Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sneijder non era la prima scelta di Mou. Mou chiese espressamente Deco.
    Così come voleva Carvalho, ma gli comprarono Lucio.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Ahia

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Respinto ricorso, confermati 2 turni di stop a Mourinho
        Lo Special One, che di conseguenza non potrà essere in panchina nelle partite contro Sassuolo e Lazio, era stato espulso durante la gara con la Cremonese. All'audizione era presente lo stesso Mourinho insieme ai legali del club (ANSA)
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Dopo la sospensione della squalifica contro la Juventus, arriva la conferma del provvedimento relativo alla lite con Serra per José Mourinho: il portoghese dunque salterà due turni, vale a dire contro Sassuolo e Lazio[emoji777][emoji460]?

          #mourinho #roma #sportitalia

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            A me pare di ricordare la versione di Fabi su Snejder, ma molto timidamente.

            Sono sicuro del fatto invece che 1/2 giorni dopo essere sbarcato, giocò un derby che perdemmo da titolare.
            Tie'...

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Ok
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                "Tutte le risorse che ha l'Atalanta se le è costruite, non voglio specificarlo, ma a volte sono costretto. Noi affrontiamo squadre che hanno un miliardo di debito, noi abbiamo milioni di utili. Il fatto di essere lì ci deve rendere estremamente soddisfatti". Lo ha dichiarato Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, alla vigilia del match contro il Napoli: "Hanno un tasso tecnico importante, tanto è vero che sta facendo un campionato straordinario. Vedendo l'Europa ha grandi chance di andare molto avanti anche in Champions. Andiamo a Napoli con un bello spirito, vogliamo fare la nostra prestazione".
                Qualcuno gli dia una carezza
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Ops

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Inzaghi out

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Male....
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        dispiaciuto per i cugini...


                        su chala che possiamo dire?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          dispiaciuto per i cugini...


                          su chala che possiamo dire?
                          Sucaaaaaa

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            niente l'inter si sta syuicidando
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              L' Inter non si sta suicidando è semplicemente questa come dico da mesi, è una squadra autoconvintasi di essere fortissima ma in realtà appena una minima cosa non gira come deve va in difficoltà con chiunque, e non ha nemmeno quei campioni che risolvono da soli quando la squadra non gira. Devono farsi un bagno di umiltà per capire che devono essere sempre alla massima concentrazione per rendere al meglio.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Il Tar del Lazio aveva obbligato la Procura Federale a fornire la "carta Covisoc" agli avvocati della Juventus entro sette giorni, ma la FIGC ha deciso di ricorrere al Consiglio di Stato in seguito alla decisione del Tar poiché non intende consegnare questo documento dato che "non fa parte della documentazione acquisita nell’ambito del procedimento disciplinare". A Fabio Paratici e Andrea Agnelli viene quindi contestata la violazione della pregiudiziale sportiva, ovvero che il ricorso al giudice statale è possibile solo dopo aver esperito tutti i gradi di giustizia sportiva.

                                (Sky Sport)
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎