Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma anche incazzarsi per i like dei calciatori evidenzia un discreto ritardo mentale

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Vabbe ma anche Bonucci proprio like alla foto del gol che ti sei beccato in finale non è stato un gesto da aquila.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Vabbe ma anche Bonucci proprio like alla foto del gol che ti sei beccato in finale non è stato un gesto da aquila.
        Direi.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Milan, per il centrocampo spunta Vrancxk del Wolfsburg
          (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio.com) Nuova idea del Milan per il centrocampo: si tratta di Aster Vrancxk del Wolfsburg. Il giocatore belga, 19 anni, è stato inserito in una lista di nomi (che comprende anche Onyedika del Mitjylland e Onana del Bordeaux) dalla dirigenza rossonera, alla ricerca di un giocatore che possa crescere con calma alle spalle dei titolari. L’anno scorso, Wrancxk si è dimostrato una rivelazione della squadra: 24 partite giocate e 2 gol in Bundesliga. Maldini e Massara stanno valutando la fattibilità dell’operazione, ma potrebbero voler accelerare soprattutto visto l’infortunio di Krunic che sarà indisponibile per diverse settimane.


          Roma, Mourinho: «Belotti? Mi piace il suo entusiasmo»
          (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio.com) Belotti verso la Roma? Ancora non c’è l’intesa definitiva, anche perché i giallorossi hanno prima la necessità di cedere Shomurodov. Ma intanto, a esporsi, è anche Jose Mourinho, che nella conferenza alla vigilia della partita contro la Cremonese ha detto chiaramente l proprio pensiero: «Il cambio di Salerno non era una segnale per dire che non avevo un attaccante» ha dichiarato. «Mi sembra una cosa normale non avere una panchina all'altezza dei titolari. Se mi si chiede di avere un altro attaccante, non rispondo perché Tiago Pinto lo sa. Aspetto per vedere se si può fare, altrimenti si va avanti. Su Belotti dico una cosa sola: se vuole davvero venire alla Roma, mi piace questo suo entusiasmo».



          Inter, vicinissimo Acerbi
          (Simone Golia - Redazione gianlucadimarzio.com) «All’Inter serve un difensore». Lo ha ribadito per l’ennesima volta Simone Inzaghi, anche dopo la vittoria netta sullo Spezia nella seconda giornata di campionato. È partito Ranocchia, da lì la necessità di coprire numericamente il buco lasciato dall’ex capitano. Nessun affare «extra-large», quello sarebbe stato possibile solo con la cessione di Skriniar, che invece rimarrà in nerazzurro. Spazio alle occasioni dunque, come lo è Francesco Acerbi. 34 anni, ancora un contratto lungo con la Lazio (scadenza 2025) ma ormai fuori dal progetto tecnico di Sarri. È tempo di una nuova sfida anche per lui, il che può conciliarsi con la necessità dell’Inter. E la trattativa è decisamente avanti. Per chiuderla manca solo la definizione della tipologia di prestito (se oneroso o meno) e del nodo stipendi (la Lazio vorrebbe che il giocatore rinunciasse alle mensilità di luglio e agosto per dargli il via libera finale). I biancocelesti hanno confermato il prestito con diritto e non con obbligo di riscatto, formula gradita all’Inter. Resta dunque solo da trovare la quadra sulla cifra del prestito e del discorso stipendio, poi Acerbi potrà trasferirsi a Milano dove ritroverebbe Simone Inzaghi, con cui a Roma ha vissuto anni da assoluto protagonista.

          CorSera

          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            José Mourinho ha commentato la permanenza del classe '99 in giallorosso. "Zaniolo sta molto bene. Sono d'accordo con te, fisicamente sembra molto agile e fresco e per un giocatore come lui non è facile resistere 90 minuti con quella intensità di gioco. Per me è merito suo e solo dopo arriviamo noi, io e lo staff, per allenarlo bene, per dargli motivazioni per allenarsi prima o dopo con la squadra, parlo di un allenamento più specifico. Se rimane qua? È una domanda per il direttore e non per me - le dichiarazioni del portoghese -. Se mi chiedi se mi piacerebbe tanto che rimanesse qua, non lo nascondo e dico di sì. È importante per noi, nel puzzle che abbiamo costruito è molto più importante per noi di prima".
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Anche Mourinho ammette che è stato sul mercato, almeno per un periodo...come credo ormai non lo sia più sul mercato.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Vuoi vedere che con quel Kvarageorgiano Giuntoli ci ha preso un'altra volta?
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Il Napoli batte il Monza con grande prestazione di Kvaraecc... e la Fiorentina a reti bianche ad Empoli.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    la settimana scorsa ho imparato (a scrivere) il cognome, oggi anche il nome. grazie cvicia cvaratsckelia

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Gol di delight capito Mr nessuner

                      Commenta


                        Visto l'eccellente pre-campionato di Adli,
                        Pioli ha deciso di gettarlo subito nella mischia...



                        Ah, no.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Questi non hanno piu' fame...si sono seduti sugli allori!

                          Le botte di culo capitano una volta sola...
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Questi non hanno piu' fame...si sono seduti sugli allori!

                            Le botte di culo capitano una volta sola...
                            Zittooooo sempre assai parli

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Oggi dormiamo letteralmente in piedi...
                              Pioli su tutti.

                              Non fa mai quel qualcosa in più.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Certo che siamo ancora qui
                                con Messias titolare...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎