Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Che barzelletta




    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    È un calciatore che prova a rientrare in tutti i modi e non si rassegna al tempo che passa adesso purtroppo per lui e per il calcio ha compreso che il tempo passa per tutti
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Che barzelletta




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Imbarazzante
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
        Io nel dubbio ridarei i 15 punti e altri 3 per il disturbo.
        [emoji1787]

        Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Capisco che la giustizia sportiva è una giustizia da condominio ma così nemmeno nei tribunali della Germania Est sotto i soviet.

          [emoji1787]

          Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            guarda sean, qua è evidente che siamo tutti un po' obnubilati
            Gli juventini sostengono anche che moggi fosse una personcina per bene che l intervento di juliano su ronaldo non era rigore, che in quegli anni gli arbitraggi non erano vergognosi, che il.calcio in petto di pjanic non era da giallo
            Ecc.

            Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Szczesny sindaco di PAPEROPOLI!

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              Un errore capita
              Resta un ottimo portiere

              Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Ma altri avvocati da chiamare in televisione non ci sono? Questo Grassani è onnipresente...E pensare che a Napoli lo odiano perchè, a loro dire, non ha mai vinto una causa.

                Inoltre Dazn sta subendo disdette dagli juventini a tutto spiano e che fa per parlare delle problematiche in corso? Chiama Grassani, avvocato del Napoli. Dopo uno non deve risparmiare gli euro dell'abbonamento?
                C'è ne fottiamo delle disdette degli juventini
                Non potete ricattare la serie A non dando soldi a dazoon

                Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Inter-Empoli
                  (ore 20.45 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now)
                  Sarà il tempo a dire se sarà l’ultima gara o meno di Skriniar con l’Inter, visto che in Francia dicono sia tutto fatto con il Psg, ma sicuramente la grande protagonista di questo match sarà la Supercoppa Italiana conquistata il 18 gennaio contro il Milan a Riad, in Arabia Saudita. Simone Inzaghi parte da lì per ridare la caccia a un Napoli al momento a +13 sui nerazzurri. Dall’altra parte, non sarà facile per l’Empoli. «La gara è molto difficile perché l’Inter sta giocando ai suoi livelli in questo momento. E il livello è top non solo in Italia anche in Europa. Quando la squadra gira ha la capacità di rendere facile una finale. Noi non possiamo ragionare troppo sull’avversario, rischiamo così di essere una vittima sacrificale. Dobbiamo invece curare certi dettagli, facendo il nostro massimo sperando che loro non siano nella loro giornata migliore e che abbiano festeggiato tanto. Nel calcio si può fare tutto, noi ne siamo anche testimoni diretti. Il calcio è bello per questo, a volte chi è sfavorito riesce a ribaltare i pronostici. Mi piacerebbe vincere contro una grande squadra», ha detto Paolo Zanetti.

                  CorSera
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Skriniar, l’Inter può venderlo a gennaio. Perché non cederlo in estate è stato un errore

                    Il difensore destinato al Psg via subito se arriva un’offerta da 15-20 milioni. Ma non lasciarlo andare ad agosto è stato un grosso errore di valutazione. Ogni tanto bisognerebbe anticipare le decisioni, per non farsi trovare spiazzati


                    Prima di battere il Milan a Riad, Simone Inzaghi si era un po’ allargato: con amarezza aveva ricordato come l’effetto della vittoria della Supercoppa sulla Juve, dodici mesi fa, fosse durato tre giorni appena, il tempo di pareggiare in casa dell’Atalanta. Una prospettiva che adesso sembra decisamente ottimistica, anche se stasera contro l’Empoli a San Siro dovesse arrivare una vittoria, con annesso il secondo posto temporaneo dietro al Napoli.


                    La botta di vita in casa Inter per il derby stravinto e per un altro trofeo conquistato, è durata infatti lo spazio del volo notturno di rientro dall’Arabia: la consapevolezza di perdere Milan Skriniar nonostante un’offerta sostanziosa per il rinnovo (6 più bonus fino al 2027), una fascia da capitano salda e una centralità garantita — ha riportato club e squadra alla realtà complicata di una autogestione finanziaria nella quale non è mai facile trovare un equilibrio, né emotivo né tecnico.

                    Fondamentale, per mantenere acceso il fuocherello di una possibile rimonta scudetto, intanto è non sbagliare approccio contro una delle squadre più interessanti della piccola borghesia del campionato, che ha un portiere da fascia alta come Vicario e ha rimpolpato l’attacco con il vecchio Caputo, ma ha pure qualche assenza pesante come Destro, Tonelli, Ismajli, Pjaca, Marin. Senza impegni infrasettimanali (l’Inter torna in campo sabato a Cremona), Inzaghi dovrebbe concedere poco o nulla al turnover, puntando sulla formazione iniziale di Riad, a parte il dubbio Darmian-Dumfries a destra: superare il Milan, impegnato domani con la Lazio, significherebbe anche mettere pressione ulteriore sui cugini in difficoltà. Un imperativo per i nerazzurri, attesi a un altro derby cruciale, il 5 febbraio.

                    Difficile che l’Inter si presenti alla chiusura del mercato senza Skriniar, ma non del tutto impossibile. Le parole del tecnico del Psg Galtier («Non so se il giocatore arriverà in estate o a gennaio») hanno violato, come del resto era già accaduto in estate, i codici di educazione fra le società, facendo infuriare i nerazzurri, ma ciò non toglie che quello francese è un club imprevedibile e un’offerta di 15-20 milioni potrebbe far riflettere l’Inter, che altrimenti a giugno rimarrà con un pugno di mosche in mano. Si può anche pensare che sia stato fatto un errore di valutazione — nemmeno piccolo — non vendendo a 50 milioni lo slovacco a fine agosto senza la certezza del rinnovo. Ma è anche vero che in quel momento il clima era pesante e vendere Skriniar sembrava la fine del mondo. Il giocatore poi non ha fiatato, anzi ha assicurato che «i tifosi mi conoscono» e non ha comunicato nulla. Per ora resta capitano, si attende anche la reazione di San Siro per capire l’aria che tira. Ma ogni tanto bisognerebbe anche anticipare le decisioni, per non farsi trovare spiazzati.

                    CorSera
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Zaniolo, Mourinho: «Vuole andare via dalla Roma? Non ci sono offerte»

                      Josè Mourinho dopo la vittoria della Roma sullo Spezia richiama all’ordine il suo ex pupillo: «Tutti abbiamo desideri, anche a me piacerebbe essere la sera a cena a Londra con la mia famiglia»

                      Dal vangelo secondo Mourinho: «Contro lo Spezia abbiamo vinto con il gioco di squadra, mettendo in campo quello che avevamo preparato in settimana. Zaniolo? La mia sensazione è che il primo febbraio lui sarà ancora qui.Ha detto di voler andar via , ma anche a me piacerebbe essere a Londra a cena con la mia famiglia. Devo credere a quello che mi dice Tiago (il general manager Pinto; ndr): non c’è nessuna proposta sul tavolo che sia minimamente accettabile dalla Roma. Quando un calciatore ha grande voglia di andare via, di solito il suo desiderio è accompagnato da un’offerta importante e difficile da rifiutare. Invece adesso non c’è niente».

                      Il rapporto tra i due

                      Certo, Mou ha anche detto che il suo rapporto con Zaniolo «è sempre stato buono, perché si è impegnato sia nelle partite buone che in quelle cattive, e quel che penso non è cambiato». E se il trasferimento al Tottenham o in Premier non andrà in porto, Mou cercherà di recuperare Zaniolo, ma solo se tornerà ad avere comportamenti giusti. Tiago Pinto, nel prepartita, è stato chiaro: «Tutti sappiamo che nel calcio ci sono due stagioni: quella con il mercato aperto e quella con il mercato chiuso. Ogni tanto gli interessi personali vengono messi davanti a quelli del collettivo e questa non è la prima volta che succede. Gioca solo chi è motivato nel portare i tre punti a Roma. Magari ho sbagliato tante volte, ma dal mio primo giorno fino all’ultimo gli interessi della Roma vanno messi sempre al primo posto».

                      Le strategie di mercato

                      Oltre allo Spezia — falcidiato dalle tante assenze, pesante soprattutto quella di Nzola, e dalla partenza di Kiwior all’Arsenal per 25 milioni — ieri ha perso anche Zaniolo. Perché la Roma ha giocato molto bene senza di lui e aveva già vinto contro la Fiorentina. Perché El Shaarawy, che ha giocato al suo posto visto che Pellegrini era malconcio in panchina, ha segnato l’1-0. Perché Dybala ha fatto magie e assist. Perché Abraham è entrato nel primo gol e ha segnato il secondo con una progressione da Re Leone. Così le parole di José Mourinho non sono state dette a caso. Lo Special One ha parlato di «squadra» e fatto capire che le pretese di Zaniolo non sono condivise dal mondo del calcio che conta: «Sul tavolo non c’è niente che possa essere accettato dalla Roma». E se da qui al 31 gennaio si trovasse la soluzione migliore per tutti? «Allora faremo una riunione di emergenza perché se uno esce, un altro deve entrare». È il vangelo di Mourinho.

                      CorSera
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                        C'è ne fottiamo delle disdette degli juventini
                        Non potete ricattare la serie A non dando soldi a dazoon

                        Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                        Quella dei tifosi non è un ricatto ma una forma di protesta tra l'altro civilissima. Non si sta andando a sfasciare auto, vetrine o a fare disordine pubblico ma a decidere di tenere i soldi nel portafoglio, dato che poi il campionato quest'anno per noi ha perso ogni interesse e quel poco di partite da seguire lo si può per altri canali e forme di fruizione.

                        Per quanto riguarda invece il coccolare le corti (plotoni di esecuzioni) federali, fate attenzione, perchè se per sbaglio poi quelle corti dovessero giudicare in peggio il Napoli o qualcun altro (a quanto pare Chinè sta indagando in giro) tutto questo affetto verso giudici da condominio forse si rivelerà mal riposto.
                        Last edited by Sean; 23-01-2023, 08:57:39.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Zaniolo ad oggi e' un qualcosa di incompiuto e l'impressione e' che a Roma restera' tale. Ad oggi preferisco 100 volte Elsha


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Ci manca solo la morale dalle altre tifoserie sul semplice scegliere di non rinnovare un servizio a pagamento (soprattutto da tifoserie che in gran parte fanno del pezz8 uno stile di vita). Ci hanno dato una sanzione afflittiva con l'obiettivo di renderci semi impossibile mirare anche solo al quarto posto e ci si stupisce perché uno non voglia pagare per vedere una stagione a queste condizioni?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                              C'è ne fottiamo delle disdette degli juventini
                              Non potete ricattare la serie A non dando soldi a dazoon

                              Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                              Che tanto voi avete tutti il pezzotto, che ve ne fotte.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Le sanzioni afflittive (ovvero che producano un effetto mirato, in questo caso l'esclusione dalle coppe come chiesto da Chinè) vanno date a fine stagione e a campionato concluso, ovvero a classifica definita.

                                In questo momento come puoi stabilire, infatti, quale sarà la quota champions/europa? Come puoi, in linea teorica, escludere che la Juve non arrivi sesta o settima? Insomma, come si può graduare una sanzione?

                                Posto che sarà la Uefa in verità a decidere dei destini della Juve in Europa (io do per certi due anni di esclusione dalle coppe...se si fa atto di contrizione verso Ceferin forse uno con multa e mercato limitato), e quindi anche arrivare quarti non sarebbe servito a nulla, ma il nocciolo è che processi simili si devono celebrare a campionato concluso per i motivi detti sopra.

                                In ottica coppe noi comunque al 90% siamo fuori anche se per miracolo il Coni dovesse annullare o rinviare la sentenza ad una corte che dovrà rimodulare la pena. Siamo fuori perchè c'è tutto il fronte del FPF da affrontare.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎