Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ci sono anche i mancati riscatti da tenere in conto, si parla di 140 milioni in meno....

    ALLARME ENTRATEJuve tra mancati introiti dall'Europa e riscatti flop: pesante rosso in vista

    Senza la Champions League, i bianconeri perderanno 90 milioni di euro: ma ce ne sono altri 140 che rischiano di andare in fumo con il ritorno alla base degli "esuberi"

    Juve tra mancati introiti dall'Europa e riscatti flop: pesante rosso in vista (mediaset.it)


    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Sportmediaset se non fa piovere un pò di mierda non è contenta.

      Intanto, è notizia di poco fa, il Tottenham riscatterà Kulusevsky per 35+9 di bonus e quindi in quella redazione si dovrebbero aggiornare, perchè sono aggiornato io dal divano e loro invece che fanno? Seguono la De Filippi?

      Arthur, lo dicevo prima, rescinde.

      Se deve tornare qualcun altro si vende o si piazza, il mercato dura 3 mesi per tutti.

      A Sportmediaset pensassero alle squadre di Milano, che pure lì ci sono i cetrioli da pelare.
      Last edited by Sean; 25-05-2023, 15:45:08.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Bomba clamorosa lanciata dall’#Equipe: Qatar Sports Investments, società proprietaria del #PSG, sarebbe ad un passo dall’acquisizione della #Sampdoria!

        Nasser #AlKhelaifi entrerebbe come socio di minoranza e andrebbe ad affiancare Andrea #Radrizzani e la sua ASER Ventures, che invece deterrebbe la quota di maggioranza.


        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Juve, altro stop per Vlahovi?: il Milan è a rischio

          Brutte notizie per la Juventus, Dusan Vlahovi? potrebbe saltare la sfida contro il Milan. Il centravanti serbo ha dovuto allenarsi a parte nella seduta odierna, a causa di un sovraccarico tendineo al muscolo sartorio della coscia destra. Allegri valuterà se portarlo al massimo in panchina, ma c’è davvero poco tempo per un recupero che possa consentirgli di giocare.

          In caso di forfait di Vlahovi? si candida per una maglia da titolare Milik, che intende giocare al meglio le sue ultime carte per indirizzare la dirigenza verso il riscatto definitivo del suo cartellino.



          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Bomba clamorosa lanciata dall’#Equipe: Qatar Sports Investments, società proprietaria del #PSG, sarebbe ad un passo dall’acquisizione della #Sampdoria!

            Nasser #AlKhelaifi entrerebbe come socio di minoranza e andrebbe ad affiancare Andrea #Radrizzani e la sua ASER Ventures, che invece deterrebbe la quota di maggioranza.


            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk

            cribbio
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Mourinho: «Dybala non giocherà la finale di Europa league. Futuro? Alla Roma resterò legato per sempre»

              L’allenatore della Roma. Josè Mourinho: «Spero di portare Paulo almeno in panchina. Non penso ora al mio futuro, c’è solo un club a cui non sono rimasto legato: è il Tottenham»

              A sei giorni dalla finale di Europa League, José Mourinho continua a dirsi pessimista sulle condizioni di Dybala: «Onestamente penso che a Budapest non potrà giocare, ma ho la speranza che possa andare almeno in panchina e magari aiutarci come ha fatto ai quarti di finale». La situazione dell’argentino è complessa, e lo Special One lo spiega senza giri di parole: «Se mi può dare 15-20’ del suo sforzo, io sarò contento. La verità è che oggi c’era un gruppo in campo, un altro gruppo con Spinazzola e Karsdorp che hanno fatto individuale e Paulo no. Sabato non sarà convocato, come Pellegrini, ma Lorenzo giocherà sicuro in finale».

              Campionato ed Europa League

              «L’aspetto più difficile è la partita di sabato, devo lasciare fuori dei giocatori per non rischiare — aggiunge Mourinho — . È rischioso fare una squadra solo coi “bambini”, perché la Fiorentina ha 25 giocatori tutti dello stesso livello, saranno freschi e motivati. L’aspetto più facile è che vogliamo tanto giocare questa finale e avere la gente motivata, concentrata e felice». E ancora: «Sono state 14 partite. Siamo andati a Ludogorets, ad Helsinki, a Siviglia col Betis che se perdevamo eravamo fuori, poi con il Salisburgo che veniva dalla Champions, con la Real Sociedad che sta facendo una grande stagione, abbiamo perso giocatori su giocatori, abbiamo fatto giocare giocatori in posizioni che non erano loro, fatto giocare un ragazzino come Bove in semifinale, giocato con il Leverkusen. Adesso siamo lì, vogliamo giocare. I romanisti sono super felici, spero e mi fido che i tifosi del Siviglia e della Roma insieme possano fare una gran bella giornata a Budapest. Dopo si vedrà», ha sottolineato il portoghese.

              Il futuro

              Mou non pensa per ora al suo futuro, anche se le sue parole sanno un po’ di addio. «Anche con la Roma, quando arriverà quel giorno, non sarà facile, ma nessun problema, resteremo legati per sempre così come con gli altri club, tranne il Tottenham. Che probabilmente è l’unico club con cui non sento un legame stretto. Probabilmente perché lo stadio era vuoto per il Covid, perché il presidente Llevy mi ha tolto la possibilità di giocare una finale che avevamo conquistato ma con tutti gli altri club ho un legame speciale». «La gente non è stupida, capisce che do tutto. Così è a Roma. Non è solo questione di vittorie. Il tifoso percepisce che ogni giorno lavoro e lotto per loro», ha chiuso.

              CorSera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Motta piace
                Italiano anche
                E ci sono due stranieri


                Momblano
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  A me Italiano non dispiacerebbe.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Motta ha dalla sua di essere un allenatore rivelazione, lui con Palladino...ma rispetto a Palladino (che Momblano esclude categoricamente) ha più esperienza.

                    Poi ci sarebbe Tudor, ma mi dice poco. Non mi pare un predestinato. Uno tra Motta od Italiano mi starebbe benissimo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Attenzione: per Le Parisien il PSG punta dritto su Luis Enrique.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        La Juve ne ha avuti pochi nella sua storia di allenatori stranieri.

                        Commenta


                          L'ultimo nel '69 o '70 mi pare. Stranieri si intende però chi non ha mai avuto rapporti col calcio italiano e/o con la Juve, perchè Tudor e Motta sarebbero stranieri ma per modo di dire.

                          Se guardiamo a chi ha vinto gli ultimi scudetti (Conte, Allegri, Sarri, Conte, Pioli, Spalletti)...si capisce il perchè di solito si preferisce puntare ad un italiano o ad uno che il calcio italiano lo conosce bene. Fa eccezione il solo Mourinho nell'albo degli ultimi 30 anni ma trattasi di fuoriclasse.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            L'ultimo nel '69 o '70 mi pare. Stranieri si intende però chi non ha mai avuto rapporti col calcio italiano e/o con la Juve, perchè Tudor e Motta sarebbero stranieri ma per modo di dire.

                            Se guardiamo a chi ha vinto gli ultimi scudetti (Conte, Allegri, Sarri, Conte, Pioli, Spalletti)...si capisce il perchè di solito si preferisce puntare ad un italiano o ad uno che il calcio italiano lo conosce bene. Fa eccezione il solo Mourinho nell'albo degli ultimi 30 anni ma trattasi di fuoriclasse.
                            Deschamps e' straniero eh...

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Deschamps e' straniero eh...

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              Avevo fatto la specifica di non legato alla Juve. Deschamps è juventino.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ci presentiamo alla finale come il Milan contro il Barcellona privo di Baresi e Costacurta.
                                Io sto male da giorni...come cazz0 devo fa?
                                Che dolore fisico me provoca sta squadra.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎