Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Paulo Dybala e la Juve :

    Il legale, durante i colloqui con i magistrati, ha confermato che il suo assistito deve ancora avere più di 3 milioni legati alla seconda manovra stipendi della Juve e chiede anche una cifra per responsabilità precontrattuale del mancato rinnovo. Cioè la differenza tra l’importo dell’accordo che Dybala aveva trovato con il club bianconero, prima del cambio di programma della Juve, e il contratto firmato con la Roma.







    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Quando abbiamo fatto l’accordo per lo spostamento degli stipendi, sapevamo che se avevo ancora un contratto gli stipendi arretrati li pagavano in aumento su quelli successivi, se invece andavo via, mi dovevano pagare subito. Si parla di più di 3 milioni di euro, la cifra è quella sostanzialmemnte. So che ad aprile 2023 la Juventus ha l’ultima possibilità per pagarmi, in caso contrario il mio avvocato farà delle richieste per iscritto anche se spero di non arrivare a tanto"

      Così Dybala: https://www.alfredopedulla.com/linterrogatorio-di-dybala-la-juve-mi-deve-piu-di-3-milioni-ad-aprile-scadra-il-termine-per-pagarmi-spero-di-non-andare-in-causa/

      Quella parte del verbale di interrogatorio (già uscito settimane fa, è tutto rimasticamento questo) la Gazzetta si dimentica sempre di aggiungerla. A me non pare ancora aprile, a meno che il calendario non abbia avuto una accelerata. Se gli spettano i soldi li avrà, altrimenti farà causa. Non sono questi i problemi più grossi.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Dove sarebbe l illecito?

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Quando abbiamo fatto l’accordo per lo spostamento degli stipendi, sapevamo che se avevo ancora un contratto gli stipendi arretrati li pagavano in aumento su quelli successivi, se invece andavo via, mi dovevano pagare subito. Si parla di più di 3 milioni di euro, la cifra è quella sostanzialmemnte. So che ad aprile 2023 la Juventus ha l’ultima possibilità per pagarmi, in caso contrario il mio avvocato farà delle richieste per iscritto anche se spero di non arrivare a tanto"

          Così Dybala: https://www.alfredopedulla.com/linterrogatorio-di-dybala-la-juve-mi-deve-piu-di-3-milioni-ad-aprile-scadra-il-termine-per-pagarmi-spero-di-non-andare-in-causa/

          Quella parte del verbale di interrogatorio (già uscito settimane fa, è tutto rimasticamento questo) la Gazzetta si dimentica sempre di aggiungerla. A me non pare ancora aprile, a meno che il calendario non abbia avuto una accelerata. Se gli spettano i soldi li avrà, altrimenti farà causa. Non sono questi i problemi più grossi.
          Eh ma Marzo è pazzerello e ad Aprile dolce dormire, quindi l'avvocato ha fretta.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Ma solo io penso che Conte non possa allenare in Italia?
            Si lamenta del mercato del Tottenham non oso immaginare al Milan o alla Roma
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Aur clab peid as alotofmoni

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                Eh ma Marzo è pazzerello e ad Aprile dolce dormire, quindi l'avvocato ha fretta.
                La Gazzetta di più a quanto pare.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Ma solo io penso che Conte non possa allenare in Italia?
                  Si lamenta del mercato del Tottenham non oso immaginare al Milan o alla Roma
                  Ma co quello che prenne...je frega cazz1 del mercato.
                  Alla fine si adeguano tutti.
                  Poi avrà capito che in Europa, tanto più de quello non è. Lui si sente uno che può ancora esaltare un collettivo in una lega, soprattutto si sente un allenatore da almeno 50% di incidenza.

                  Commenta


                    [emoji599] Processo #Juve, il pm #Santoriello lascia. Secondo #Repubblica, "il magistrato ha deciso, in totale autonomia, di fare un passo indietro e astenersi dal procedimento, comunicandolo alla procuratrice capo Annamaria Loreto, a pochi giorni dalla prima udienza, fissata per il 27 marzo" [emoji599]

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      [emoji599] Processo #Juve, il pm #Santoriello lascia. Secondo #Repubblica, "il magistrato ha deciso, in totale autonomia, di fare un passo indietro e astenersi dal procedimento, comunicandolo alla procuratrice capo Annamaria Loreto, a pochi giorni dalla prima udienza, fissata per il 27 marzo" [emoji599]

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Peccato che le carte da passare a Chinè abbia fatto in tempo a selezionarle lui...e quindi il grave danno sul lato sportivo della faccenda è già stato fatto.

                      Il processo penale adesso interessa e non interessa, perchè per quando finirà chissà se ci saremo ancora...per cui se si dimette va bene ma è un qualcosa che nel presente come tifosi ci riguarda meno.

                      La corte federale di appello ha sanzionato la Juventus con un -15 sulla base di alcune carte inviate da Santoriello a Chinè, carte di cui si sconosce la reale consistenza come prova (il processo vero si deve ancora celebrare) epperò un bel -15 ce l'hanno stampato in faccia lo stesso.

                      Inoltre prendo atto che in questo Paese un PM nell'esercizio delle sue funzioni si dimette perchè non riesce a scindere il tifo dalla professione...delicatissima professione...ci rendiamo conto?

                      Inoltre parte II, con i tre giudici del Coni che si sono dimessi lato sportivo, qua siamo a 4 figure inquirenti/giudicanti che hanno abbandonato i vari filoni dell'inchiesta dove è parte in causa la Juventus: è normale? E' indice di un clima sereno ed imparziale, in uno stato di (presunto) diritto, dove poter essere giudicati? Vedete voi, fatevele due domande.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Inchiesta Juventus, il pm Santoriello lascia dopo le polemiche sulla sua fede calcistica

                        Il pm era finito nel mirino del popolo bianconero per alcune esternazioni in occasione di un convegno di 4 anni fa: «Lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus»


                        Il sostituto procuratore Ciro Santoriello non sarà in aula in occasione dell’udienza preliminare del processo contro gli ex vertici della Juventus, accusati — a vario titolo — di false comunicazioni sociali, aggiotaggio, ostacolo alla vigilanza. La decisione di fare un passo indietro, presa in completa autonomia, arriva a più di un mese dalla bufera social scatenata da alcuni tifosi in relazione alla sua fede calcistica.

                        Il magistrato ha comunicato questa mattina — 22 marzo — la propria posizione al procuratore capo Anna Maria Loreto, che ha preso atto della scelta apprezzando «il grande senso istituzionale, la lealtà e l’attaccamento che hanno portato il magistrato ad assumere questa decisione». Il sostituto procuratore Santoriello, grande esperto di reati economici, era finito nel mirino del popolo bianconero per alcune esternazioni in occasione di un convegno di 4 anni fa, in cui si parlava di plusvalenze e bilanci societari. In un contesto a tratti conviviale, aveva detto: «Lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come pubblico ministero sono anti-juventino, contro i ladrocini in campo».

                        Una frase pronunciata nell’ambito di uno scambio di battute con gli altri invitati al convegno e in relazione all'archiviazione di un procedimento che riguardava proprio la Juventus. All’epoca nessuno si scandalizzò, ma nel 2021 — quando il pm è entrato a far parte del pool di magistrati che coordina l’inchiesta sulla Juve — qualcuno ha rispolverato il filmato del 2019 e lo ha diffuso in rete, alimentando così le polemiche. Da qui la decisione di fare un passo indietro. Lunedì 27 marzo, quindi, Santoriello non sarà in aula in occasione dell’udienza preliminare. A portare avanti il procedimento saranno gli altri due magistrati che fino a oggi hanno lavorato all’inchiesta: il procuratore aggiunto Marco Gianoglio e il sostituto Mario Bendoni.

                        CorSera
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Era una notizia che comunque girava nell'aria da qualche giorno...assieme a quelle che vorrebbe il CSM interessato a Santoriello, cioè lo stia indagando. Vedremo se pure questa parte troverà presto conferma.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Articolo corsera penoso

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Pure i giornalisti, prima di essere tali, sono tifosi...per cui ad ogni punto segnato dalla Juve in questa inchiesta (per ora 2-0 per la grande imputata, visto che il Tar ha dato ragione ai ricorrenti e Santoriello si toglie dalle balle) qualcuno ha un attimo di scoramento...qualcuno...diciamo qualche milione di italiani...tra i quali non dovrebbero esserci però magistrati e giornalisti, che dovrebbero lasciare la fede calcistica a casuccia loro quando si tratta di fare il proprio mestiere...ma non ci riescono.

                              In Italia un PM può dire bellamente di essere prima tifoso antijuventino e poi magistrato...anzi che "da PM sono antijuventino". Questi sono dei magistrati eh, gente che può rovinarti la vita con inchieste e altro.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Lazio: tre tifosi esclusi a vita dall'Olimpico
                                Il club biancoceleste ha annunciato la decisione con un comunicato ufficiale: i tre uomini non potranno più accedere allo stadio di Roma e la società si costituirà parte civile per la richiesta di risarcimento danni negli eventuali procedimenti penali che seguiranno
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎