Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Le intercettazioni, cioè quelle intercettazioni, sono state già valutate e giudicate nel processo sulle plusvalenze. E' impossibile determinare il valore "congruo" di un giocatore, pure se si ammette che quel valore è "gonfiato"...perchè per giudicare se è "gonfiato" dovresti avere un parametro di riferimento ("gonfiato" difatti rispetto a cosa, a quale prederminato valore X?) per cui il filone sulle plusvalenze finirà in nulla.

    Non c'è un borsino dell'oro o della valuta. Non esiste un metro oggettivo ed universalmente valido.

    Pellegri e Spinazzola sono due titolari in A, Spinazzola è pure nazionale: 29 milioni non è "congruo"? E chi lo stabilisce? Casadei (nemmeno un minuto in A) è finito dall'Inter al Chelsea per 20 milioni: è il suo valore? Per il mercato sì.
    Concordo in pieno. Aria fritta.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Le intercettazioni, cioè quelle intercettazioni, sono state già valutate e giudicate nel processo sulle plusvalenze. E' impossibile determinare il valore "congruo" di un giocatore, pure se si ammette che quel valore è "gonfiato"...perchè per giudicare se è "gonfiato" dovresti avere un parametro di riferimento ("gonfiato" difatti rispetto a cosa, a quale prederminato valore X?) per cui il filone sulle plusvalenze finirà in nulla.

      Non c'è un borsino dell'oro o della valuta. Non esiste un metro oggettivo ed universalmente valido.

      Pellegrini e Spinazzola sono due titolari in A, Spinazzola è pure nazionale: 29 milioni non è "congruo"? E chi lo stabilisce? Casadei (nemmeno un minuto in A) è finito dall'Inter al Chelsea per 20 milioni: è il suo valore? Per il mercato sì.
      Non e' proprio cosi' Sean. Se ci fosse un'intercettazione nella quale 2 ds si dicono "scambiamoci questi due giocatori ipervalutandoli cosi' sistemiamo i bilanci"...iq quel caso sarebbe un reato sportivo e quindi ci potrebbe essere una pena sportiva. Poi io non so se un'intercettazione del genere c'e' o no. Cmq alla fine, sono d'accordo pure io, finira' senza nulla di fatto. In ogni caso il giochetto delle plusvalenze e' perdente sin dall'inizio perche', come ho gia' spiegato, cresce di anno in anno. Insomma...e' una cosa che di puo' usare una tantum se tutto il resto e' a posto. Altrimenti e' una strategia perdente.

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Non e' proprio cosi' Sean. Se ci fosse un'intercettazione nella quale 2 ds si dicono "scambiamoci questi due giocatori ipervalutandoli cosi' sistemiamo i bilanci"...iq quel caso sarebbe un reato sportivo e quindi ci potrebbe essere una pena sportiva. Poi io non so se un'intercettazione del genere c'e' o no. Cmq alla fine, sono d'accordo pure io, finira' senza nulla di fatto. In ogni caso il giochetto delle plusvalenze e' perdente sin dall'inizio perche', come ho gia' spiegato, cresce di anno in anno. Insomma...e' una cosa che di puo' usare una tantum se tutto il resto e' a posto. Altrimenti e' una strategia perdente.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        Ma in quelle intercettazioni ci sono solo opinioni e critiche di dirigenti verso altri dirigenti. Non ce n'è mezza in cui, per esempio, Paratici si mette d'accordo, che so, col DS dell'Atalanta per mettere su una plusvalenza dove si ammette che è gonfiata.

        C'è Cherubini che critica l'uso smodato del ricorso allo strumento delle plusvalenze da parte di Paratici, ma una critica non è la prova di un reato, tant'è che tutto fu giudicato e assolto da un processo sportivo e tant'è che anche lo stesso GIP di Torino (parliamo dunque dell'inchiesta penale) nelle motivazioni di rigetto per le misure cautelari chieste dalla procura, circa le plusvalenze scrive:

        Sulla base degli atti disponibili in quel momento - scrive il giudice - se la Juventus si fosse davvero attenuta alla prassi standard "risulterebbe difficile ipotizzare un discostamento consapevole, e quindi in definitiva doloso, dai corretti criteri di contabilizzazione delle poste"



        descrivendo quella prassi come "comune".

        Il dolo deve essere dimostrato in maniera incontrovertibile.
        Last edited by Sean; 24-12-2022, 12:42:08.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ma in quelle intercettazioni ci sono solo opinioni e critiche di dirigenti verso altri dirigenti. Non ce n'è mezza in cui, per esempio, Paratici si mette d'accordo, che so, col DS dell'Atalanta per mettere su una plusvalenza dove si ammette che è gonfiata.

          C'è Cherubini che critica l'uso smodato del ricorso allo strumento delle plusvalenze da parte di Paratici, ma una critica non è la prova di un reato, tant'è che tutto fu giudicato e assolto da un processo sportivo e tant'è che anche lo stesso GIP di Torino (parliamo dunque dell'inchiesta penale) nelle motivazioni di rigetto per le misure cautelari chieste dalla procura, circa le plusvalenze scrive:



          descrivendo quella prassi come "comune".

          Il dolo deve essere dimostrato in maniera incontrovertibile.
          Si Sean. Io parlavo in generale. Le intercettazioni non le ho lette e non me ne frega niente. Leggo tutta la Gazzetta...ma quegli articoli li salto del tutto. Non mi interessano. Quindi del caso specifico non so...e non ne voglio sapere nulla.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Nel frattempo la Borsa Juve vola.


            La Juve vola in Borsa: ipotesi delisting più forte dell'indagine plusvalenze


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Sarebbe ora scossa di togliersi dalla Borsa. Era forse utile ai tempi quando ci si entrò, adesso utile non lo è più.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Dal punto di vista penale, ci sono mille distinguo
                Da quello sportivo è palese che ci siano state supervalutazioni dei cartellini, ma in ogni squadra di serie A
                Per cui o si tira una riga e si dice da oggi prima di ogni scambio, ci vuole un autorizzazione o non si rompe il ***** a caso

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Dal punto di vista penale, ci sono mille distinguo
                  Da quello sportivo è palese che ci siano state supervalutazioni dei cartellini, ma in ogni squadra di serie A
                  Per cui o si tira una riga e si dice da oggi prima di ogni scambio, ci vuole un autorizzazione o non si rompe il ***** a caso

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  A Milano, a Roma, a Napoli le plusvalenze non sanno nemmeno dove stanno di casa. Campano di spirito santo, di motteggi morali, di beneficenza e hanno i bilanci scritti con l'acqua santa.

                  A Torino c'è una procura troppo solerte e troppo attratta dalle luci mediatiche: Zeman si chiede perchè sia l'unica procura che nel calcio muove le chiappe al primo stormir di fronda: ce lo chiediamo anche noi, ma più che una risposta forse sarebbe il caso di vedere se fosse possibile spostare, come fanno le franchigie della NBA, la sede altrove, lì dove i magistrati dormono o non si danno troppa pena. A Torino possiamo lasciare il museo.
                  Last edited by Sean; 24-12-2022, 15:06:07.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    A Milano, a Roma, a Napoli le plusvalenze non sanno nemmeno dove stanno di casa. Campano di spirito santo, di motteggi morali, di beneficenza e hanno i bilanci scritti con l'acqua santa.

                    A Torino c'è una procura troppo solerte e troppo attratta dalle luci mediatiche: Zeman si chiede perchè sia l'unica procura che nel calcio muove le chiappe al primo stormir di fronda: ce lo chiediamo anche noi, ma più che una risposta forse sarebbe il caso di vedere se fosse possibile spostare, come fanno le franchigie della NBA, la sede altrove, lì dove i magistrati dormono o non si danno troppa pena. A Torino possiamo lasciare il museo..
                    Sicuramente le faranno anche Roma, Napoli e Milan, per ora però c’è la Juve ed altre 8 società coinvolte.

                    Atteniamoci ai fatti.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Sicuramente le faranno anche Roma, Napoli e Milan, per ora però c’è la Juve ed altre 8 società coinvolte.

                      Atteniamoci ai fatti.
                      Se un giudice scrive nero su bianco che è difficile dimostrare il dolo perchè "così fan tutte", direi che pure questo è un fatto che ha un rilievo giuridico.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Vabbè
                          Non c'erano dubbi...




                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            ho visto un video, purtroppo si vede chiaramente che è un malato terminale....
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Vabbè
                              Non c'erano dubbi...




                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                              Per la verità è France Football che assegna il pallone d'oro. Chi scrive quegli articoli?
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                ho visto un video, purtroppo si vede chiaramente che è un malato terminale....
                                Pelè è prossimo alla fine.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎