Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I punti devi farli adesso però, perchè prima del vedremo ci sono una decina di partite di campionato ancora, un girone completo di champions...per cui a gennaio, posto che il mondiale ti riconsegni i giocatori sani, rischi di essere troppo staccato o fuori da tutto.

    La Juve, mancando sugli esterni (Chiesa torna a gennaio, Di Maria non te le può giocare tutte), doveva prendere un esterno (Depay). Vlahovic sarebbe stato meno solo. Noi abbiamo un attaccante solo, perchè Milik è la fotocopia di Vlahovic, a meno che non ci si mette a giocare con due davanti (ma Di Maria che fine fa? Questa è una squadra nata per il 4-3-3).

    Per me col mercato ci siamo segati le gambe, non prendendo l'esterno/seconda punta.

    Mi taccio poi su Pogba che è stato un anno allo United a girarsi i pollici senza risolvere il problema fisico. Deve ancora fare un minuto con noi.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Cmq io mi aspetto la stessa pacatezza sugli arbitraggi anche in futuro


      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Cri, che vor dì?
      Non c'erano rigori a favore o situazioni strane ieri. La palla se la aggiusta col braccio e in live tutta la panchina della Roma se arza pe dijelo. Se dai quer go la, poi non te devi ncazz@ se pensano male gli altri però.
      Lo dico sereno eh, assolutamente senza polemica.
      Però non capisco a cosa ti riferisci onestamente ieri.

      Commenta


        Ieri su tanti palloni recuperati in maniera "fisica" è stato fischiato fallo, diciamo l'esatto opposto dell'arbitraggio all'inglese. Dopo un po' rompe pure un po' il ¢azzo, il calcio è pure fisico.

        Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

        Commenta




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Ieri su tanti palloni recuperati in maniera "fisica" è stato fischiato fallo, diciamo l'esatto opposto dell'arbitraggio all'inglese. Dopo un po' rompe pure un po' il ¢azzo, il calcio è pure fisico.

            Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
            Solo da na parte, quindi...c'avete avuto seicento punizioni ieri. Per lo più giuste imho, tanto per chiarire.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Cri, che vor dì?
              Non c'erano rigori a favore o situazioni strane ieri. La palla se la aggiusta col braccio e in live tutta la panchina della Roma se arza pe dijelo. Se dai quer go la, poi non te devi ncazz@ se pensano male gli altri però.
              Lo dico sereno eh, assolutamente senza polemica.
              Però non capisco a cosa ti riferisci onestamente ieri.
              Ci sono 3 episodi non vogliamo chiamarli dubbi, diciamo non chiari al 100%
              Il gol e i 2 tocchi di mano in area
              Tutti andati nella stessa direzione
              Niente di eclatante
              Per meno a noi rompevano il *****
              Ma mi va benissimo così
              Spero sia lo stesso in futuro

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Io parlavo dell'arbitraggio in generale.

                Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Ci sono 3 episodi non vogliamo chiamarli dubbi, diciamo non chiari al 100%
                  Il gol e i 2 tocchi di mano in area
                  Tutti andati nella stessa direzione
                  Niente di eclatante
                  Per meno a noi rompevano il *****
                  Ma mi va benissimo così
                  Spero sia lo stesso in futuro

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Cri ma un tocco di braccio in area era il vostro eh...dove giustamente imho hanno valutato l'arto abbastanza attaccato al corpo.
                  Ste cose che dici te le segnalano su Twitter e me po' sta pure bene, anche se generalmente so sempre tifosi de parte...ma insomma, me pare veramente pochino.
                  In TV non hanno detto n cazz0 nessuno, sempre giustamente imho.

                  Commenta


                    Attenzione: Calcio Inside! Parte III

                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Ci sono 3 episodi non vogliamo chiamarli dubbi, diciamo non chiari al 100%
                    Il gol e i 2 tocchi di mano in area
                    Tutti andati nella stessa direzione
                    Niente di eclatante
                    Per meno a noi rompevano il *****
                    Ma mi va benissimo così
                    Spero sia lo stesso in futuro

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Ma intendi quando Ibanez viene sbragato in area all’83’ su calcio d’angolo di Pellegrini?

                    Dai non si può sentire sta cosa dell’arbitro Cri.

                    Ieri possiamo disquisire di tattica e atteggiamento mentale, ma di errori arbitrali proprio no, ed essendo un Juve-Roma è un miracolo.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Che brutta frase :


                      Mourinho ha distrutto la Roma nello spogliatoio:

                      "Alla fine del primo tempo ho detto alla squadra che avevo vergogna di loro, vergogna di essere allenatore di quella squadra."

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Che brutta frase :


                        Mourinho ha distrutto la Roma nello spogliatoio:

                        "Alla fine del primo tempo ho detto alla squadra che avevo vergogna di loro, vergogna di essere allenatore di quella squadra."

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Ha fatto benissimo, primo tempo scandaloso per atteggiamento e applicazione dei calciatori

                        Così come ha fatto bene a dire che Abraham ha segnato ma non ha strusciato un pallone per tutta la partita

                        Meglio che sentire quelli che dicono che “se avesse segnato prima il nostro giocatore avremmo vinto” o “la società sa che ci manca il sesto difensore centrale della rosa per poter essere competitivi”


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        modroc - yy

                        piquet - gabbiani

                        acquilani - manchini

                        maybe - Vendola

                        mandjukic - Sjneider

                        lialicic - Kongobia

                        il Mangio - Cointreau

                        izco - Mihajlovich

                        Bonacci - Falcata

                        Cancrena - Val di fiori

                        mouse - Sczesjky

                        Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          Ma intendi quando Ibanez viene sbragato in area all’83’ su calcio d’angolo di Pellegrini?

                          Dai non si può sentire sta cosa dell’arbitro Cri.

                          Ieri possiamo disquisire di tattica e atteggiamento mentale, ma di errori arbitrali proprio no, ed essendo un Juve-Roma è un miracolo.
                          Ribadisco che per me va bene così

                          Quando vi annullano un gol per un leggero tocco di mano
                          A 60 metri dalla porta e 15 secondi prima poi vi voglio sentire eh


                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                            Ha fatto benissimo, primo tempo scandaloso per atteggiamento e applicazione dei calciatori

                            Così come ha fatto bene a dire che Abraham ha segnato ma non ha strusciato un pallone per tutta la partita

                            Meglio che sentire quelli che dicono che “se avesse segnato prima il nostro giocatore avremmo vinto” o “la società sa che ci manca il sesto difensore centrale della rosa per poter essere competitivi”


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Lukaku infortunato
                            Adesso chi lo sente

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                              Ha fatto benissimo, primo tempo scandaloso per atteggiamento e applicazione dei calciatori

                              Così come ha fatto bene a dire che Abraham ha segnato ma non ha strusciato un pallone per tutta la partita

                              Meglio che sentire quelli che dicono che “se avesse segnato prima il nostro giocatore avremmo vinto” o “la società sa che ci manca il sesto difensore centrale della rosa per poter essere competitivi”


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Si può essere DELUSI dei propri calciatori, ma mai essere VERGOGNATI, che è un sentimento decisamente diverso.
                              Ha sbagliato parola.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Si può essere DELUSI dei propri calciatori, ma mai essere VERGOGNATI, che è un sentimento decisamente diverso.
                                Ha sbagliato parola.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Marcu, se c'è na cosa che non possiamo insegnare a Mourinho, è la comunicazione.
                                Si può non condividere, certo, ma credo pure che in ste robe sia un fenomeno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎