Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Inter, il rinnovo di Skriniar si complica. E Pimenta allontana Dumfries da Milano

        Si attende ancora la firma sul prolungamento di contratto del centrale slovacco, corteggiato dal Psg. La procuratrice dell'esterno olandese ha espresso la volontà di trovare un'altra squadra al suo assistito

        Nella povera Serie A, il mercato ormai è vissuto più come una minaccia che come una prospettiva dolce. Fino alla prima metà del primo decennio Duemila, almeno per i top club nazionali, la domanda speranzosa dei tifosi durante le pause del campionato era “chi arriva?”. Oggi, dopo un 2021 in cui le venti società iscritte nella massima lega hanno perso insieme un miliardo, quel che si chiedono accigliati gli appassionati è “chi rischia di partire?”. Vale per la Fiorentina, preoccupati che la super performance di Amrabat al Mondiale possa spingerlo lontano da Firenze, come per il Milan, alle prese col tentativo di rinnovare la stella Leao.

        Dumfries, la provocazione di Rafaela Pimenta

        L’Inter ovviamente non è immune. Anzi. Non ha fatto piacere a nessuno, né ai tifosi né a chi nel club ci lavora, la frase di Rafaela Pimenta, allieva dello scomparso Mino Raiola, sul suo assistito Denzel Dumfries: “Mi chiedete se con le buone prestazioni al Mondiale sale il prezzo del suo cartellino? Speriamo di no perché altrimenti sarebbe difficile trasferirlo", ha detto a Sky. La procuratrice del numero 2 nerazzurro, che in Qatar con la maglia dell’Olanda ha deciso con due assist e una rete l'ottavo di finale contro gli Usa, ha toccato un nervo scoperto: oggi per i club di Serie A non è semplice trattenere i giocatori migliori, mettendoli al riparo dalle lusinghe delle squadre più ricche d’Europa. Inglesi soprattutto.


        Il rinnovo di Skriniar

        Parafrasando la massima di Enzo Bearzot “Primo, non prenderle”, lo stato d’animo con cui il tifoso italiano si predispone al mercato è ormai “primo non venderne”. Soprattutto quando i giocatori si avvicinano a fine contratto, e la prospettiva si fa ancora più cupa: perderli a zero. È il caso di Milan Skriniar. L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, si era pubblicamente detto fiducioso di riuscire a far firmare al difensore il prolungamento di contratto entro novembre. Novembre è finito, il rinnovo ancora non c’è, e il Psg potrebbe garantire allo slovacco più dei sei milioni netti che gli ha offerto il club nerazzurro. Sta a lui scegliere fra il cuore e il portafogli.

        Gosens e le sirene tedesche

        Oltre a Dumfries, che piace in Premier League, hanno mercato Barella, Bastoni e anche Gosens. Se i due nazionali italiani sono titolarissimi nel gioco di Inzaghi, l’esterno tedesco invece è di fatto la riserva di Dimarco, il cui livello è cresciuto di partita in partita. Se dovesse partire verso la sua Germania, dove a corteggiarlo sono fra le altre il Bayer Leverkusen e lo Schalke 04, l’Inter si troverebbe nella situazione di doverlo sostituire. È vero che a sinistra può giocare Darmian, pronto a rinnovare il suo contratto con l’Inter per due anni ancora, ma indubbiamente si libererebbe una casella. E allora sì che gli interisti potrebbero farsi la domanda che un tempo i tifosi italiani si facevano a ogni sessione di mercato: “Chi arriva?”.

        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Sono nomi buttati a caso, senza che sotto vengano offerte circostanze o appigli o fatti concreti. Marotta ha un contratto con l'Inter fino al '25, cioè ancora due anni. La Juve penserà alla dirigenza sportiva a giugno, dovendo poi scoprire cosa accadrà sul lato della giustizia calcistica.

            Pure io posso buttare un nome là tanto per riempire una pagina di giornale ed è chiaro che quello di Marotta è il più spendibile...ma fino a ieri le stesse pagine riportavano quello di Giuntoli...e poi magari alla fine resta Cherubini o arriva un terzo mai nominato.

            E' tutto molto precoce e distante. Adesso le emergenze sono altre.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Per Marotta sarebbe una rivincita clamorosa, secondo me considerando il personaggio se gli facessero una offerta interessante verrebbe di corsa anche per motivi di orgoglio.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Però non si esce mai dal cerchio dei 4 solito nomi. Io credo sia necessario guardare oltre e avanti, come sempre nel calcio. Una coppia Giuntoli-Carnevali sarebbe ottima. Anche il solo Giuntoli sarebbe, a mio giudizio, una vera svolta se si parla di rifondazione...se parliamo invece di restaurazione, allora Marotta va bene...però io allargherei finalmente un attimo gli orizzonti.

                Certo per Marotta, a livello personale, sarebbe una gran rivincita, su questo non c'è dubbio. Fuori Agnelli, fuori soprattutto Paratici...una bella rivincita dal suo punto di vista.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Agnelli visto l andazzo degli ultimi anni
                  Lo pronostico all Inter

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Cri ormai con l'investimento nella azioni della Juve puoi comprarci giusto qualche goleador.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Ma mica era un investimento
                      È un vezzo

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        .

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          CASO JUVENTUS, ANCHE DE LIGT COME DE SCIGLIO: "INFAME, PAGLIACCIO", INSULTI DAGLI JUVENTINI SUI SOCIAL
                          INCHIESTA PRISMA - Sui social si scatena la furia dei tifosi juventini nei confronti del giocatore che, stando alle indiscrezioni, insieme a De Sciglio avrebbe fornito ai pm le chat dei giocatori sulla questione stipendi. In molti non hanno gradito l'accaduto e hanno iniziato a insultare pesantemente il giocatore oggi al Bayern Monaco.




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Ma mica era un investimento
                            È un vezzo

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Quante azioni hai della Juve? Un 2-3%?

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Quante azioni hai della Juve? Un 2-3%?

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              Minimo

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎