Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      [FONT=Verdana]
      Ma a Roma prima si andava al Colosseo a vedere i gladiatori, lo stadio per le partite è solo l'evoluzione, nei romani l'intrattenimento collettivo in grandi arene è una forma di evasione ben radicata da secoli
      Ahahahahahahah Er cazz0!
      Quella era la Roma Caput Mundi per davero...

      Commenta


        La Lazio pareggia 1-1 a Verona e va quarta, consentendo alla Roma di restare terza da sola. Il gruppo è comunque tutto lì: in 2 punti ci sono 4 squadre (Roma, Lazio, Atalanta, Milan).
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          https://twitter.com/ColpogobboYtube/...VtvP5Pp1g&s=08

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Santoriello è il PM dell'inchiesta penale...che è quella che durerà anni e ci riguarda ma non ci riguarda, nel senso che a noi preme adesso il risvolto sportivo di tutta la faccenda...posto che in un giudizio vero di un tribunale vero ci saranno 3 diverse corti giudicanti e Santoriello non sarà il giudice.

          Piuttosto a me viene una riflessione: ma in magistratura, o nelle procure, sono tutti di Napoli? Ma al nord giurisprudenza non la studia nessuno?
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Santoriello è il PM dell'inchiesta penale...che è quella che durerà anni e ci riguarda ma non ci riguarda, nel senso che a noi preme adesso il risvolto sportivo di tutta la faccenda...posto che in un giudizio vero di un tribunale vero ci saranno 3 diverse corti giudicanti e Santoriello non sarà il giudice.

            Piuttosto a me viene una riflessione: ma in magistratura, o nelle procure, sono tutti di Napoli? Ma al nord giurisprudenza non la studia nessuno?
            Era presente pure Sandulli
            Guarda caso

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Era presente pure Sandulli
              Guarda caso

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              La presidente del collegio di garanzia del Coni fa Sandulli anch'ella, è la cugina di Sandulli.

              Il discorso tanto è politico: se vogliono stangare confermeranno la penalità; se si sono accorti di aver esagerato rimanderanno indietro la sentenza per uno sconto. Sono queste due le vie. All'annullamento senza rinvio non credo, vorrebbe dire badilare sui denti tutta la corte e pure la procura federale.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Ci rendiamo conto di che gente avevamo in squadra?
                Il centrocampo è indegno ma da anni
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta




                  Qui andiamo veramente oltre

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Ci rendiamo conto di che gente avevamo in squadra?
                    già solo il fatto di comprare calciatori statunitensi dovrebbe dirla lunga …
                    col tempo si sono capite parecchie cose , Andrea Agnelli ha avuto solo la fortuna di azzeccare il primo giro di allenatore/dirigenti , Allegri è riuscito dopo Conte a portare avanti il progetto e a salvargli momentaneamente le chiappe … un incompetente colossale. mai avrei pensato poi che l’addio di Marotta mandasse a frantumi l’intera squadra e club.

                    Commenta




                      Madonna

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        https://twitter.com/JU29ROTEAM/statu...49qRQ_rfw&s=08

                        Madonna

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Ho visto, ascoltato e segnalato, nel rispetto dei ruoli, per le opportune verifiche e valutazioni. Per ora penso sia corretto che mi fermi qui. [Andrea Abodi]
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Santoriello, il pm dell'inchiesta Prisma: "Odio la Juve e da pubblico ministero sono antijuventino"

                          Un convegno del 2019, dal titolo "Il Modello organizzativo e le società calcistiche. La prevenzione degli illeciti tra giustizia penale e sportiva". Partecipa il magistrato Ciro Santoriello, pubblico ministero dell'Inchiesta Prisma, sulla base delle cui intercettazioni la Juventus è stata penalizzata di 15 punti dalla giustizia sportiva. Nel primo video un relatore dice: "Rimaniamo distanti sul fatto che lei sia pm e io avvocato, e che lei tifa Napoli e io tifo Inter”. Santoriello chiosa: "Basta che non sia la Juventus". Molto più pesante il secondo video: "Come presidente di una società di calcio - dice Santoriello - non sono bravo se faccio gli utili ma anche se vinco gli scudetti. A volte però c’è un rapporto di incompatibilità tra le due cose. Lo ammetto, sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come tifoso è importante il Napoli, come pubblico ministero sono antijuventino, contro i latrocini in campo, eppure mi è toccato scrivere archiviazioni”.

                          Un convegno del 2019, dal titolo 'Il Modello organizzativo e le società calcistiche. La prevenzione degli illeciti tra giustizia penale e sportiva'. Partecipa il magistrato Ciro Santoriello, pubblico ministero dell'Inchiesta Prisma, sulla base delle cui intercettazioni la Juventus è stata penalizzata di 15 punti dalla giustizia sportiva. Nel primo video un relatore dice: 'Rimaniamo distanti sul fatto che lei sia pm e io avvocato, e che lei tifa Napoli e io tifo Inter”. Santoriello chiosa: 'Basta che non sia la Juventus'. Molto più pesante il secondo video: 'Come presidente di una società di calcio - dice Santoriello - non sono bravo se faccio gli utili ma anche se vinco gli scudetti. A volte però c’è un rapporto di incompatibilità tra le due cose. Lo ammetto, sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come tifoso è importante il Napoli, come pubblico ministero sono antijuventino, contro i latrocini in campo, eppure mi è toccato scrivere archiviazioni”.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            https://twitter.com/JU29ROTEAM/statu...49qRQ_rfw&s=08

                            Madonna

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Qui dice che le plusvalenze se pur gonfiate non costituiscono falso in bilancio

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Il procuratore capo di Torino, che leggo essere Anna Maria Loreto (questa almeno è romana e non napoletana), dovrebbe immediatamente togliere l'inchiesta a quell'ultrà di Santoriello, che ha praticamente confessato di usare come stella polare, nelle sue funzioni di giudice inquirente, l'odio avverso la Juventus: come si può condurre una inchiesta mossi da istinti che offuscano il raziocinio e la capacità di indipendenza e giudizio?

                              Negli Stati Uniti o in Inghilterra un procuratore simile sarebbe stato cacciato in tempo zero. La giustizia italiana è questa qui? Sì è questa quì, è quella dei PM alla Palamara oppure alla Santoriello...e siccome un cittadino quando viene indagato finisce nelle mani delle procure, ecco che in Italia c'è un grosso, anzi gigantesco problema di giustizia.

                              Ora poi, in questo caso, c'è pure il risvolto sportivo, perchè la decisione presa dalla corte di appello federale, di riaprire il processo e comminare un -15, è stata presa sulla sola base delle carte di Santoriello spedite alla Figc.

                              Lo ripeto: siamo in mano a dei giacobini che vogliono solo far rotolare delle teste. Santoriello deve essere rimosso dall'inchiesta e sottoposto a procedimento disciplinare dagli organi della magistratura. Il processo spostato a Milano. Questo se si vuol restituire un minimo di rispettabilità alla giustizia e di credibilità al sistema.
                              Last edited by Sean; 07-02-2023, 07:39:29.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ti confermo che tra quelli che si facevano grasse risate al suo odio la Juve, c'era Sandulli

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎