè una retrocessa (Benevento) e l'altra che a quel momento era in fortissimo pericolo di retrocedere. Inoltre il movente può riguardare anche le scommesse, non solo (per il Perugia) l'evitare la retrocessione.

                Però i sospetti non bastano, servono delle prove o delle mezze prove...e la procura federale non ha gli strumenti per ottenerle, per cui dovrebbe indagare la magistratura ordinaria.
                Cavolo, i giocatori del Perugia neanche esultano. Sono più contenti quelli del Benevento a momenti.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  Ci sta, Dybala purtroppo potrebbe dare una mano gli ultimi 15-20' se riesce a rimettersi in piedi.

                  Ho un paio di dubbi:

                  - Sulla fascia sinistra, se Spinazzola recupera, lo farei giocare in modo da tenermi la carta El Shaarawy in corso

                  - Bove in questo momento potrebbe dare più garanzie di Wijnaldum, soprattutto se devi fare una gara tosta in mezza al campo, dove loro hanno due bei marpioni Fernando e Rakitic
                  Bove lo amo.
                  Spero possa avere lo stesso impatto del giovanissimo (solo sulla carta) Zio Bergomi ai mondiali '82.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Cavolo, i giocatori del Perugia neanche esultano. Sono più contenti quelli del Benevento a momenti.
                    Potevano anche studiarsela meglio, perchè ci sono tanti modi meno plateali (tipo un rigore).

                    Quel passaggio-loffa, un novantenne l'avrebbe calciato più forte.

                    Forse la vergogna, magari non tutti erano così d'accordo nel truccare il risultato, e allora quel tiro scoglionato come a dire "oh, adesso fate come ve pare, io il mio l'ho fatto", quasi a prenderne le distanze.

                    Il primo che interrogherei sarebbe proprio quel calciatore...anche se è chiaro che, se nessuno parlerà, prove non ce ne saranno. Per queste cose si rischia tanto, rischiano tantissimo giocatori e società.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Ennesimo (credo il quarto nel giro di un mese o poco più) articolo/messaggio minatorio della Gazzetta che, senza praticamente cambiare musica&parole, invita la Juventus a sfilarsi dalla superlega pena "la stangata Uefa": https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...tml?refresh_ce

                      Premesso che nemmeno io capisco o indovino i piani delle 3 superstiti della superlega, ma in Spagna lo stesso trattamento e gli stessi toni da minaccia mafiosa raggiungono anche Real e Barcellona?

                      E in Inghilterra qualche giornale minaccia il City (finalista di champions) di ritorsioni Uefa (FPF, esclusione dalle coppe ecc...) a causa dell'affaire delle sponsorizzazioni farlocche e dei soldi pompati nel club (per cui ci sarà un processo) fin dagli anni in cui Mancini era allenatore?

                      Inoltre e per prima cosa: affermare che se ti ritiri si avrà clemenza, mentre se insisti ci sarà stangata, che cosa ha a che fare con la giustizia sportiva per casi che con la superlega non sono minimamente collegati?
                      Last edited by Sean; 26-05-2023, 14:36:31.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Motta piace
                        Italiano anche


                        se de zerbi non si può prendere e si vuole comunque puntare su un giovane allora italiano palladino e motta sono sicuramente i profili più interessanti
                        forse motta è più uomo da juventus degli altri (pur venendo dall'inter)
                        palladino e italiano mi sembrano un pò ossessionati dal bel calcio

                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Motta ha dalla sua di essere un allenatore rivelazione, lui con Palladino...ma rispetto a Palladino (che Momblano esclude categoricamente) ha più esperienza.

                        Poi ci sarebbe Tudor, ma mi dice poco. Non mi pare un predestinato. Uno tra Motta od Italiano mi starebbe benissimo.

                        si italiano ha più esperienza

                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Attenzione: per Le Parisien il PSG punta dritto su Luis Enrique.

                        secondo me è un profilo che può fare molto meglio al PSG che al Napoli


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        L'ultimo nel '69 o '70 mi pare. Stranieri si intende però chi non ha mai avuto rapporti col calcio italiano e/o con la Juve, perchè Tudor e Motta sarebbero stranieri ma per modo di dire.

                        Se guardiamo a chi ha vinto gli ultimi scudetti (Conte, Allegri, Sarri, Conte, Pioli, Spalletti)...si capisce il perchè di solito si preferisce puntare ad un italiano o ad uno che il calcio italiano lo conosce bene. Fa eccezione il solo Mourinho nell'albo degli ultimi 30 anni ma trattasi di fuoriclasse.


                        la serie A resta un campionato dove allenare non è semplicissimo

                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Ah io te posso di che ndo sto, farei l'esaltato da solo...
                        Me sa che se levo mi padre e i mi fratelli, l'altri so tutti de Juve, Milan e Inter...

                        Sul lato sportivo, me cago sotto per davero. Loro sono sulla carta na bella squadra.
                        Più forte, più scarsa? Non lo so, ma è na finale e non è che può solo succedere di tutto, ma la giochi co na squadra che ha fatto la storia de sta manifestazione. Qualcosa vorrà dire, o forse no...ma c'ho onestamente paura.
                        Poi si n ce credi, oh fa come te pare.


                        secondo me il problema non è che hanno vinto spesso la EL nella loro storia
                        il problema è che molti di quella squadra sono più abituati a certe partite dei vostri
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                          se de zerbi non si può prendere e si vuole comunque puntare su un giovane allora italiano palladino e motta sono sicuramente i profili più interessanti
                          forse motta è più uomo da juventus degli altri (pur venendo dall'inter)
                          palladino e italiano mi sembrano un pò ossessionati dal bel calcio




                          si italiano ha più esperienza




                          secondo me è un profilo che può fare molto meglio al PSG che al Napoli






                          la serie A resta un campionato dove allenare non è semplicissimo





                          secondo me il problema non è che hanno vinto spesso la EL nella loro storia
                          il problema è che molti di quella squadra sono più abituati a certe partite dei vostri
                          Si assolutamente...la Storia non gioca la partita.
                          È però un rafforzativo perché li vai ad incontrare mica in un momento di decadenza, ma proprio in finale nella competizione dove sono i padroni.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Motta piace
                            Italiano anche
                            E ci sono due stranieri


                            Momblano
                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Motta ha dalla sua di essere un allenatore rivelazione, lui con Palladino...ma rispetto a Palladino (che Momblano esclude categoricamente) ha più esperienza.

                            Poi ci sarebbe Tudor, ma mi dice poco. Non mi pare un predestinato. Uno tra Motta od Italiano mi starebbe benissimo.
                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Attenzione: per Le Parisien il PSG punta dritto su Luis Enrique.
                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            L'ultimo nel '69 o '70 mi pare. Stranieri si intende però chi non ha mai avuto rapporti col calcio italiano e/o con la Juve, perchè Tudor e Motta sarebbero stranieri ma per modo di dire.

                            Se guardiamo a chi ha vinto gli ultimi scudetti (Conte, Allegri, Sarri, Conte, Pioli, Spalletti)...si capisce il perchè di solito si preferisce puntare ad un italiano o ad uno che il calcio italiano lo conosce bene. Fa eccezione il solo Mourinho nell'albo degli ultimi 30 anni ma trattasi di fuoriclasse.
                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Ah io te posso di che ndo sto, farei l'esaltato da solo...
                            Me sa che se levo mi padre e i mi fratelli, l'altri so tutti de Juve, Milan e Inter...

                            Sul lato sportivo, me cago sotto per davero. Loro sono sulla carta na bella squadra.
                            Più forte, più scarsa? Non lo so, ma è na finale e non è che può solo succedere di tutto, ma la giochi co na squadra che ha fatto la storia de sta manifestazione. Qualcosa vorrà dire, o forse no...ma c'ho onestamente paura.
                            Poi si n ce credi, oh fa come te pare.
                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Nuovi verdetti dalla Premier League: per la prima volta sotto la guida di Klopp, il Liverpool fallisce la qualificazione alla Champions League [emoji15][emoji471]

                            Con la vittoria di questa sera, il Manchester United si è assicurato l’ultimo posto disponibile per giocare in Champions League nella prossima stagione. Prima dei Red Devils si erano qualificati City, Arsenal e il Newcastle.

                            Grande delusione per il Liverpool, che dovrà accontentarsi dell’Europa League proprio come la rivelazione Brighton di De Zerbi.

                            #gazzetta #premierleague #ucl #eul
                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Direi...Ben più di un sospetto.

                            Anche il contesto è indiziario, perchè sono due squadre retrocesse, cioè una retrocessa (Benevento) e l'altra che a quel momento era in fortissimo pericolo di retrocedere. Inoltre il movente può riguardare anche le scommesse, non solo (per il Perugia) l'evitare la retrocessione.

                            Però i sospetti non bastano, servono delle prove o delle mezze prove...e la procura federale non ha gli strumenti per ottenerle, per cui dovrebbe indagare la magistratura ordinaria.
                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Si assolutamente...la Storia non gioca la partita.
                            È però un rafforzativo perché li vai ad incontrare mica in un momento di decadenza, ma proprio in finale nella competizione dove sono i padroni.

                            telles
                            suso
                            j. jordan
                            j. corona
                            bono
                            rafa mir
                            en-nesiry
                            j. navas
                            lamela
                            acuna
                            fernando
                            rakitic
                            marcao
                            el papu


                            secondo non sono più forti di voi o comunque non molto più forti
                            però sono più abituati a giocare certe partite
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                                telles
                                suso
                                j. jordan
                                j. corona
                                bono
                                rafa mir
                                en-nesiry
                                j. navas
                                lamela
                                acuna
                                fernando
                                rakitic
                                marcao
                                el papu


                                secondo non sono più forti di voi o comunque non molto più forti
                                però sono più abituati a giocare certe partite
                                Sulla carta so mejo, Raffo.
                                Senza Acuna è bono però, cazz0 si è bono...quello è n cane.
                                Te sei scordato pure Ocampos, grandissimo cazz0 per culo.

                                Comunque oh, sti cazzi, se fa pe ammazza er tempo. Ormai ce semo e tocca (con immenso piacere) giocalla.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎