Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
      Negli ultimi anni,non mi sembra sia una squadra messa bene, e maguire capitano, è l immagine perfetta.

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      Una squadra "alla deriva" e' una squadra senza prospettive...destinata a soffrire per anni.
      Lo United naviga nell'oro...sono pieni di grana. Basterebbe avere un ds/manager che ne capisce e nel giro di 2-3 anni puo' tornare al top in Europa.


      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Giustamente è poco odiato,serve qualcosa per farlo odiare di più,sto PDM. È tempo che cambia club, sta iniziando a rompersi spesso.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Una squadra "alla deriva" e' una squadra senza prospettive...destinata a soffrire per anni.
          Lo United naviga nell'oro...sono pieni di grana. Basterebbe avere un ds/manager che ne capisce e nel giro di 2-3 anni puo' tornare al top in Europa.


          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          Fin'ora continuano a spendere,non vincendo un kazzo,poi chiaro,come dici te, servirebbe un DS che ne capisce,e può tornare ad alti livelli

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          (ride)

          Commenta


            0-0 tra Torino e Lazio. Primo pari (assieme ad Udinese-Salernitana) del campionato.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Vorrei il pensiero di Sean.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Lo United alla deriva? Ma che catso dici?

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                Tecnicamente decisamente si

                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                  Tecnicamente decisamente si

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                  Non e' del tutto vero nemmeno quello. I giocatori ci sono anche...ma ne manca qualcuno nei punti giusti.
                  Cmq il mio appunto era piu' che altro sulle prospettive della squadra. I soldi ci sono...basta spenderli bene. Se scegli un manager capace...nel giro di 2-3 mercati puoi metter su uno squadrone.
                  Una squadra scarsa e senza soldi...quella e' una squadra alla deriva. Non certo lo United.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Non e' del tutto vero nemmeno quello. I giocatori ci sono anche...ma ne manca qualcuno nei punti giusti.
                    Cmq il mio appunto era piu' che altro sulle prospettive della squadra. I soldi ci sono...basta spenderli bene. Se scegli un manager capace...nel giro di 2-3 mercati puoi metter su uno squadrone.
                    Una squadra scarsa e senza soldi...quella e' una squadra alla deriva. Non certo lo United.
                    Un grosso SE, mi chiedo chi sia il DS dello united

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      La rinata coppia Lukaku-Lautaro può riportare lo scudetto all’Inter oppure no? Tutto potrebbe far pensare di sì, ma più precisamente è indubbiamente vero che la coppia Lukaku – Lautaro sia il biglietto da visita della squadra nerazzurra, tutto il resto della formazione è assai più equilibrato, delicato e quasi normale…. L’unica preoccupazione di Inzaghi al momento è mantenere la squadra il più intatta possibile e arrivare alle 20 del 1 settembre senza grandi e spiacevoli scherzi sul mercato

                      Resta poi da capire se la Lazio di Sarri voglia essere una grande squadra o meno, certo a Claudio Lotito, candidato di Forza Italia, in perfetto stile Berlusconi, farebbe un gran comodo….


                      2a GIORNATA
                      Sabato 20 agosto 2022
                      Il ritorno della coppia Lukaku-Lautaro all’Inter significa anche il ritorno dell’Inter alla dimensione scudetto o no? Per adesso non abbiamo una risposta definitiva, ma comunque migliore e più forte della prima Inter vista in campo al ritorno del campionato.

                      Il punto di forza dell’Inter è quasi tutto lì, il resto è sparso in un equilibrio difensivo e in un centrocampo che hanno qualità ma non sono altrettanto spettacolari, e che insomma rendono la squadra di Inzaghi, nel complesso, credibile. E soprattutto accreditata alla convention scudetto, al momento molto larga, forse pure un po’ troppo.

                      Vagamente si apprezza qualche progresso in campo – teniamo conto che il 3-0 è stato inflitto allo Spezia quintultimo la stagione scorsa – mentre l’unica vera preoccupazione di Inzaghi è scavalcare la prossima settimana così da arrivare alle 20 del 1 settembre senza lasciare giocatori preziosi sul mercato. Più il tempo passa e più un certo ottimismo si fa largo, ma chi ci dice che alla fine, magari, lo sceicco del Psg non impazzisca e tiri fuori per Skriniar, o chissà chi altro, una cifra talmente sfacciata da non poter essere rifiutabile?

                      Per adesso tutti giudichiamo l’Inter per i nomi e per l’alto livello dei giocatori che è riuscita ad accumulare, ma a dir la verità, a oggi nell’Inter c’è poco di esaltante. Ha un bell’attacco, con una coppia di rincalzo Dzeko-Correa niente male, però non pare una squadra irresistibile. Anche la coppia lì davanti punta ad essere la migliore del campionato.

                      Al momento però gli scontri sono teorici, quasi virtuali. E non granché entusiasmanti. Lo stupendo gol di Berardi ci fa interrogare su questa storia di calcio alla rovescia: uno dei migliori calciatori italiani, ormai 28enne, rifiuta puntualmente di trasferirsi nelle grandi squadre e anzi si lega sempre di più al Sassuolo.

                      Pensavo di vedere qualcosa di più ad esempio in Torino-Lazio. Se del Toro di Juric sappiamo che la sua dimensione è “tira a campare”, la Lazio di Sarri fa spesso un passo avanti e due indietro. Non ho capito se la Lazio è o se almeno voglia essere una grande squadra. Il presidente Lotito in attesa di trovare un seggio in Senato con Forza Italia, potrebbe fare della Lazio, alla Berlusconi, uno strumento di propaganda della sua grande abilità di imprenditore. E dunque degno di dedicarsi altruisticamente agli italiani. Con i gol di Immobile potrebbe farcela, senza è un po’ più difficile. E non se la caverebbe con le solite quattro battute in romanesco.

                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Domenica 21 agosto 2022
                        Empoli – Fiorentina 18.30
                        Napoli – Monza 18.30
                        Atalanta – Milan 20.45
                        Bologna – Verona 20.45


                        Lunedì 22 agosto 2022
                        Roma – Cremonese 18.30
                        Sampdoria – Juventus 20.45
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Napoli-Monza
                          (ore 18.30 su Dazn)
                          Molto attivo nel mercato, il Napoli sfida il Monza al Diego Armando Maradona. Nella prima giornata gli azzurri hanno dato spettacolo al Bentegodi con il Verona (5-2, lunedì 15 agosto): «Stroppa è un allenatore moderno e loro sanno fare tutte e due le fasi di gioco, difensiva e offensiva, come si è visto come nelle partite precedenti», ha detto Luciano Spalletti. «Noi dobbiamo riuscire a essere quella squadra che sta bene in campo, che ha equilibrio e che sa anche soffrire, come abbiamo fatto anche con il Verona». Da parte sua, il Monza cerca la prima vittoria assoluta in serie A: «Sarò soddisfatto se si saranno visti dei miglioramenti rispetto alla gara precedente. Dobbiamo cercare di fare un miglioramento, sappiamo che di fronte abbiamo una delle squadre più forti del campionato, hanno abilità, idee, fisicità, tutto. Spalletti? È un mostro sacro», le parole di Giovanni Stroppa.

                          Atalanta-Milan
                          (ore 20.45 su Dazn)
                          Soltanto poco più di tre mesi fa con la vittoria a San Siro contro l’Atalanta (15 maggio, 2-0), il Milan restò in testa al campionato a +2 sull’Inter a una giornata dalla fine, ipotecando di fatto lo scudetto. Adesso, a Bergamo, i rossoneri cercheranno l’ottava vittoria di fila, dopo le sei nelle ultime sei giornate del campionato scorso e il successo sull’Udinese il 13 agosto (4-2). In campo ci sarà Tonali: «Sandro può diventare un centrocampista completo, ma lo è già. L’anno scorso ha avuto una crescita importante. La sfida con l’Atalanta? È già uno scontro diretto», ha detto Stefano Pioli. Invece, Gian Piero Gasperini saluta Malinovskyi: «Con noi è stato straordinario, ma è giusto che l’Atalanta insegua un calciatore che sia in grado di offrire più di sei gol all’anno. Il Milan? È un modello» .

                          CorSera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Memphis Depay está pidiendo más dinero a la Juve. Tienen que renegociar el contrato. Barça-Juve todo OK [Info Blaugrana]

                            _________

                            Pare che Depay abbia alzato la sua richiesta e da 7 adesso voglia 10 milioni anno. Per Di Marzio torna in pista Milik come alternativa.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Vorrei il pensiero di Sean.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Vabbè si è visto quando è andato al Milan a spostare gli equilibri che coglione che è
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                La Roma pensa a Maksimovic

                                La Roma sta cercando di completare la rosa di Josè Mourinho. Andrea Belotti è bloccato, ma per l'entrata dell'ex capitano del Torino serve la partenza di Shomurodov o di Afena, corteggiato dalla Cremonese. Non solo attaccato però: anche la difesa è un reparto da rinforzare. Nelle ultime ore il club giallorosso ha fatto un sondaggio - esplorativo - per il centrale Maksimovic. Il serbo sta trattando da tempo col Galatasaray - club più vicino - ma la Roma ci pensa.


                                Juventus, Depay si avvicina. Milik l'alternativa

                                Continuano i contatti tra il Barcellona e i rappresentanti di Memphis Depay per la risoluzione del contratto. Le parti sono molto vicine e nelle prossime ore potrebbe arrivare l'ok da parte del club spagnolo. I rappresentanti dell'attaccante sono in Italia, dove da giorni parlano con la Juventus: accordo di due anni, più opzione per il terzo, a 5,5 milioni di euro a stagione più bonus. Su quest'ultimo aspetto, però, c'è ancora un po' di distanza, ma i vertici bianconeri sono ottimisti. Milik l'alternativa.


                                Juventus, Milik avanza per l’attacco
                                La Juventus continua la caccia al vice Vlahovic. In prima fila c’è sempre Memphis Depay, che però deve trovare un accordo con il Barcellona per liberarsi.E lo stesso club bianconero dopo la mancata cessione di Rabiot al Manchester United deve rivedere alcuni aspetti economici del contratto proposto all’olandese. Si guarda allora anche alle alternative, una su tutte: Arkadiusz Milik, attaccante polacco ex Napoli, oggi al Marsiglia. Già seguito in passato dalla Juve, Milik sarebbe un’operazione più sostenibile rispetto a Depay: al Marsiglia il club bianconero vorrebbe proporre un prestito oneroso (circa 2 milioni) con opzione di riscatto.

                                Repubblica-CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎