Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
    Lo ha detto oggi pinto in conferenza
    Sembra che il giocatore trattato da Pinto a Gennaio fosse Traorè, ex Sassuolo andato poi al Bournemouth al posto di Zaniolo.

    E sta cosa mi fa impazzire e mi conferma che Pinto, per me, è inadeguato.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta





      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Fuori un altro.

        Mio Dio, quel collegio di "garanzia" del Coni è un girone dantesco. E' una fogna a cielo aperto.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Premier regina del mercato, 834 milioni spesi
          Il campionato italiano non figura nella graduatoria per movimenti in entrata dell'ultima sessione invernale di gennaio: inglesi al top, immobili Inter, Juventus, Milan e Napoli


          Per dare un'idea, eh.
          Di che si parla
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Fuori un altro.

            Mio Dio, quel collegio di "garanzia" del Coni è un girone dantesco. E' una fogna a cielo aperto.
            ma forse l'essere marci era una qualità da avere nel cv per essere chiamati a far parte di sto collegio, non vedo altra spiegazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              ma forse l'essere marci era una qualità da avere nel cv per essere chiamati a far parte di sto collegio, non vedo altra spiegazione.
              E' una cricca di poltronisti che vengono riciclati lì dentro a fare nulla, in sostanza. Il Coni serve a quello.

              E' perfettamente inutile andare lì presentandosi con un ricorso. In Italia non funziona così, e allora devi agire all'italiana maniera: chiamare qualcuno, se hai conoscenze; far ammorbidire i poltronisti; usare il politichese; fare pressioni; inviare chi conosce quel mondo (l'avvocato Clarizia penso sia stato preso per quello, visto che è ex commissario Figc e amico/consigliere di Malagò e in quel consesso conosce tutti e pure vizi e virtù di tutti) e usare le stesse armi suine, gli stessi strumenti di quei viziosi e fanatici nullafacenti, sennò non ne vieni fuori.

              Per l'aspetto penale si spera che non tutti i giudici faranno di cognome Santoriello o avranno in casa la tessera ultras di qualche curva.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Solo 6000 alla fine o è una falsità?




                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Se non erano 500mila prima (e scritto da Il Giornale) non possono essere 6000 adesso (scritto da pincopallo).
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Senza fonti ufficiali possono scrivere siano state un miliardo o una disdetta sola. Intanto leggo che Dazn abbia fatto una nuova offerta al ribasso per chi voglia diventare nuovo abbonato, uno sconto di ben il 30%..
                    Last edited by Venkman85; 09-02-2023, 15:52:58.

                    Commenta


                      Sta di fatto che salernitana Juve ha avuto oltre 700k spettatori in Meno rispetto a Juve atalanta

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Se non erano 500mila prima (e scritto da Il Giornale) non possono essere 6000 adesso (scritto da pincopallo).
                        https://www.google.com/amp/s/sport.v...zn-799100/amp/

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Sta di fatto che salernitana Juve ha avuto oltre 700k spettatori in Meno rispetto a Juve atalanta

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          ce ne faremo una ragione
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            https://www.google.com/amp/s/sport.v...zn-799100/amp/

                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Napoli sarà il cognome del giornalista o la città natia? [emoji849]

                            A parte scherzi sull'argomento non so nulla e non mi interessa.
                            Mio fratello è abbonato e devo dire che il servizio fa pietà, oggettivamente
                            Last edited by Irrlicht; 09-02-2023, 18:05:48.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                              ce ne faremo una ragione
                              Mi pare ovvio

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                https://www.google.com/amp/s/sport.v...zn-799100/amp/

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Quello che intendo dire è che come Il Giornale non riportava fonti a conforto dei suoi 500mila sparati su di un articolo, così Il Fatto Quotidiano non dà e non cita fonti circa questi 6000 di cui asserisce...e quindi siamo da capo.

                                I numeri li conoscono senz'altro bene le emittenti stesse e i pubblicitari, che su quei numeri tarano gli investimenti per la pubblicità.

                                Il Corriere della Sera, all'inizio di questa campagna social sulle disdette, dichiarava 10mila disdette solo in Puglia...però nessuno ha il conforto di un qualche dato reale ed obiettivo.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎