Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Milan, Diallo resta la prima scelta

    Il Milan insiste per il difensore del Psg Abdou Diallo. Il francese è nel mirino di Paolo Maldini da tempo e i contatti con il Psg vanno avanti. I rossoneri sperano di prendere il calciatore con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, ma i parigini vorrebbero inserire la clausola dell'obbligo.


    Inter, Akanji o Acerbi per la difesa

    Manuel Akanji e Francesco Acerbi sono i due difensori sul taccuino dell'Inter. Il tecnico Inzaghi, anche dopo la vittoria di Lecce, ha espressamente chiesto alla società un rinforzo nel reparto arretrato. Il difensore del Borussia Dortmund è molto apprezzato dalla società, ma con un contratto in scadenza nel 2023 dovrebbe prima rinnovare con i tedeschi, poi approdare in nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il centrale della Lazio, invece, è molto stimato dal tecnico e dalla società nerazzurra e rappresenterebbe un'operazione da ultimi giorni di mercato. Il presidente Claudio Lotito valuta il cartellino del classe 1988, 5 milioni di euro.


    Napoli, trattativa ad oltranza con il Tottenham per Nbombele

    Il Napoli ha scelto Tanguy Nbombele come erede di Fabian Ruiz sempre più vicino al Psg (l'ex Betis non è stato convocato per la sfida di Verona). Il francese ha aperto alla possibilità di approdare in Serie A, con il Tottenham che pagherà il 70% dello stipendio del calciatore, che in Premier prende 8 milioni di euro a stagione. Le due società stanno parlando per trovare l'intesa economica: il Napoli ha offerto un prestito oneroso - 3 milioni di euro - con diritto di riscatto fissato a 16 milioni. Nuovi contatti tra le parti andranno in scena ad inizio settimana, con l'ex Lione che aspetta il via libera per arrivare in Italia.


    Napoli, previsto nuovo summit con il Sassuolo per Raspadori

    Napoli e Sassuolo debutteranno oggi in Serie A, ma la partita tra i due club, sul mercato, è più aperta che mai. Il contendere della questione è l'attaccante Giacomo Raspadori: il 22enne ha l'accordo con il Napoli e vuole il club campano, ma il Sassuolo ha respinto l'offerta di 28.5 milioni di euro euro più 6 di bonus. Gli emiliani chiedono 32-33 milioni di base fissa più bonus - facili da raggiungere - per toccare quota 35. Tra martedì e mercoledì è previsto un nuovo vertice tra le due società per cercare di chiudere l'affare.


    Repubblica
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Verona-Napoli (ore 18.30 su Dazn)

      Andrà in scena al Bentegodi il debutto in campionato del Napoli di Luciano Spalletti (che nei giorni scorsi ha pianto la scomparsa del portiere dello scudetto Claudio Garella). La squadra, dopo questo mercato estivo, è cambiata molto e ancora potrebbe cambiare. Il tecnico di Certaldo ha le idee chiare e riparte alla caccia di Milan e Inter: «Quando ho incontrato per la prima volta De Laurentiis, un anno fa, mi prospettò un ringiovanimento, contenimento dei conti e centrare la Champions League. Gli obiettivi sono stati centrati, magari con qualche rammarico, ma tutti centrati. Ora non ci sono più alcuni simboli degli ultimi anni (Insigne, Mertens, Koulibaly...), ma le ambizioni sono sempre alte, lo chiede la città. «L’idea di gettare le basi di un nuovo Napoli — spiega Spalletti — mi piace e lo faccio volentieri, mi stimola tantissimo. Poi non posso garantire niente. Il mio contratto? Non me ne frega niente, alla mia età voglio ragionare anno per anno. Nel percorso di crescita ci vorrà un po’ di tempo». Il Verona sarà senza Simeone, trasferitosi proprio al Napoli: «Il Napoli — commenta Cioffi — ha grande qualità, palleggio e segna molto. Vorranno chiudere la partita subito e ci aspettiamo un assedio, ma io mi aspetto una prestazione di orgoglio da parte del Verona. Il mercato? Ciò che è stato fatto l’anno scorso è passato, ora c’è da accettare una realtà nuova in cui sono andati via giocatori non programmati e c’è un po’ di confusione, ma come detto si deve fare fronte comune. Non sarà lo stesso Verona dell’anno scorso, prima lo capiamo, meglio è».


      Juventus-Sassuolo (ore 20.45 su Dazn)

      È il turno della Juventus, al debutto in campionato senza Pogba, fuori per infortunio dalla tournée californiana. «Abbiamo fuori Rabiot e Kean per squalifica, questa sarebbe una situazione da rivedere perché ne va dello spettacolo, e si dovrebbe valutare su questo. Szczesny è in via di recupero, Aké ha una frattura del perone, Pogba speriamo di riaverlo il prima possibile, Chiesa lo rivedremo nella forma massimale a gennaio e Arthur ha un problema alla caviglia e ci sono anche delle voci di mercato. McKennie? È disponibile», ha detto Massimiliano Allegri. Può giocare Kostic: «Lui è un giocatore che crossa molto e che ha un primo controllo molto buono. È arrivato da due giorni e ha fatto Torino-Francoforte. Devo decidere tra lui, Cuadrado e McKennie: di questi ne giocheranno due». Invece, nel Sassuolo può giocare Raspadori. Non è ancora stata trovata un’intesa con il Napoli, come ha confermato il tecnico, Alessio Dionisi: «Si sta allenando bene, sapete bene che sul mercato c’è più di qualcosa: non so a che punto sia. Obiettivi? Confermarci rispetto all’anno scorso, sapendo che ripetere i 50 punti, e le prestazioni, non sarà semplice».

      CorSera
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Il problema, nel mio caso non sarebbe etico...ma coi siti del cazz0 te la devi vedere per forza su cellulare, tablet o pc... almeno na partita demmerda su n televisore come Dio comanda, non credo da chiede tanto. Te ce pago pure sopra, brutti figli de na cagna!

        Commenta


          Esistono le smart tv...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Grandissimo.
            Come ho fatto a non pensarci! Difatti manco Sky Go se vede su smart tv.
            O se vede in versione ridicola per pc...figuramose i siti rom o indiani.

            Commenta


              Puoi fare mirroring
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Io pirato da anni e vedo quasi sempre bene senza problemi

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Napoletano del kazzo

                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Puoi fare mirroring
                  Eh sì...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Eh sì...
                    Casting apps and streaming services to your TV from your phone is cool, but with screen mirroring you can share whatever you see on your device. Here's how.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      K, per dio...le so ste robe, ma se te dico che i siti che danno le partite della serie A in arabo o cinese, non se vedono per cazz0 su smart TV...ce sarà un motivo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        K, per dio...le so ste robe, ma se te dico che i siti che danno le partite della serie A in arabo o cinese, non se vedono per cazz0 su smart TV...ce sarà un motivo.
                        Usa Paramount plus con VPN americano, Paramount plus ha un abbonamento mensile di 8€ circa.

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                          Usa Paramount plus con VPN americano, Paramount plus ha un abbonamento mensile di 8€ circa.

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          Eh ok, qui dicevano roba pirata però.
                          Ma che poi sti cazz1 eh...mo er Napoli se vede bene, pozzi cecalli!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            K, per dio...le so ste robe, ma se te dico che i siti che danno le partite della serie A in arabo o cinese, non se vedono per cazz0 su smart TV...ce sarà un motivo.
                            Il motivo è perché sei una brutta persona che si merita tutte le cose negative che gli succedono.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Giorgia Rossi illegale per iddio

                              Commenta


                                Qui dentro non se la tromberebbe neppure l'usciere di bodyweb...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎