Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io sarò sempre grato ad Allegri, ma nell'ultima stagione penso non sia riuscito a far esprimere al meglio la squadra come invece fatto in altre stagioni. L'uscita con l'Ajax è stata pesante per avversario e per come sei uscito.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Uno dei più grandi sprechi della storia del calcio
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Cuoto, troppo forte la sua disgrazia fu l inda in una società seria avrebbe alzato il pallone d'oro
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Allegri per modo di ragionare, pensare, allenare, gestire era perfetto per la Juventus, come (e come spesso ho avuto occasione di ribadire) Trapattoni, al quale lo assimilo.

            C'è da dire che nel calcio odierno 5 anni sono come i 10 del Trap. La carica di stress e di velocità di questi tempi consuma tutto e tutti...tant'è che ti volti indietro e dici: "sono passati già 5 anni"...e da un lato ti sembrano 50 (tutto diviene archivio in un battibaleno) e dall'altro 5 giorni, per come invece gli anni si bruciano violentemente.

            E' indiscutibile che si fosse arrivati ad un fine ciclo. Le strade erano due: cambiare tecnico o cambiare rosa. Come spesso avviene si sceglie di cambiare tecnico...anche se vediamo che l'opzione di rinfrescare a fondo la rosa (già detta da Allegri) non era affatto peregrina, perchè Sarri sta tagliando e cucendo proprio per via di un materiale che il mercato estivo ha lasciato più o meno così.

            La fortuna è pero' stata trovare 3 tecnici che, ciascuno con le proprie caratteristiche, ma sono i 3 migliori in Italia: Conte, Allegri, Sarri...per cui il loro lavoro ha sopperito e sopperisce in alcune deficienze che risultano da certi mercati, da certi assemblamenti. Sono allenatori che riempiono dei vuoti e quindi sono 3 allenatori molto importanti.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Io sarò sempre grato ad Allegri, ma nell'ultima stagione penso non sia riuscito a far esprimere al meglio la squadra come invece fatto in altre stagioni. L'uscita con l'Ajax è stata pesante per avversario e per come sei uscito.
              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Allegri per modo di ragionare, pensare, allenare, gestire era perfetto per la Juventus, come (e come spesso ho avuto occasione di ribadire) Trapattoni, al quale lo assimilo.

              C'è da dire che nel calcio odierno 5 anni sono come i 10 del Trap. La carica di stress e di velocità di questi tempi consuma tutto e tutti...tant'è che ti volti indietro e dici: "sono passati già 5 anni"...e da un lato ti sembrano 50 (tutto diviene archivio in un battibaleno) e dall'altro 5 giorni, per come invece gli anni si bruciano violentemente.

              E' indiscutibile che si fosse arrivati ad un fine ciclo. Le strade erano due: cambiare tecnico o cambiare rosa. Come spesso avviene si sceglie di cambiare tecnico...anche se vediamo che l'opzione di rinfrescare a fondo la rosa (già detta da Allegri) non era affatto peregrina, perchè Sarri sta tagliando e cucendo proprio per via di un materiale che il mercato estivo ha lasciato più o meno così.

              La fortuna è pero' stata trovare 3 tecnici che, ciascuno con le proprie caratteristiche, ma sono i 3 migliori in Italia: Conte, Allegri, Sarri...per cui il loro lavoro ha sopperito e sopperisce in alcune deficienze che risultano da certi mercati, da certi assemblamenti. Sono allenatori che riempiono dei vuoti e quindi sono 3 allenatori molto importanti.
              È quello che ogni tifoso sensato pensa

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta




                Imho il più forte di tutti, una spanna seria sopra i Messi e CR7 di oggi.
                Al pari di Maradona, quantomeno.
                (Un grosso dubbio per Pelé non avendo materiale a sufficienza ed i giocatori dell'epoca dove ci sono poche informazioni reali) ..cosa diamine sarebbe stato senza tutti questi drammatici infortuni avvenuti già da giovanissimo non lo sapremo mai, ma ciò che ha mostrato, è stato comunque più che sublime.
                Dopo 19 anni sono ancora tristissimo quando ricordo quel momento.
                Last edited by marcu9; 27-11-2019, 12:39:51.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  Aldilà dell'interpretazione sul cosa costituisca "strumento atto alla ricezione", gli over 75 possono chiedere l'esenzione (ma forse ci sono soglie reddituali).

                  ricordiamo che Sean vide in diretta il salvataggio di Rosato in semifinale contro la Germania

                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Tanto, voglio dire, ormai che c'è in tv? I film li trovi ovunque. I grandi fratello o le trasmissioni con la De Filippi non li guardavo nemmeno prima. Le serie tv sono peggio di quelle della tv brasiliana. Il calcio...allora, il dopo partita, i "club" di Caressa o le domeniche sportive sono deprimenti. Un inutile cicaleccio attorno ad un fatto che si vede bene da solo, cioè appunto la partita. Analisi tecniche mediocri fatte da quattro mummie...aiuta a capire il fatto della partita? Se una squadra gioca bene o male uno lo vede da solo anche a 12 anni, non me lo deve dire Adani.

                  io ormai in TV guardo solo ed esclusivamente un paio di partite di calcio a settimana
                  La sera mi forzo a non guardarla per leggere qualcosa, altrimenti non troverei mai il tempo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    ricordiamo che Sean vide in diretta il salvataggio di Rosato in semifinale contro la Germania

                    Sean ha arbitrato anche qualche partita di Burgnich negli esordienti, credo.
                    Last edited by Liam & Me; 27-11-2019, 13:03:43.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      hhahahahahhahahahahahahahahhahaha
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        ricordiamo che Sean vide in diretta il salvataggio di Rosato in semifinale contro la Germania
                        Il calciatore preferito Sean, a quei tempi era già grandicello, era Sentimenti IV.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Se penso che devo giocare in europa una partita da dentro o fuori con borja valero in cabina di regia togliendo pure il posto a brozovic me vie da piagne.
                          si dice che conte abbia provato candreva a centrocampo,mi auguro sia così.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Sean ha arbitrato anche qualche partita di Burgnich negli esordienti, credo.
                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Il calciatore preferito Sean, a quei tempi era già grandicello, era Sentimenti IV.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                              Se penso che devo giocare in europa una partita da dentro o fuori con borja valero in cabina di regia togliendo pure il posto a brozovic me vie da piagne.
                              si dice che conte abbia provato candreva a centrocampo,mi auguro sia così.

                              Lo Slavia è pero' la meno forte del lotto. Diciamo che i 3 punti che non hai preso in casa devi prenderli fuori.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                                Se penso che devo giocare in europa una partita da dentro o fuori con borja valero in cabina di regia togliendo pure il posto a brozovic me vie da piagne.
                                si dice che conte abbia provato candreva a centrocampo,mi auguro sia così.

                                queste ristrettezze sono l'ennesima riprova di che straordinario allenatore sia Conte......che riesce a tenere il passo della Juve nonostante l'enorme differenza di valore tra le rose
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎