Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Juve passa facile tranquilli

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ma se devi passare il girone per poi uscire col Lione di turno, chissenefrega di passare: per i 9 milioni?

      L'unico vantaggio risiederebbe nell'evitare la EL. Occorre concentrarsi sul campionato, per fare in modo che a gennaio avrà ancora un senso giocare.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Economicamente per l'Inter non passare i gironi sarebbe ancora più benzina sul fuoco
        Non so.
        Per me è cambiato qualcosa, altrimenti skriniar avrebbe già fatto le valigie

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Vedo che siete passati tutti dalla mia parte. Uscire il prima possibile dalle coppe (se non hai possibilita' di vincerle) e' una benedizione. Ci si concentra sul campionato.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Non so.
            Per me è cambiato qualcosa, altrimenti skriniar avrebbe già fatto le valigie

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Sai che ridere se l'emiro, incatsato, gli offre 12 milioni a stagione.

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Juventus, Paredes in Italia tra domenica e lunedì

              Dopo l’arrivo di Milik la Juventus lavora per portare subito Paredes a Torino. L’obiettivo della dirigenza bianconera è chiudere in queste ore con il Psg la trattativa, già ben impostata con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato, per far arrivare il centrocampista tra domenica sera è lunedì in Italia.


              Milan, Thiaw l'obiettivo in difesa

              Il Milan è sempre alla ricerca di un difensore per completare la squadra. L’obiettivo è Malick Thiaw dello Schalke. Il 21enne può arrivare a Milano, grazie al passaggio di Paquetá al West Ham (i rossoneri hanno una percentuale del 15% sulla futura rivendita). I contatti con il club tedesco sono continui, anche viste le difficoltà per arrivare al difensore del Chelsea Chalobah.

              Repubblica
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                L’analisi di Sconcerti: un sorteggio Champions quasi buono, ma Inter e Juve rischiano

                Il vero riferimento nel giudizio non va basato sulla squadra migliore, ma sulla terza di ogni gruppo: se la batti (oltre alla quarta), passi comunque agli ottavi di finale


                di Mario Sconcerti

                I sorteggi più complessi sono toccati a Juve e Inter , alla Juve forse più che all’Inter. Ci sono molte curiosità importanti, come per esempio il ritorno di Di Maria a Lisbona e Parigi, due delle città in cui ha giocato di più. E quello di Lewandowski nel suo vecchio regno bavarese. Si può ricordare che la Juve è imbattuta dopo otto incontri con il Paris Saint Germain, ma erano altri tempi, altro Paris. In generale mi sembra un sorteggio quasi buono, con delle complicazioni che sono sempre inevitabili.

                Per capire meglio le difficoltà e i vantaggi bisogna sempre ricordare che il vero riferimento nel giudizio non va basato sulla squadra migliore, ma sulla terza di ogni gruppo. Con la più forte puoi perdere, ma se batti la terza (e la quarta), passi comunque agli ottavi di finale. La Juve ha un avversario avventuroso, incrinato dalle recenti, durissime lotte fra Mbappé e la coppia Messi-Neymar, ma molto più forte e completo. La scomodità reale arriva dalla presenza del Benfica, squadra esperta, tradizionalmente tecnica, pratica ed elegante, non imbattibile, ma non facile da eliminare. Nemmeno la quarta squadra è semplice. Le squadre israeliane ormai sono organizzate, molto dure fisicamente, con tecnica elementare ma molta velocità.

                Il girone dell’Inter è anche peggiore, Bayern e Barcellona, ma l’Inter è cresciuta molto, è al meglio di sé, mentre il Barcellona è spettacolare e calante. E il Bayern ha perso Lewandowski. Decisivi saranno i gol che ciascuna delle tre segnerà al Plzen, comunque squadra dura, atletica. Nettamente migliore il sorteggio del Milan. Avrà un Chelsea molto cambiato, squadra tecnica, ma forse non superiore al miglior Milan. Sarà comunque l’unico avversario. Gli altri sono i ragazzi rapidi del Salisburgo e i croati della Dinamo Zagabria, con in campo però i croati di riserva. I migliori giocano tutti all’estero. Infine il Napoli. Partiva dalla terza fascia, due grandi avversari erano inevitabili. Tra quelli forti gli è toccato l’Ajax, il meno robusto. Nel complesso le è andata bene. Dando un voto alla sorte delle italiane, darei 8 al Milan, 7 al Napoli, 6.5 all’Inter, 6 alla Juve.

                CorSera
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Questi rischiano di implodere..

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Abbiamo venduto anche le panchine dello spogliatoio, in effetti.

                  una società che sta “implodendo” avrebbe venduto un titolare e non avrebbe preso Lukaku a 8 mln netti l’anno.

                  Abbiamo problemi, come tutti, o ci si dimentica che la Juve quest’anno ha venduto a gennaio per 70 mln ed ora per oltre 100

                  un po’ di decenza
                  Last edited by sebix; 26-08-2022, 11:57:34.

                  Commenta


                    E' giusto quanto dici, il periodo è questo per tutti, non solo nel calcio...anzi mi stupisco che qualcuno possa pensare che il calcio dovrebbe fare eccezione, quando il mondo reale è continuamente scosso da maremoti - si viene dal covid (che ha fatto chiudere gli stadi), c'è una catastrofica guerra in corso che fa schizzare i prezzi dell'energia; c'è una inflazione spaventosa; c'è un disastro da qualunque parte vogliamo guardarla questa cartina del mondo...

                    ...Però la differenza tra la Juve e l'Inter è che la proprietà della prima i soldi ce li mette (per i debiti, verso i creditori eventuali, per qualunque emergenza dovesse spuntare fuori), i cinesi no. La Juventus è al sicuro.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      E' giusto quanto dici, il periodo è questo per tutti, non solo nel calcio...anzi mi stupisco che qualcuno possa pensare che il calcio dovrebbe fare eccezione, quando il mondo reale è continuamente scosso da maremoti - si viene dal covid (che ha fatto chiudere gli stadi), c'è una catastrofica guerra in corso che fa schizzare i prezzi dell'energia; c'è una inflazione spaventosa; c'è un disastro da qualunque parte vogliamo guardarla questa cartina del mondo...

                      ...Però la differenza tra la Juve e l'Inter è che la proprietà della prima i soldi ce li mette (per i debiti, verso i creditori eventuali, per qualunque emergenza dovesse spuntare fuori), i cinesi no. La Juventus è al sicuro.
                      Non ho detto il contrario, zhang soldi non può metterne. Detto questo hanno convertito in capitale 75 mln di prestiti a fine 2021 quindi per quanto possibile si sta muovendo… poi quello che facevano pre covid non possono farlo. Se hanno una strategia di medio-lungo lo sanno solo loro. Se la situazione fosse così tragica come tutti dicono avrebbero già venduto.

                      Venderanno, mi sembra palese non possano permettersi più il giochino, ma lo faranno alle loro condizioni

                      Commenta


                        Winaldum non si opera, bel pezzo di m3rda

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                          Abbiamo venduto anche le panchine dello spogliatoio, in effetti.

                          una società che sta “implodendo” avrebbe venduto un titolare e non avrebbe preso Lukaku a 8 mln netti l’anno.

                          Abbiamo problemi, come tutti, o ci si dimentica che la Juve quest’anno ha venduto a gennaio per 70 mln ed ora per oltre 100

                          un po’ di decenza
                          Lo scudetto sara' una lotta tra voi e la juve...con voi leggermente favoriti.

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Oh nooooo come faremo

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Finirete a pallonate, Come lo scorso anno.
                            Ah occhio che l'anno scorso avete vinto le prime 10 e finito a +2, ora siete già a - 2.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Cmq vorrei far notare al sapientone rosso nero che un girone duro per l'inter potrebbe voler dire eliminazione immediata e concentrare tutte le forze sul campionato...
                              Kazzo così lo stravincete ad aprile come l hanno scorso!

























                              Ooooopsssss

                              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Vedo che siete passati tutti dalla mia parte. Uscire il prima possibile dalle coppe (se non hai possibilita' di vincerle) e' una benedizione. Ci si concentra sul campionato.

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                Manco per il kazzo

                                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎