Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Ieri ennesimo scivolone di mister Pioli che in 3 anni e 100 partite non è mai riuscito ad adattarsi e cambiare modulo all'occorrenza.
    Bocciato prima lui e poi il.resto della squadra.

    baciagli il cappellone a mister pioli
    senza di lui col kazzo all'insalata che vincevi lo scudetto con calabria e bennacer
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Da qua a sabato spero di non leggere troppi gufaggi travestiti da pianti greci da parte dei fan milanisti dicendo che la Juve vince sicuro et similia Anche perché per questa Juve partite già vinte in partenza non ce ne sono proprio, bastava poco ieri per rovinare una partita che sul 2-0 sembrava tranquillissima in casa contro la squadra più abbordabile del girone.


      Juve vince sicuro
      Siete in ascesa mentre noi stiamo precipitando.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
        baciagli il cappellone a mister pioli
        senza di lui col kazzo all'insalata che vincevi lo scudetto con calabria e bennacer


        Srep









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Da qua a sabato spero di non leggere troppi gufaggi travestiti da pianti greci da parte dei fan milanisti dicendo che la Juve vince sicuro et similia Anche perché per questa Juve partite già vinte in partenza non ce ne sono proprio, bastava poco ieri per rovinare una partita che sul 2-0 sembrava tranquillissima in casa contro la squadra più abbordabile del girone.
          Io penso che chi crede all'influenza de ste cose ...sia più stronzo dei presunti gufi, onestamente.
          Non ce l'ho con te eh Venk, sia chiaro. Parlo in generale.
          Ripeto, se avessi avuto io un qualche potere su ste robe...avrei in bacheca 20 scudetti e 10 coppe dei campioni... invece c'ho sto grandissimo cazz0.

          Commenta


            La griglia parla chiaro. Vedrete che alla fine tutto tornera'.

            P.s c'e' sempre spazio per una sorpresa e una delusione...

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Allo stato però per la delusione sono fortemente candidate Juve e Inter. Però questa è uan stagione divisa nettamente in due tronconi dunque vedremo da dopo la Befana.

              Per intanto io so solo che se il Benfica fa il suo (vince col Maccabi e pareggia in casa con la Juve) è agli ottavi e noi in EL. Quindi intanto c'è questo, poi vedremo.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Giampiero Ventrone, morto l'ex preparatore atletico della Juventus

                Aveva 62 anni, attualmente lavorava con il Tottenham allenato da Antonio Conte


                È morto nella notte a Napoli Giampiero Ventrone. L'ex preparatore atletico della Juventus e attualmente al Tottenham con Conte aveva 62 anni. Dalle prime informazioni, Ventrone sarebbe morto a causa di una leucemia fulminante. La tragica notizia è iniziata a circolare nella mattina di oggi, confermata da fonti vicino al club inglese: il "marine", come era stato soprannominato per la durezza dei suoi allenamenti, ha continuato a lavorare fino a qualche giorno fa insieme al suo ex calciatore e ora allenatore, Antonio Conte. "Una notizia che ci sconvolge, inaspettata e tremenda: ci ha lasciato Giampiero Ventrone - scrive l'Associazione italiana Allenatori Calcio -. Il preparatore atletico attualmente con Antonio Conte al Tottenham, e in passato alla Juventus con Lippi, ci ha lasciato questa mattina". "Una grande perdita per il nostro mondo e anche mia personale, in quanto mio grande amico - le parole del vicepresidente della componente preparatori atletici, Francesco Perondi -. E' stato uno dei personaggi importanti per affermare la nostra figura all'interno del mondo del calcio. Ci mancherà".

                Aveva 62 anni, da qualche giorno aveva scoperto di essere affetto da leucemia mieloide acuta. Attualmente lavorava con il Tottenham allenato da Antonio Conte
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Ventrone li faceva diventare tutti enormi.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    la leucemia fulminante è una cosa devastante e rapidissima
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Certe volte non fai nemmeno in tempo a dire "ciao".
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Giampiero Ventrone, morto l'ex preparatore atletico della Juventus

                        Aveva 62 anni, attualmente lavorava con il Tottenham allenato da Antonio Conte


                        È morto nella notte a Napoli Giampiero Ventrone. L'ex preparatore atletico della Juventus e attualmente al Tottenham con Conte aveva 62 anni. Dalle prime informazioni, Ventrone sarebbe morto a causa di una leucemia fulminante. La tragica notizia è iniziata a circolare nella mattina di oggi, confermata da fonti vicino al club inglese: il "marine", come era stato soprannominato per la durezza dei suoi allenamenti, ha continuato a lavorare fino a qualche giorno fa insieme al suo ex calciatore e ora allenatore, Antonio Conte. "Una notizia che ci sconvolge, inaspettata e tremenda: ci ha lasciato Giampiero Ventrone - scrive l'Associazione italiana Allenatori Calcio -. Il preparatore atletico attualmente con Antonio Conte al Tottenham, e in passato alla Juventus con Lippi, ci ha lasciato questa mattina". "Una grande perdita per il nostro mondo e anche mia personale, in quanto mio grande amico - le parole del vicepresidente della componente preparatori atletici, Francesco Perondi -. E' stato uno dei personaggi importanti per affermare la nostra figura all'interno del mondo del calcio. Ci mancherà".

                        https://www.repubblica.it/sport/calc...78876-P1-S2-T1
                        Rip

                        Commenta


                          Juve, De Sciglio si ferma: lesione di medio grado alla coscia

                          Il terzino è uscito all'intervallo durante la gara di Champions con il Maccabi Haifa


                          Il terzino è uscito all'intervallo durante la gara di Champions con il Maccabi Haifa
                          #SportMediaset

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Io penso che chi crede all'influenza de ste cose ...sia più stronzo dei presunti gufi, onestamente.
                            Non ce l'ho con te eh Venk, sia chiaro. Parlo in generale.
                            Ripeto, se avessi avuto io un qualche potere su ste robe...avrei in bacheca 20 scudetti e 10 coppe dei campioni... invece c'ho sto grandissimo cazz0.
                            Ma io non ne faccio un discorso di credere ai gufaggi, solo alla noia di leggere post tipo "avete già vinto, abbiamo già perso, ecc", soprattutto in una partita come questa che si preannuncia un 1x2.

                            Poi vabbé, sono un essere umano e se ho un rigore a favore al 95esimo e al bar prima che venga battuto qualcuno dice "lo segna sicuro" lo guardo male

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Ma io non ne faccio un discorso di credere ai gufaggi, solo alla noia di leggere post tipo "avete già vinto, abbiamo già perso, ecc", soprattutto in una partita come questa che si preannuncia un 1x2.
                              Il Mazembe NON la vince. Al massimo pareggia.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Il Mazembe NON la vince. Al massimo pareggia.

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                Speriamo. In questa stagione non c'è partita che mi senta sicuro, vedi pure con il Monza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎