Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli ultras non hanno titoli particolari per cui le loro opinioni andrebbero in qualche maniera considerate. Rappresentano solo se stessi e anzi, rispetto ai tifosi "comuni", spesso perseguono propri interessi perchè sono un mondo a parte - basti vedere gli ultras della Juve in questi giorni, che stanno dando addosso ad Agnelli e vecchia dirigenza, praticamente schierandosi con Chinè, perchè furono fatti fuori dallo stadio (e dunque dal redditizio commercio collegato a quell'ambito)...mentre fuori dal mondo ultras non c'è praticamente tifoso che non sia al fianco della Juve in questa battaglia.

    Quindi, se gli ultras si curano i loro affari e agiscono e pensano sulla scorta di quelli, non si capisce perchè Zaniolo non dovrebbe curarsi i suoi di affari invece di quelli della Roma. E' chiaro a tutti che se schioda la Roma incassa 30 e passa milioni e può andare sul mercato...ma Zaniolo è l'AS Roma o è altra parte in un tavolo delle trattative? Siccome questo è, un affare va fatto in due.

    Se agli ultras piace tanto Bournemouth ci vadano loro.

    PS: qualcuno sta scrivendo che Zaniolo è nel dubbio e forse sta riconsiderando la questione. Vedremo se alla fine cambierà idea.
    Last edited by Sean; 29-01-2023, 09:36:59.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Certo che se rimane lo vedo male male.....
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Zaniolo, affisso nella notte uno striscione al Colosseo: "Traditore"
        https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...80158536.shtml
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Gli ultras non hanno titoli particolari per cui le loro opinioni andrebbero in qualche maniera considerate. Rappresentano solo se stessi e anzi, rispetto ai tifosi "comuni", spesso perseguono propri interessi perchè sono un mondo a parte - basti vedere gli ultras della Juve in questi giorni, che stanno dando addosso ad Agnelli e vecchia dirigenza, praticamente schierandosi con Chinè, perchè furono fatti fuori dallo stadio (e dunque dal redditizio commercio collegato a quell'ambito)...mentre fuori dal mondo ultras non c'è praticamente tifoso che non sia al fianco della Juve in questa battaglia.

        Quindi, se gli ultras si curano i loro affari e agiscono e pensano sulla scorta di quelli, non si capisce perchè Zaniolo non dovrebbe curarsi i suoi di affari invece di quelli della Roma. E' chiaro a tutti che se schioda la Roma incassa 30 e passa milioni e può andare sul mercato...ma Zaniolo è l'AS Roma o è altra parte in un tavolo delle trattative? Siccome questo è, un affare va fatto in due.

        Se agli ultras piace tanto Bournemouth ci vadano loro.

        PS: qualcuno sta scrivendo che Zaniolo è nel dubbio e forse sta riconsiderando la questione. Vedremo se alla fine cambierà idea.
        Per carità, gli ultras fanno il loro "mestiere", ma in questo frangente non ci vedo nulla di male, alla fine hanno scritto che è un traditore, e penso che corrisponda abbastanza al vero.

        Questo è più di un mese (probabilmente di più, ma a baciare la maglia mentre fai il carosello per Roma al rientro da Tirana) che ti dice in faccia, di Mourinho, società e compagni di squadra, che non vuole più giocare con la Roma.

        La società troppo ha abbozzato, Mourinho l'ha sempre difeso e schierato titolare, cos'altro dovevano fare?

        Fanno bene tutti a scaricarlo, magari è la volta che guarisce dall'ipogonadismo e dalla mammite acuta.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Mi piacerebbe rileggere i commenti di qualche mese fa su Zaniolo...
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Se ci togliamo un attimo dalla questione diciamo di mercato/economica e ci focalizziamo su quella tecnico-calcistica, vediamo come da questo lato Zaniolo ha poche ragioni...perchè un discorso è avere un rendimento costantemente ottimo/buono, per cui puoi chiedere i rinnovi, puoi chiedere la cessione tanto di club che ti cercano ce ne sarebbero tanti in quel caso, puoi fare il sostenuto, insomma puoi dare peso e credito alle tue pretese...e un altro è venire da due anni (compreso questo) dove francamente hai dato poco sul campo...per cui potere contrattuale ne hai poco.

            Se vai male nessuno è disposto a darti 4 o 5 di stipendio o pagare 30 o 40 alla Roma...tranne appunto l'unico che si è presentato con quelle cifre, cioè lo Spezia inglese. Zaniolo si deve fare delle domande.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Se ci togliamo un attimo dalla questione diciamo di mercato/economica e ci focalizziamo su quella tecnico-calcistica, vediamo come da questo lato Zaniolo ha poche ragioni...perchè un discorso è avere un rendimento costantemente ottimo/buono, per cui puoi chiedere i rinnovi, puoi chiedere la cessione tanto di club che ti cercano ce ne sarebbero tanti in quel caso, puoi fare il sostenuto, insomma puoi dare peso e credito alle tue pretese...e un altro è venire da due anni (compreso questo) dove francamente hai dato poco sul campo...per cui potere contrattuale ne hai poco.

              Se vai male nessuno è disposto a darti 4 o 5 di stipendio o pagare 30 o 40 alla Roma...tranne appunto l'unico che si è presentato con quelle cifre, cioè lo Spezia inglese. Zaniolo si deve fare delle domande.
              Questa del rendimento però non mi trova d'accordo.

              L'anno calcistico scorso ha messo a referto 8 gol (quello decisivo in finale di Conference) e 9 assist su un totale di 42 presenze. Il tutto alla soglia dei 23 anni (li compirà poi a Luglio).

              Il calo inaspettato c'è stato quest'anno, con prestazioni non in linea con l'anno precedente e comportamenti indolenti verso Dicembre.

              Una parola sul Bournemouth: questi hanno cambiato proprietà 2 mesi fa circa, ora viene gestito dagli americani e in questa sessione invernale hanno già preso Ouattara (23 milioni dal Lorient).
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Gia' sotto di 2 goals. E per fortuna il Mazembe aveva iniziato abbastanza bene.

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Goal di Giroud. Ora il Mazembe si riprende e la vince!

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Tremendo quanto sia scandaloso Tatarusanu

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Goal di Giroud. Ora il Mazembe si riprende e la vince!

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      Se non ti interessa niente smettila di fare la cronaca minuto per minuto, porti solo sfiga.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Goal di Giroud. Ora il Mazembe si riprende e la vince!

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        Lo sfottò ci sta e sei libero di commentare ciò che ti pare.
                        Ci mancherebbe.

                        Però, bonariamente, ogni tanto sei un po' pesantuccio, eh.
                        Lasciaci soffrire che basta il campo, per ora.
                        Godi delle immagini
                        [emoji51]
                        Last edited by Irrlicht; 29-01-2023, 13:09:19.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Lo sfottò ci sta e sei libero di commentare ciò che ti pare.
                          Ci mancherebbe.

                          Però, bonariamente, ogni tanto sei un po' pesantuccio, eh.
                          Lasciaci soffrire che basta il campo, per ora.
                          Godi delle immagini
                          [emoji51]
                          Ogni tanto?
                          Ha fracassato letteralmente la minchia a dire le stesse identiche cose ogni fottuta partita.
                          E menomale che non gli interessa (kazzate).
                          E basta.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ognuno può scrivere ciò che crede.
                            Io gli ho detto la mia, in serenità e senza nessuna polemica.
                            Figurarsi.

                            Certe volte basterebbero le immagini, senza dita nella piaga, visto che adesso è come sparare ad uno che defeca.
                            O farlo dopo, non live.
                            Questo si

                            Ma mica voglio insegnare nulla a nessuno che mi frega
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Ognuno può scrivere ciò che crede.
                              Io gli ho detto la mia, in serenità e senza nessuna polemica.
                              Figurarsi.

                              Certe volte basterebbero le immagini, senza dita nella piaga, visto che adesso è come sparare ad uno che defeca.
                              O farlo dopo, non live.
                              Questo si

                              Ma mica voglio insegnare nulla a nessuno che mi frega
                              Dovresti provare a tifare Juve per mezza giornata

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Dovresti provare a tifare Juve per mezza giornata

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                                Ma infatti non era una lamentela, eh.
                                Figurarsi se mi turba un commento su un forum.
                                Una constatazione tranquilla.
                                Che c'è da dire adesso, speriamo che nel secondo mese dell'anno cambi qualcosa.
                                Un 1-3 col Sassuolo rimane inspiegabile, comunque. Oltre ad un'involuzione così.
                                Non solo nei risultati
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎