Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    È così.
    Per questo devono stare male... almeno na dissenteria.
    Bastardiiiiiiiiiiiiiiii
    anche leao, sono mesi che dorme ieri ha fatto 2 cose alla maradona/messi in pratica....
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Ceferin: «Situazione Barça gravissima: nulla di prescritto per UEFA»


      Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin è intervenuto sul caso Negreira per il Barcellona, con i pagamenti da parte del club blaugrana nei confronti dell’ex vicepresidente degli arbitri in Spagna. Il caso più grave, secondo Ceferin, da quando è nel mondo del calcio.

      “Caso Negreira? Non posso commentare direttamente questo per due motivi. In primo luogo, perché abbiamo un comitato disciplinare indipendente incaricato di farlo. E in secondo luogo, perché non ho affrontato la questione in dettaglio. Tuttavia, posso dire qualcosa. Mi sono informato e la situazione è gravissima. È così grave che, secondo me, è uno dei casi più gravi che abbia mai visto nel calcio”, ha detto il presidente della UEFA in una intervista al quotidiano sloveno Ekipa.

      “A livello di campionato spagnolo, ovviamente, la questione è prescritta e non può avere conseguenze a livello sportivo, mentre il procedimento è in corso a livello della procura civile spagnola. Lo stesso vale per l’Uefa, non c’è niente di prescritto neanche qui”, ha concluso Ceferin.

      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        in un mondo normale un club come il Barcellona sarebbe già stato retrocesso di 3 categorie per una cosa del genere....
        la juve l'hanno mandata in B per molto meno
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Intanto il Barcellona ha già detto che se la Uefa la escluderà dalle coppe faranno causa per 100 milioni.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Intanto il Barcellona ha già detto che se la Uefa la escluderà dalle coppe faranno causa per 100 milioni.
            Cento! Cento! Cento! con la Zanicchi a girare la ruota...
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Intanto c'è una cosa: finchè l'inchiesta civile spagnola non giungerà a delle conclusioni processuali, la Uefa non potrà fare nulla...perchè la colpevolezza del Barcellona (essendo prescritta la parte della giustizia sportiva) dovrà eventualmente essere acclarata da una corte civile...e fino a quel momento la Uefa non potrà muoversi, perchè fino a quel momento il Barcellona è innocente.

              Ora non so i tempi della giustizia spagnola, che comunque non sono rapidi come quelli della giustizia sportiva credo...per cui per i prossimi tempi (anni?) il Barcellona potrà stare tranquillo.

              Il punto vero è che stabilire la prescrizione sportiva in soli 3 anni è come dare consenso o licenza di commettere illeciti, perchè se non li scopri in 3 anni ciao core...e qualche volta certe cose vengono fuori dopo, magari anche molto dopo. 3 anni sono un soffio, è un invito a delinquere o almeno a provarci.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                a Napoli hanno gia iniziato a fare le pizze per lo scudetto... ad Aprile. Questi non si rendono conto della situazione, o forse si fanno i conti sulla Lazio quando dovrebbero farseli sulla Juve che certamente riavra' i punti di penalizzazione. Basta che perdano o pareggino una partita e si rischia di arrivare allo scontro diretto a -9, poi voglio vedere cone si mette


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Anche ipotizzando una restituzione dei punti, e facendo finta che non ci sarà il processo sulle "manovre stipendi" (che invece ci sarà), e dunque mettendo la Juve a -12 dal Napoli, devi sempre porre come condizione che le 10 partite che restano la Juve se le vinca tutte e il Napoli ne perda almeno 4...su 10...quando in 28 partite ne ha perse 3.

                  Lo scudetto ormai arriverà per inerzia, tale e tanto è il vantaggio maturato e anche diciamo l'impossibilità strutturale delle inseguitrici, perchè non parliamo del Milan dell'87 che soffiò in rimonta lo scudetto al Napoli...cioè il Milan di Sacchi...ma di squadre che eccole qui, chi non ha la stampella ha il gesso.

                  Il campionato è blindato per il Napoli. Vedo incerto invece il passaggio del turno in champions, perchè adesso affronteranno il Milan con un pò di timore...e il Milan invece ha ripreso colore, ha il vento che lo spinge.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Minchia toste le dichiarazioni di Ceferin.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Il Napoli può dormire sonni tranquillissimi

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Intanto c'è una cosa: finchè l'inchiesta civile spagnola non giungerà a delle conclusioni processuali, la Uefa non potrà fare nulla...perchè la colpevolezza del Barcellona (essendo prescritta la parte della giustizia sportiva) dovrà eventualmente essere acclarata da una corte civile...e fino a quel momento la Uefa non potrà muoversi, perchè fino a quel momento il Barcellona è innocente.

                        Ora non so i tempi della giustizia spagnola, che comunque non sono rapidi come quelli della giustizia sportiva credo...per cui per i prossimi tempi (anni?) il Barcellona potrà stare tranquillo.

                        Il punto vero è che stabilire la prescrizione sportiva in soli 3 anni è come dare consenso o licenza di commettere illeciti, perchè se non li scopri in 3 anni ciao core...e qualche volta certe cose vengono fuori dopo, magari anche molto dopo. 3 anni sono un soffio, è un invito a delinquere o almeno a provarci.
                        Strano perché a noi, hanno sempre detto che l UEFA ha fretta

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Ma quindi sti 15 pt ve li ridanno o no?

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Il Coni si degnerà di decidere il 19 aprile.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Curve contro De Laurentiis: i motivi dello scontro tra ultrà e presidente del Napoli

                              Neanche la meravigliosa cavalcata della squadra di Spalletti ha messo fine allo scontro frontale tra il presidente e gli ultrà. Il caro prezzi dei biglietti per la sfida di Champions contro il Milan è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nei settori popolari inibito da mesi l'ingresso di tamburi, megafoni e persino delle bandiere

                              Ad accendere la miccia sono stati il caro prezzi e le beffarde modalità della prevendita dei biglietti per la sfida di Champions League contro il Milan, in programma al Maradona il 18 aprile. Ma è solo la classica goccia che ha fatto traboccare definitivamente il vaso, in realtà, visto che i rapporti tra Aurelio De Laurentiis e i gruppi organizzati delle Curve si erano già logorati da tempo e in maniera irrimediabile: tant'è che non è bastata nemmeno la meravigliosa cavalcata degli azzurri per mettere fine allo scontro frontale tra il presidente e gli ultrà.

                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                .

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎