Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma sarà una questione di costi dei diritti dai,non posso credere sia stato fatto fuori per altre circostanze.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
      Ma sarà una questione di costi dei diritti dai,non posso credere sia stato fatto fuori per altre circostanze.
      svegliati, sei proprio un illuso
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Se penso che dobbiamo affrontare sia Roma che Barcellona con Borja Brozovic Vecino mi metto a piangere...

        e senza cambi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio




          Repubblica
          Perché il Bologna in trasferta che la scorsa stagione ha fatto 10º e Udinese 14º in casa?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Van Basten escluso da Fifa 20....Hahaha...e' una barzelletta.

            oscenamente sbagliato.
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Mha, avrà pagato la battuta nazi di qualche settimana fa.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                Se penso che dobbiamo affrontare sia Roma che Barcellona con Borja Brozovic Vecino mi metto a piangere...

                e senza cambi
                partita col barca decisiva ed arriva nel momento peggiore... bisognerà pensare eventualmente ad asamoah o candreva mezz'ali.... abbiamo montagne di inutili centrali e terzini ( c'è ancora ranocchia per dire ) ed abbiamo il centrocampo contato... c'è stato un evidente errore in estate
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Io ho avuto la fortuna di aver vissuto la fine '80 e inizio '90 da ragazzo ed in quel periodo andavo spesso allo stadio, ho visto i migliori giocatori del Mondo di quell'epoca, perchè allora la serie A era il top del top eh, Maradona e Careca a Napoli, gli olandesi al Milan, Mathaus all'Inter, Caniggia al'Atalanta, Dunga alla Fiorentina, qualche anno prima addirittura Zico all'Udinese, poi potrei fare una lista infinita, ma per rivedere centravanti letali e completi come Van Basten e Careca ho duvuto aspettare l'arrivo di Ronaldo (Nazario Lima) poi si, ci sono stati altri grandi centravanti, Batistuta, Treseguet, Whea, pero' Van Basten aveva quel qualcosa ... peccato il ginocchio non gli abbia permesso di avere una carriera piu' lunga e regolare.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Il campione olandese aveva pronunciato per scherzo il saluto nazista convinto di non essere in onda. La Fox lo aveva già sospeso per una settimana, ora è bannato dai giochi


                    notare che nessun calciatore di rilievo si guarda bene dal dire qualcosa al riguardo a questa vergogna, è una cosa oscena...
                    ma non siamo sotto dittatura...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      partita col barca decisiva ed arriva nel momento peggiore... bisognerà pensare eventualmente ad asamoah o candreva mezz'ali.... abbiamo montagne di inutili centrali e terzini ( c'è ancora ranocchia per dire ) ed abbiamo il centrocampo contato... c'è stato un evidente errore in estate
                      Il momento peggiore per loro, Inter - Barça il 10 Dicembre, il 14 Barça - Real Sociedad il 18 Barça - Real Madrid ed il 21 Barça - Alaves.
                      Considera che in campionato sono pari al Real ed hanno il Sevilla ad un punto, anche se con un match in piu', in CL sono già classificati come primi del girone, domenica scorsa hanno dato tutto per vincere contro l'Atletico, secondo te quale sarà il match eletto per rifiatare?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Perché il Bologna in trasferta che la scorsa stagione ha fatto 10º e Udinese 14º in casa?
                        La coppa Italia ha sorteggi propri che non tengono conto della classifica del campionato precedente. In pratica sorteggiano le squadre e poi dei numeri e accoppiano numeri bassi (in casa) con numeri alti (fuori casa) e via discorrendo.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Io ho avuto la fortuna di aver vissuto la fine '80 e inizio '90 da ragazzo ed in quel periodo andavo spesso allo stadio, ho visto i migliori giocatori del Mondo di quell'epoca, perchè allora la serie A era il top del top eh, Maradona e Careca a Napoli, gli olandesi al Milan, Mathaus all'Inter, Caniggia al'Atalanta, Dunga alla Fiorentina, qualche anno prima addirittura Zico all'Udinese, poi potrei fare una lista infinita, ma per rivedere centravanti letali e completi come Van Basten e Careca ho duvuto aspettare l'arrivo di Ronaldo (Nazario Lima) poi si, ci sono stati altri grandi centravanti, Batistuta, Treseguet, Whea, pero' Van Basten aveva quel qualcosa ... peccato il ginocchio non gli abbia permesso di avere una carriera piu' lunga e regolare.
                          Era il campionato più difficile e importante del mondo...altro che la Premier. C'era una sfilza di campionissimi, una tale concentrazione che nemmeno oggi c'è, visto che se li dividono Liga, Premier e anche il PSG in Francia ecc...invece negli anni '80 e '90 stavano tutti in Italia.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Il momento peggiore per loro, Inter - Barça il 10 Dicembre, il 14 Barça - Real Sociedad il 18 Barça - Real Madrid ed il 21 Barça - Alaves.
                            Considera che in campionato sono pari al Real ed hanno il Sevilla ad un punto, anche se con un match in piu', in CL sono già classificati come primi del girone, domenica scorsa hanno dato tutto per vincere contro l'Atletico, secondo te quale sarà il match eletto per rifiatare?
                            Chiaro, bisogna vedere se saremo in grado di battere le riserve se non si scanseranno, non è cosi scontato
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Sul povero Van Basten c'è davvero poco da dire...io capisco tutti e tutte le posizioni, ma in questo caso davvero cadono le braccia perchè siamo all'ostracismo pubblico, l'esilio, la privazione addirittura del lavoro, la riduzione della persona...e tutto solo e soltanto per una misera battuta a microfoni che Van Basten pensava spenti.

                              E' assurdo, inconcepibile e contrario ad ogni senso di civiltà.

                              Van Basten viene praticamente privato dei diritti civili, viene messo al margine della società come un indegno appestato solo per una battuta. La coscienza si rifiuta di accettare una cosa simile, è ributtante.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Poi Van Basten, capirai...uno che non ha mai fatto del male ad una mosca in vita sua. Sempre corretto, sempre un signore...ma scherziamo?
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎