Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È anche possibile che essendo straniero non conosca a fondo la differenza tra le due parole, spero sia così.
    Vergognarsi è una parola piuttosto forte, magari avrà pensato altro.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Ribadisco che per me va bene così

      Quando vi annullano un gol per un leggero tocco di mano
      A 60 metri dalla porta e 15 secondi prima poi vi voglio sentire eh


      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Cri, fai bene a fatte rode er cul0, però era da annulà... soprattutto ora col var.
      Comunque capisco pure voi juventini che per una volta vedete un po' demmerda in mezzo ar campo e giustamente ve dovete attaccà a ste piccolezze.
      Ma attaccateve ar cazz00000000000!!!!!!
      Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
      Scherzo eh lo sai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Cri, fai bene a fatte rode er cul0, però era da annulà... soprattutto ora col var.
        Comunque capisco pure voi juventini che per una volta vedete un po' demmerda in mezzo ar campo e giustamente ve dovete attaccà a ste piccolezze.
        Ma attaccateve ar cazz00000000000!!!!!!
        Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
        Scherzo eh lo sai.
        L anno scorso vi siete pure lamentati di un rigore a favore
        Anfami

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          L anno scorso vi siete pure lamentati di un rigore a favore
          Anfami

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Eh ma noi semo scarsi da na vita.
          Se dovemo attacca a tutto...vedevve a voi così non è abituale.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Il fatto che lo United si interessi a Rabiot fa di Rabiot un centrocampista di valore? Arthur lo schifa pure lo specchio del bagno. Gli altri che citi non giocano: scusami, da che parte vogliamo cominciare, a che gioco giochiamo?

            Ho detto che è inutile che mi citi la rosa da scudetto su carta quando poi in campo ci va la squadra dell'anno scorso. Ci siamo fino qui? Perchè, e per sola pura cortesia, vengo costretto a riscrivere i post che sono già chiari in se stessi? La squadra di ieri non è da scudetto, quella con Di Maria, Pogba e Chiesa forse lo è...ma la squadra con Di Maria, Chiesa e Pogba ancora la dobbiamo vedere e forse nemmeno la vedremo, se la salute di quelli non reggerà.

            La squadra di ieri dalla a chi ti pare e lo scudetto non lo vince. Cosa c'è di difficile che impedisce di accogliere questa semplicissima, calcisticamente elementare verità?

            Kostic non è un attaccante; Cuadrado è cotto e non passa il pallone, quindi il 4-3-3 è finto, nonostante tu nel primo tempo abbia spinto, giocato, fatto il pressing...ma a quel punto devono salire in cattedra gli interpreti, perchè a pallone ci giocano i giocatori...e tu non ce li hai gli interpreti per segnare, per chiudere le partite, perchè ieri, con un 4-3-3 con due attaccanti (che possono essere Chiesa-Vlahovic o che avrebbero potuto essere Depay-Vlahovic, con Di Maria a destra a fare quello che Cuadrado non farà in 10 vite) la partita era finita al primo tempo.

            Invece tu hai solo Vlahovic, ma nel tridente ci vuoi mettere almeno un altro attaccante a riempire l'area?

            Possiamo un attimo, ce la facciamo un attimo ad uscire da questa ossessione antiallegriana e a parlare di pallone? Possiamo fare quello scatto mentale di depositare in archivio questa faccenda di Allegri, che tanto se non vince quest'anno saluta, e guardare anche agli omini che hai e che vanno in campo, perchè giocano loro. I maghetti che vincono sono quelli bravi ma che hanno i bravi omini che giocano a pallone, perchè altrimenti resti un maghetto bacato, tipo Zeman.
            Bentancur e kulisesky sono titolari fissi, quando non si guardano le partite è normale crearsi castelli di sabbia.
            La tattica è impressa dall'allenatore vlahovic fa reparto da solo non ha bisogno di Depay che tra l altro è una seconda punta. Alla fiorentina segnava a manetta ora non segna più e tu imputi la colpa a cuadrado o all'infortunio di dimaria.
            L:unico centrocampo scarso era quello in mano a sarri con Rabiot Ramsey Emre can e vinse lo scudetto.

            Commenta


              Lukaku risentimento muscolare: salta la Cremonese, a forte rischio per il derby.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                Bentancur e kulisesky sono titolari fissi, quando non si guardano le partite è normale crearsi castelli di sabbia.
                La tattica è impressa dall'allenatore vlahovic fa reparto da solo non ha bisogno di Depay che tra l altro è una seconda punta. Alla fiorentina segnava a manetta ora non segna più e tu imputi la colpa a cuadrado o all'infortunio di dimaria.
                L:unico centrocampo scarso era quello in mano a sarri con Rabiot Ramsey Emre can e vinse lo scudetto.
                Si ma sei ancorato ad un passato che ormai non ha senso tirà fori.
                Cancelo hai cacciato fori prima, per dio...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Si ma sei ancorato ad un passato che ormai non ha senso tirà fori.
                  Cancelo hai cacciato fori prima, per dio...
                  Qui dentro è sempre stato definito brocco

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Marcu, se c'è na cosa che non possiamo insegnare a Mourinho, è la comunicazione.
                    Si può non condividere, certo, ma credo pure che in ste robe sia un fenomeno.
                    Infatti c'è solo da star zitti, se ha ritenuto fosse la cosa giusta da dire probabilmente è così.

                    Stiamo parlando di uno, portoghese (mica cecoslovacco eh), che più di dieci anni fa discettava di "prostituzione intellettuale"; adesso viene fuori che è un mongolo che non sa l'italiano, si fa fraintendere dai suoi e in generale sbaglia approccio comunicativo.




                    ["Non hai capito" is coming]
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Peccato che con sarri c'erano a memoria
                      Khedira pjanic e Matuidi

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        E' domenica, non posso leggere che Vlahovic fa reparto da solo...ma mica è Higuain o Tevez, che avevano, oltre alla facilità di segnatura, anche la capacità di inventarseli i goal o di andare a prendersi il pallone fuori area per poi ricamarsi l'azione da goal da soli...Vlahovic è molto potente, è un attaccante possente ma è un centravanti classico, deve essere rifornito e deve ancora molto affinarsi, essendo giovanissimo...e allora ha bisogno di una seconda punta al fianco oppure di un esterno di attacco come Chiesa e di qua un sarto dell'assist tipo Di Maria...e infatti la squadra è stata pensata (per me giustamente) per il 4-3-3: Chiesa-Vlhaovic-Di Maria...con Pogba a proiettarsi in avanti, visto che è un centrocampista che sa fare goal.

                        Tutto perfetto...peccato che di quelli lì adesso hai solo Vlahovic...solo soletto...perchè Kostic non è un esterno, è più un difensore alla Lichtsteiner che deve crossare...e qua hai Cuadrado che ormai con l'età pare diventato anche egoista e il pallone non lo passa.

                        Quindi abbiamo su carta un trio davanti ma che in realtà contiene un solo giocatore dal potenziale offensivo: Vlahovic...perchè Di Maria e Chiesa non ce li hai...Pogba nemmeno...e Depay, che era quello che avrebbe ben potuto portare qualità in area, cucire per Vlahovic, aprirgli gli spazi, fargli gli assist ecc...non l'hai preso, perchè hai preso Milik che è la fotocopia di Vlahovic.

                        Allora, in attesa di Chiesa e di Maria (e di Pogba), la quantità di goal che hai perso con Morata e Dybala, chi la fa? Kostic? Cuadrado? Stravolgiamo la squadra e giochiamo con Vlahovic-Milik?

                        Questa squadra, in assenza dei veri 3 colpi (perchè sennò il mercato che esiste a fare?) pensati per giocare a 3 (dunque Di Maria, Chiesa e dietro Pogba), questa squadra come la giri farà sempre una fatica bestia a segnare...e io ho pregato perchè arrivasse Depay, tutto il mercato ho spinto, ho scritto per quello, e adesso si capisce il perchè, perchè basta fare un conto dei goal che mancano e degli uomini che (non) hai a sopperire a quella manchevolezza, almeno fino al ritorno degli stracitati profili ora assenti.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          E' domenica, non posso leggere che Vlahovic fa reparto da solo...ma mica è Higuain o Tevez, che avevano, oltre alla facilità di segnatura, anche la capacità di inventarseli i goal o di andare a prendersi il pallone fuori area per poi ricamarsi l'azione da goal da soli...Vlahovic è molto potente, è un attaccante possente ma è un centravanti classico, deve essere rifornito e deve ancora molto affinarsi, essendo giovanissimo...e allora ha bisogno di una seconda punta al fianco oppure di un esterno di attacco come Chiesa e di qua un sarto dell'assist tipo Di Maria...e infatti la squadra è stata pensata (per me giustamente) per il 4-3-3: Chiesa-Vlhaovic-Di Maria...con Pogba a proiettarsi in avanti, visto che è un centrocampista che sa fare goal.

                          Tutto perfetto...peccato che di quelli lì adesso hai solo Vlahovic...solo soletto...perchè Kostic non è un esterno, è più un difensore alla Lichtsteiner che deve crossare...e qua hai Cuadrado che ormai con l'età pare diventato anche egoista e il pallone non lo passa.

                          Quindi abbiamo su carta un trio davanti ma che in realtà contiene un solo giocatore dal potenziale offensivo: Vlahovic...perchè Di Maria e Chiesa non ce li hai...Pogba nemmeno...e Depay, che era quello che avrebbe ben potuto portare qualità in area, cucire per Vlahovic, aprirgli gli spazi, fargli gli assist ecc...non l'hai preso, perchè hai preso Milik che è la fotocopia di Vlahovic.

                          Allora, in attesa di Chiesa e di Maria (e di Pogba), la quantità di goal che hai perso con Morata e Dybala, chi la fa? Kostic? Cuadrado? Stravolgiamo la squadra e giochiamo con Vlahovic-Milik?

                          Questa squadra, in assenza dei veri 3 colpi (perchè sennò il mercato che esiste a fare?) pensati per giocare a 3 (dunque Di Maria, Chiesa e dietro Pogba), questa squadra come la giri farà sempre una fatica bestia a segnare...e io ho pregato perchè arrivasse Depay, tutto il mercato ho spinto, ho scritto per quello, e adesso si capisce il perchè, perchè basta fare un conto dei goal che mancano e degli uomini che (non) hai a sopperire a quella manchevolezza, almeno fino al ritorno degli stracitati profili ora assenti.
                          Sean, su Kostic te stai a sbaja.
                          Co Lichtsteiner non c'entra niente, compresa la facilità di cross che aveva lo svizzero.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Sean, su Kostic te stai a sbaja.
                            Co Lichtsteiner non c'entra niente, compresa la facilità di cross che aveva lo svizzero.
                            Ma non parlavo della stessa qualità, ma del ruolo diciamo. Kostic dovrebbe fare quel lavoro, poi è chiaro che Lichtsteiner era un altro paio di maniche, anche perchè i cross li metteva in area...però Kostic è appena arrivato, non voglio dargli nessuna croce addosso e comunque nella sua posizione ci sarà Chiesa e lui può retrocedere a terzino volendo.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Ma non parlavo della stessa qualità, ma del ruolo diciamo. Kostic dovrebbe fare quel lavoro, poi è chiaro che Lichtsteiner era un altro paio di maniche, anche perchè i cross li metteva in area...però Kostic è appena arrivato, non voglio dargli nessuna croce addosso e comunque nella sua posizione ci sarà Chiesa e lui può retrocedere a terzino volendo.
                              Si sì avevo capito.
                              In una linea a 4 dietro...io Kostic manco se semo in 8 ce lo metterei.
                              Già in un 3-5-2 a tutta fascia potrei pensacce.

                              Commenta


                                Forse abbiamo parecchi uomini adattati fuori ruolo.

                                Sia chiaro che io non voglio assolvere dalle sue colpe Allegri, perchè a Genova i 2 punti li ha persi lui...però le sue colpe le divido con la società, perchè il mercato lo fa la società...e se serve un giocatore multiruolo che copra le assenze di Di Maria e Chiesa, che faccia da compare in area a Vlahovic, che possa pure fare il vice Vlahovic volendo...ok i soldi ma lo devi prendere.

                                Però la squadra è questa, questo è l'allenatore, andamo avanti. Inutile fare i conti adesso, li vedremo meglio a febbraio/marzo.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎