Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Sicuramente questa estate ci sarà una gran girandola di allenatori e panchine.

    Il Milan saluterà Pioli e vedremo per chi. Pure l'Inter non credo si terrà Inzaghi. Conte forse va via dal Tottenham...e pure Guardiola potrebbe lasciare il City se la storia dell'inchiesta dovesse portare a qualcosa di pesante per gli arabi.

    Ci sarà movimento.


    L'inter se lo tiene Inzaghi...
    A parer mio.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Milan, Ibrahimovic in gruppo: verso rientro e convocazione contro il Torino?
      https://www.google.com/amp/s/sport.s...entro-news/amp



      Seeeeeeee.....magari

      Ma ci credo poco.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Milan alla resa dei conti. RedBird guarda al bilancio, su Pioli l'ombra di Conte

        De Zerbi e il tecnico del Tottenham sono alternative costose. La proprietà può chiudere il contenzioso con l'ex presidente Li

        Tra una settimana, negli ottavi di Champions col Tottenham, Pioli caduto in disgrazia incrocerà Conte, che ha appena battuto in contumacia (era convalescente per l'operazione alla cistifellea) il City di Guardiola. All'ex ct i veggenti del mercato profetizzano lo stesso percorso di Trapattoni: le panchine di Juventus, Inter e Milan nel curriculum.

        https://www.repubblica.it/sport/calc...ero-386795403/


        Bilancio e Conte
        un ossimoro...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          danno Sheva come traghettatore in caso di esonero di Pioli...

          Mi sa che Maldini e Massara mi leggono.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Mondiale per Club: cade clamorosamente il Flamengo, l’Al-Hilal vola in finale
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              La Juve vince 3-0 a Salerno. In altri momenti avremmo detto vittoria scontata...ma considerando tutta la situazione questi 3 punti li si accolgono con soddisfazione. perchè il momento che la squadra (ed i tifosi) stanno vivendo è questo.

              Adesso servirebbe continuità.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Dopo la recente scomparsa di Mihajlovic e Vialli, alcuni campioni sono tornati ad accennare alle sostanze prese quando giocavano. Con Filippo Roma e Marco Occhipinti incontriamo Massimo Brambati, ex calciatore di Bari e Torino, che parla apertamente di farmaci, flebo e paure. E andiamo anche da Zdenek Zeman, che non cambia idea a proposito delle sue accuse sul doping nel calcio di 25 anni fa. Anzi.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  danno Sheva come traghettatore in caso di esonero di Pioli...

                  Mi sa che Maldini e Massara mi leggono.
                  Meglio Abate-Ibra.

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Ma basta con sto Ibra, manco fosse allenatore.

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ma basta con sto Ibra, manco fosse allenatore.

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Tranquillo che vi fa vincere lo scudetto da solo
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        ”Parole forti, tanto da scatenare una bufera mediatica. Il Ministro #Abodi, in via informale, ha girato subito il materiale al Ministro della Giustizia Carlo #Nordio. Addirittura c’è chi invoca che venga trasmesso al Csm per aprire un fascicolo su #Santoriello” [Il Messaggero]

                        ___________

                        Giuseppe Santalucia: “Dal pm Santoriello parole inappropriate sulla Juventus, ma non può essere ricusato”

                        Il presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati: "Il calcio rende tollerabili toni inaccettabili in altri ambiti. Io non vorrei mai sentire il termine 'odio', ma fa parte del gergo del pallone"

                        "L'animo del tifoso ha ruggito e ha portato Ciro Santoriello a usare espressioni poco felici". Giuseppe Santalucia, presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati, non gioca in difesa di "un collega a cui comunque tutti riconoscono una grandissima levatura professionale".

                        Presidente, un esempio. Nessun magistrato direbbe mai in pubblico "la banca X è pessima, quella Y è invece affidabile".

                        Per abbonati: https://www.repubblica.it/sport/calc...dio-386928177/
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            "Il giudice, come anche il pubblico ministero, non solo deve essere imparziale ma deve anche apparire imparziale, e per apparire tale occorre che sia privo di legami politici, economici, sociali, personali o anche solo ideologici che possano farlo ritenere condizionato o condizionabile"

                            Santoriello ancora non ha fatto un passo indietro? Il procuratore capo di Torino ancora non l'ha rimosso dall'inchiesta? Santoriello è condizionato dall'odio cieco verso una società e dei cittadini che sta indagando: è "condizionato" da quell'odio, per motivi "personali ed ideologici" e non può condurre l'inchiesta...posto che poi il danno è stato fatto perchè le sue carte sono finite alla corte di appello federale che ha penalizzato la Juventus con un -15.

                            Ora vedremo se quel covo di ultrà napoletani che è il Coni riuscirà ad avere un sussulto di dignità e rimediare a quella sentenza da regime staliniano.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Maignan, il ritorno slitta ancora: si parla di marzo


                              Anche qui va aperto un x file..
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Ma pure degli altri due ultrà in toga che ha riportato Cri dovrebbero parlare i giornali

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎